PDA

View Full Version : salve...sono nuova ;)

fata
28-12-2003, 10:56
Ueilà!!!!!
Sono nuova e saluti tutti voi......
Tanto per cominciare avrei bisogno di una vs dritta:dove la trovo l'opzione per scegliere l'avatar???ho scrollato tutto il profilo ma....nisba,non lo trovo!!!
E poi ...un altra cortesia....:flower: ...rispondereste al mio thread che ho inserito nel forum riguardante gli antivirus????

grazie:smack:

PaTLaBoR
28-12-2003, 10:57
PRIMO!
benvenuta!!!
FOTO! :D :D (scherzo)

devi clikkare su profilo e poi su "modifica opzioni" , semplice..

hannibalthecannibal
28-12-2003, 10:59
devi andare sul profilo, successivamente andare su modifica opzioni e in fondo aalla pagina c'è un box dove puoi inserire un immagine ke deve rispettare delle regole oppure inserire l'url di una pagina così ke quella la riconosca e così puoi avere il tuo avatar!!!!!

SPhinX
28-12-2003, 11:00
Ciao e Benvenuta! :flower:

Come da regolamento :read: dovresti postare una tua foto cosicchè i pochi utenti che frequentano sto forum ( siamo tra amici) possano conoscere il tuo aspetto ;)

fata
28-12-2003, 11:00
Sono molto carina,fidati...ed e' proprio per questo che non posto le foto....non vorrei trovare la posta intasata:D ...di avances...

Comunque non hai risposto alle mie domande......carino!

hannibalthecannibal
28-12-2003, 11:01
cmq benvenutissima!!!!!http://fun.supereva.it/pellox/cart/33.gif

hannibalthecannibal
28-12-2003, 11:02
FOTO!FOTO!FOTO!!!!FOTO!

AnAndA
28-12-2003, 11:03
Ciao! Benvenuta! :)
Come ti chiami?

alexis1980
A Fata! :)

Ciao io so' Magnotta. L'esperto in lavatrici del forum.

So che ti serve una lavatrice nuova e visto che io e Fabius siamo responsabili della San Giorgio potremmo venire addirittura a domicilio per proporti una super offerta da non lasciarsi sfuggire!
Per rendere valida l'offerta dovresti inviarmi una foto al mio indirizzo che poi ci penso io a postar.....ehm.....a inserirla nel modulo di iscrizione Magnotta S.R.L.
Grazie

Facci sapere :oink:

PaTLaBoR
Ti ho risposto fata ;)

hikari84
28-12-2003, 11:04
Originariamente inviato da fata
Sono molto carina,fidati...ed e' proprio per questo che non posto le foto....non vorrei trovare la posta intasata:D ...di avances...

Comunque non hai risposto alle mie domande......carino!

Ma arrangiati...

00Luca
Ma fatela respirare...

Luca

PaTLaBoR
Originariamente inviato da alexis1980

So che ti serve una lavatrice nuova e visto che io e Fabius siamo responsabili della San Giorgio potremmo venire addirittura a domicilio per proporti una super offerta da non lasciarsi sfuggire!
Per rendere valida l'offerta dovresti inviarmi una foto al mio indirizzo che poi ci penso io a postar.....ehm.....a inserirla nel modulo di iscrizione Magnotta S.R.L.
Grazie

:rotfl: ....troppo LOL

maxsona
28-12-2003, 11:05
mmmmm fata...:sbav:....:oink: :oink:

Timewolf
28-12-2003, 11:05
Ale' arrivamo a 100 risposte in 10 minuti!!!
Benvenuta :D

hikari84
28-12-2003, 11:06
Originariamente inviato da 00Luca
Ma fatela respirare...

Luca

Se voleva respirare poteva anche fare a meno di aprire questo thread...

_Xel_^^
Benvenuta :)

Una sola domanda a scopo statistico... di dove sei?

Ciau! :D

SPhinX
Originariamente inviato da Timewolf
Ale' arrivamo a 100 risposte in 10 minuti!!!
Benvenuta :D

La fama del forum non si smentisce mai :oink: :D :D :asd:

fata
28-12-2003, 11:07
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
devi andare sul profilo, successivamente andare su modifica opzioni e in fondo aalla pagina c'è un box dove puoi inserire un immagine ke deve rispettare delle regole oppure inserire l'url di una pagina così ke quella la riconosca e così puoi avere il tuo avatar!!!!! quindi non c'e' una lista stesso qui nel sito???!!
Io non la so fare tutta sta' roba........
:cry: ....voglio l'avaaaataaaaarrrrrr!!!!

P.S.
siete proprio dei:oink: ............comunque,NIENTE FOTO!

;)

supermario
Originariamente inviato da hikari84
quoto e benvenuta!;) :flower:

LoveOverclock
Benvenuta!

Questo :flower: è per te...!

:D

Timewolf
28-12-2003, 11:08

Ho come l'impressione che non ci sia simpatia :D ;)

hannibalthecannibal

Grazie

Facci sapere :oink: METTI CASO KE TE SE SPOSA FIJETA??????????

Oaichehai
inizia la marcia degli sbavatori....:rolleyes:

dov'è il capo della mandria? (francescox87)

Timewolf
28-12-2003, 11:10

P.S.
siete proprio dei:oink: ............comunque,NIENTE FOTO!

;)

Uhmmmmmm
Noi :oink: ??

Ma dai questo forum e' pieno di bravi ragazzi...noi lo si fa solo per questioni statistiche, informative...
Ah lo sai che abbiamo anche l'elenco telefonico dei cellulari del forum? Dobbiamo inserire anche il tuo nominativo :sofico: :oink:

hikari84
28-12-2003, 11:11
Originariamente inviato da supermario
quoto e benvenuta!;) :flower:

:p

Ho come l'impressione che non ci sia simpatia :D ;)

Per niente...
Possibile che ogni ragazza che si iscriva a questo forum debba per forza aprire un thread "sbavozzo" con le solite domande "come si fa questo... come si fa quell'altro..."?
Eh basta...

fata
28-12-2003, 11:11
Se voleva respirare poteva anche fare a meno di aprire questo thread... Ma cos'e'????ce l'hai con le donne???come mai tutto questo astio?

Comunque....dai,i ragazzi son carini,non stanno facendo ne' dicendo...nulla di male!
.....manteniamoci nei limiti,pero'...eh?!

Sono una tipa seria io..................
;)

LoveOverclock
28-12-2003, 11:12
Uhmmmmmm
Noi :oink: ??

Ma dai questo forum e' pieno di bravi ragazzi...noi lo si fa solo per questioni statistiche, informative...
Ah lo sai che abbiamo anche l'elenco telefonico dei cellulari del forum? Dobbiamo inserire anche il tuo nominativo :sofico: :oink:

E pure di indirizzi....foto e misure....!:oink: :sofico:

A parte tutto..cerchiamo di essere un po' seri una volta tanto...!

:Perfido:

SPhinX
28-12-2003, 11:12

Per niente...
Possibile che ogni ragazza che si iscriva a questo forum debba per forza aprire un thread "sbavozzo" con le solite domande "come si fa questo... come si fa quell'altro..."?
Eh basta...

Magari è solo inesperta veramente! :D

PaTLaBoR
28-12-2003, 11:13
Io prevedo che questo 3d sfonderà la soglia dei 150 posts.

si accettano scommesse

fata
28-12-2003, 11:13

Per niente...
Eh basta... ma sei una donna???e calmati no!!!!!
Mica sbaviamo,e' che essendo donne non abbiamo la vostra dimestichezza,tutto qui........cos'e' che ancora non ti torna???

:confused:

Timewolf
28-12-2003, 11:14

;)

anche noi :oink:

SPhinX
28-12-2003, 11:15
Ma cos'e'????ce l'hai con le donne???come mai tutto questo astio?

Comunque....dai,i ragazzi son carini,non stanno facendo ne' dicendo...nulla di male!
.....manteniamoci nei limiti,pero'...eh?!

;)

Tutto questo è normale :) è diventata una specie usanza del forum... ma lo facciamo per scherzare ;) ( almeno io :mbe: )

:asd:

Timewolf
28-12-2003, 11:15
Originariamente inviato da SPhinX
Magari è solo inesperta veramente! :D

E noi siamo qua per insegnare :oink:

alphacygni
28-12-2003, 11:17

Grazie

Dengo anche l'asciugacapelli in omaggio... e pero' lei paga gli optional.. paga i bigodini, l'aria calda, l'aria fredda, paga tutto...

p.s. benvenuta

fata
28-12-2003, 11:18
Ragazzi,adesso calma per favore...non avete ancora risposto alla mia domanda,un po' di serieta'....please.........
Dove CAPPERO lo trovo l'elenco degli avatar??!!!!!!VOGLIO UN AVATAR .......ma non so scaricarmelo da qualche altra parte,mi spieghereste,cortesemente....per filo e per segno,come devo fare?????

hikari84
28-12-2003, 11:18
ma sei una donna???e calmati no!!!!!
Mica sbaviamo,e' che essendo donne non abbiamo la vostra dimestichezza,tutto qui........cos'e' che ancora non ti torna???

Ma che ragionamento è... il fatto di essere donne non da il diritto di fare la parte delle rincoglionite...
C'è qualcosa che non mi torna? Strano... mi sembravi tu quella impedita...
E cmq si... sono donna anch'io...

ferste
28-12-2003, 11:21

Per niente...
Eh basta...

hikari84 guadagna 10000 punti!!!

grandissima!

cattivissima!

....la donna della mia vita!!!!!:D

fata
Ma che ragionamento è... il fatto di essere donne non da il diritto di fare la parte delle rincoglionite...
C'è qualcosa che non mi torna? Strano... mi sembravi tu quella impedita...
E cmq si... sono donna anch'io... ecco lo spevo,sei invidiosa per caso???
Guarda bella,che non sono rincoglionita....ho soltanto poca dimestichezza con il pc....qual'e' il problema????
Come ti permetti di sindacarmi????
rincoglionita......sarai te.......ma per ben altri motivi........

TZE!

hikari84
Ragazzi,adesso calma per favore...non avete ancora risposto alla mia domanda,un po' di serieta'....please.........
Dove CAPPERO lo trovo l'elenco degli avatar??!!!!!!VOGLIO UN AVATAR .......ma non so scaricarmelo da qualche altra parte,mi spieghereste,cortesemente....per filo e per segno,come devo fare?????

Oh santo cielo... MA SVEGLIATI UN ATTIMO!!!!
Meglio che me ne vada da sto thread... anche se ormai sto forum è diventato solo una chat...

LoveOverclock
28-12-2003, 11:22

L'avatar....lo scegli tu...!

Vedi un immagine che ti piace...la riduci a 50*50 e poi la metti.

Ma prima di tutto degli scegliere tu un immagine che ti piace.....

Se serve aiuto per ridurla ti spiego come si fa,o me la mandi.

Ciao!

fata
28-12-2003, 11:23
Al limite faccio cosi...ti ringrazio.

Si sa mai.........

ferste
28-12-2003, 11:23
Meglio che me ne vada da sto thread... anche se ormai sto forum è diventato solo una chat...

NOOOO!!!!!!hakari84 non mollare!!!!!!!:sofico:

edit: hikari acari hokuro....come cavolo è.....

Spazius
28-12-2003, 11:24
benvenuta!!!!
per inserire un avatar devi andare su profilo,modifica le opzioni,cliccare cambia avatar e scegliere un'immagine dal tuo pc.l'immagine deve essere max di 50 x 50 pixel se nn mi sbaglio.
ora che ti ho aiutato mi mandi la tua foto?:D :D

Timewolf
28-12-2003, 11:25

Clicca su PROFILO e poi su MODIFICA LE OPZIONI
In basso c'e' Avatar :)

LoveOverclock
28-12-2003, 11:25
Al limite faccio cosi...ti ringrazio.

Si sa mai.........

Plego!;)

Spazius
28-12-2003, 11:26
Originariamente inviato da LoveOverclock
Plego!;)
ciao lone!nn pensavo venissi anche in ot!

MrOZ
Ueilà!!!!!
Tanto per cominciare avrei bisogno di una vs dritta:dove la trovo l'opzione per scegliere l'avatar???ho scrollato tutto il profilo ma....nisba,non lo trovo!!!
E poi ...un altra cortesia....:flower: ...rispondereste al mio thread che ho inserito nel forum riguardante gli antivirus????

ciao, Tesoro ...visto ke questo 3d si allungherà paurosamente :oink: :oink: ...ti rispondo subito:

alle tue domande nella sez "AV&Sicurezza" ho già risposto, se vuoi 1 avatar basta chiedere ed indicare che soggetto e come lo vuoi.

Ciao, bacioni :smack: :smack: :smack:

fata
Meglio che me ne vada da sto thread... anche se ormai sto forum è diventato solo una chat... Ecco vattene che e' meglio!
Cosi si torna a respirare senza i gas tossici che emette il tuo acido.............

Una trombata ogni tanto...fa mica male,sai?????aiuta a scaricare..........le tensioni!

LoveOverclock
Originariamente inviato da Spazius
benvenuta!!!!
per inserire un avatar devi andare su profilo,modifica le opzioni,cliccare cambia avatar e scegliere un'immagine dal tuo pc.l'immagine deve essere max di 50 x 50 pixel se nn mi sbaglio.
ora che ti ho aiutato mi mandi la tua foto?:D :D

Così in piccolo non so se lo legge....!;)

Ciao Spazius!:D

Spazius
28-12-2003, 11:28
Così in piccolo non so se lo legge....!;)

Ciao Spazius!:D
lol!ciao!

LoveOverclock
28-12-2003, 11:29
Ecco vattene che e' meglio!
Cosi si torna a respirare senza i gas tossici che emette il tuo acido.............
Una trombata ogni tanto...fa mica male,sai?????aiuta a scaricare..........le tensioni!

Ragazza....senza offesa,ti consiglio di moderare un po' il linguaggio e l'atteggiamento..!

Siamo qui per divertirci e passare il tempo...non per scannarci!

;)

hikari84
28-12-2003, 11:29
ecco lo spevo,sei invidiosa per caso???
Guarda bella,che non sono rincoglionita....ho soltanto poca dimestichezza con il pc....qual'e' il problema????
Come ti permetti di sindacarmi????
rincoglionita......sarai te.......ma per ben altri motivi........

TZE!

Invidiosa io??? Non ho tempo per ste minchiate...
Ti ho solo detto di svegliarti un attimo. Non hai dimestichezza nel pc? Impara! Guarda che mettere l'avatar è una cosa per bambini dell'asilo... Ci sono cose molto più difficili nella vita che insistere a tutti costi per mettere un avatar...

fata
28-12-2003, 11:30
Originariamente inviato da MrOZ
ciao, Tesoro ...visto ke questo 3d si allungherà paurosamente :oink: :oink: ...ti rispondo subito:

alle tue domande nella sez "AV&Sicurezza" ho già risposto, se vuoi 1 avatar basta chiedere ed indicare che soggetto e come lo vuoi.

Ciao, bacioni :smack: :smack: :smack: un soggetto femminile...fa tu.......proponimi qulcosa...ma niente di esuberante pero'........
;)

P.S.
il fatto e' che al forum al quale m collego periodicamente(un forum femminili...tra l'atro)e' dotato di una lista di avatar dove puoi scegliere quello che piu' ti piace........ecco perche non mi trovavo.......

Tanto per essere chiari.........si sa mai...........non vorrei sentire altri odori acidosi.......

alexis1980
28-12-2003, 11:31
Mi piacciono le mazzate tra donne :D :oink:

MrOZ
28-12-2003, 11:33

sì , ...è guerra all'ultima giarrettiera :D :D :D

fata
Invidiosa io??? Non ho tempo per ste minchiate...
Ti ho solo detto di svegliarti un attimo. Non hai dimestichezza nel pc? Impara! Guarda che mettere l'avatar è una cosa per bambini dell'asilo... Ci sono cose molto più difficili nella vita che insistere a tutti costi per mettere un avatar... Hai tempo per sminchiarmi l'esistenza e non per invidiare il mio savoir fair????.........perche' non ti dedichi al ragu'...oggi e' domenica...veramente impiegheresti il tuo tempo in cose piu' serie!!!!!!!

P.S.
tra l'atro non sono caxxi tuoi se e' da poco che ho acquistato un pc.....no,non sono proprio caxxi tuoi!!!INVIDIOSA E ACIDA!

MeNi@
Wow...ragazzine che litigano e si strappano i capelli...ma bannare e chiudere topic in queste situazioni mai eh.....che forum di Hardware....wow
Mio modesto parere?... mi pare una chat di bassa lega!

Spazius
buongustaio!

LoveOverclock
28-12-2003, 11:34

LoL!

PS.
:spam:

ferste
28-12-2003, 11:35

mi sà che hikari84 è il tipo che la giarrettiera te la lega al collo e ti ci impicca!!:eek:

fata
28-12-2003, 11:35
Ecco hai ragione,ma non sono io che ho cominciato.......

Per me si puo' chiudere qui,non c'e' problema.....

P.S.
certa gente non ha proprio che fare che andare a giudicare gli altri.

Spazius
28-12-2003, 11:37
LoL!

PS.
:spam:
aspè cosi va meglio:http://fun.supereva.it/pellox/img/21.jpg

devo ringraziare lupello e il suo megasito x i megaspammer!

MrOZ
28-12-2003, 11:37
Originariamente inviato da MeNi@
Wow...ragazzine che litigano e si strappano i capelli...ma bannare e chiudere topic in queste situazioni mai eh.....che forum di Hardware....wow
Mio modesto parere?... mi pare una chat di bassa lega!

x' chiudere????!!!! ...è 1 delle discussioni + divertenti ke ci sono state qui ultimanente :cool: :D :D :D :D

...e poi questa è la sez. off topic, quindi nn ha niente a ke ved con l'hardware, x quello ci sono altre sez specifiche ;)

LoveOverclock
28-12-2003, 11:38
Scusa,fata,ma nell'altro forum le persone si rispondono sempre così?!

Mi piacerebbe sapere qual'è...giusto per vedere qualche "rissa"...!

hehehehe...!:D

Spazius
28-12-2003, 11:39

hehehehe...!:D
sara quello di kissme....:rolleyes: :rolleyes:

fata
28-12-2003, 11:41

hehehehe...!:D e come dovrei rispondere a una che mi chiama rincoglionita????eh???

hikari84
P.S.
tra l'atro non sono caxxi tuoi se e' da poco che ho acquistato un pc.....no,non sono proprio caxxi tuoi!!!INVIDIOSA E ACIDA!

Se è da poco che hai acquistato il pc, perchè non ti ci metti di buona lena per imparare ad usarlo al posto di cazzeggiare sui forum? Aaah ma per quello mi sembri davvero brava...
Una trombata, come dici tu, mi aiuterebbe a scaricare le tensioni... te mi sa che l'unica cosa buona che scaricheresti è un avatar...

MrOZ
Originariamente inviato da Spazius
sara quello di kissme....:rolleyes: :rolleyes:

... sicuramente ;)

... cmq 1 trasbordo massiccio di utenti da quel forum a questo nn mi dispiacerebbe affatto, anzi... :oink: :oink: :D :D :D

Spazius
28-12-2003, 11:42
... sicuramente ;)

... cmq 1 trasbordo massiccio di utenti da quel forum a questo nn mi dispiacerebbe affatto, anzi... :oink: :oink: :D :D :D
in effetti nn ci starebbe male...

Schummacherr
28-12-2003, 11:45
Lol mi assento un'oretta per smontare il pc,torno e guarda cosa trovo..che casino e parole che son volate :D :asd: :asd:

Comunque...benvenuta...

hikari tranquilla.. :flower: :cincin: :D

00Luca
28-12-2003, 11:45
Ce l'hai fatta alla fine con l'avatar? :p

fata
28-12-2003, 11:46
Se è da poco che hai acquistato il pc, perchè non ti ci metti di buona lena per imparare ad usarlo al posto di cazzeggiare sui forum? Aaah ma per quello mi sembri davvero brava...
Una trombata, come dici tu, mi aiuterebbe a scaricare le tensioni... te mi sa che l'unica cosa buona che scaricheresti è un avatar... Guarda....sei una sagoma!
Hai la presunzione di dire come,quando,e dove devo imparare ad usare il pc........non ho parole,davvero.......
Comunque meglio imbranata con il pc che imbranata nel rapporto con il prossimo.............giurerei che non hai neanche un amico.........con l'acidita' che ti ritrovi!!!!!!!

P.S.
non scherzavo con il trombare.........trovati un fidanzato,anzi non ci sei neanche tanto lontana....magari qui....potresti trovare qualche anima pia...........

fata
28-12-2003, 11:49
Originariamente inviato da 00Luca
Ce l'hai fatta alla fine con l'avatar? :p a parte che sto sprecando il mio tempo prezioso a ripondere alla tipa invidiosa.......

MrOZ
trovati un fidanzato,anzi non ci sei neanche tanto lontana....magari qui....potresti trovare qualche anima pia...........

uaaooo :eek: ... grazie x la bella considerazione ke hai di noi :D :D :D

pallox
Guarda....sei una sagoma!
Hai la presunzione di dire come,quando,e dove devo imparare ad usare il pc........non ho parole,davvero.......
Comunque meglio imbranata con il pc che imbranata nel rapporto con il prossimo.............giurerei che non hai neanche un amico.........con l'acidita' che ti ritrovi!!!!!!!

P.S.
non scherzavo con il trombare.........trovati un fidanzato,anzi non ci sei neanche tanto lontana....magari qui....potresti trovare qualche anima pia...........

Guarda che ALMENO A ME (e vedo anche a altri) non hai fatto una gran bella impressione,poi magari mi sbaglio,ma da come ti sei presentata,le battutine ecc... dai l'idea di essere la classica oca,poi te l'ho detto,è solo un impressione,visti i tuoi soli 17 post non si può dire nulla,però almeno nn avere la presunzione di dire cose del genere a gente che nemmeno conosci...e che non è su questo forum da 10 minuti come te..!

LadyLag
28-12-2003, 11:50
Uhhhhhh.. l'atmosfera si fa interessante.....

Fradetti
fata..... l'hai letto il regolamento??????

Mentre molti ti avranno fatto notare la postilla della foto c'è una regola che impone di mantenere le discussioni a toni civili e di non insultare gli altri.

Benvenuta.

fata
uaaooo :eek: ... grazie x la bella considerazione ke hai di noi :D :D :D perche'????e' cosi tanto brutta?????

:D :D :D :D

Schummacherr
28-12-2003, 11:51
Originariamente inviato da LadyLag

non cominciare anche tu LL :D :D :D

MrOZ
28-12-2003, 11:52

ohhh... 1 altra lady... l'aria si scalda... il match diventa ancor + avvincente :D :D :D

pallox
Poi sarà che io e Hikari abbiamo la stessa età....sarà una cosa generazionale.......
Cmq prima nn volevo essere troppo cattivo,era solo per dire che non mi sembra il caso di parlare di rapporti con il prossimo avendo tu 1/100 dei post e degli amici di Hikari qui sul forum;)

LadyLag
Originariamente inviato da Schummacherr
non cominciare anche tu LL :D :D :D

Io? :angel:

ma noooo ;)

fata
28-12-2003, 11:54
Originariamente inviato da pallox
Guarda che ALMENO A ME (e vedo anche a altri) non hai fatto una gran bella impressione,poi magari mi sbaglio,ma da come ti sei presentata,le battutine ecc... dai l'idea di essere la classica oca,poi te l'ho detto,è solo un impressione,visti i tuoi soli 17 post non si può dire nulla,però almeno nn avere la presunzione di dire cose del genere a gente che nemmeno conosci...e che non è su questo forum da 10 minuti come te..! sei anche tu una donna???
Guarda....il fatto e' che,indipendentemente se uno e' oca o meno,nessuno e' autorizzato ad offendere........neanche se sei registrato su un forum da 3 anni.......

di conseguenza..........chi di spada ferisce,di spada perisce.......

non vedo perche' tenermi la posta,io....non ho fatto nulla di male,ho soltanto cercato di essere carina e gentile con chi avrebbe potuto aiutarmi,tutto qui............MI SEMBRATE DELLE SUOCERE!!!!!MIIIIIIIIIIIIIIII!

LadyLag
28-12-2003, 11:55
Poi sarà che io e Hikari abbiamo la stessa età....sarà una cosa generazionale.......
Cmq prima nn volevo essere troppo cattivo,era solo per dire che non mi sembra il caso di parlare di rapporti con il prossimo avendo tu 1/100 dei post e degli amici di Hikari qui sul forum;)

Essi'.. qui si va avanti ad amicizie ormai... facciamo la conta di chi ne ha di piu'.... poi facciamo venire gli amici di "fata" (sara' un bel maschione? mahh) dell'altro forum... .... sperando per i maschietti che siano tutte gnocche... e vediamo chi ne conta di piu'...

SPhinX
28-12-2003, 11:57
Calmaa :rolleyes: :rolleyes: ma che è? :D

hikari84
28-12-2003, 11:57
:rolleyes: :(

LadyLag
28-12-2003, 11:58
sei anche tu una donna???
Guarda....il fatto e' che,indipendentemente se uno e' oca o meno,nessuno e' autorizzato ad offendere........neanche se sei registrato su un forum da 3 anni.......

di conseguenza..........chi di spada ferisce,di spada perisce.......

non vedo perche' tenermi la posta,io....non ho fatto nulla di male,ho soltanto cercato di essere carina e gentile con chi avrebbe potuto aiutarmi,tutto qui............MI SEMBRATE DELLE SUOCERE!!!!!MIIIIIIIIIIIIIIII!

Non mi dire che ancora non sei riuscita a mettere il tuo benedetto avatar... cosi' almeno la facciamo finita ;)

L.

MrOZ
28-12-2003, 11:58
Essi'.. qui si va avanti ad amicizie ormai... facciamo la conta di chi ne ha di piu'.... poi facciamo venire gli amici di "fata" (sara' un bel maschione? mahh) dell'altro forum... .... sperando per i maschietti che siano tutte gnocche... e vediamo chi ne conta di piu'...
:D :D :D ...evvai ;) ...ha iniziato anke lei

:D :D :D

fata
28-12-2003, 11:59
Originariamente inviato da Fradetti
fata..... l'hai letto il regolamento??????

Mentre molti ti avranno fatto notare la postilla della foto c'è una regola che impone di mantenere le discussioni a toni civili e di non insultare gli altri.

Benvenuta. senti fradetti....caro:e te l'hai letto il primo intervento della tipa....come cavolo si chiama.....che mi ha chiamata rincoglionita ??????????l'hai letto fradetti??????dimmi....fradetti.................
Oca e rincoglionita........soltanto perche' non ho dimestichezza con il pc?????e per questo mi devo impiccare fradetti????eh???tyi rendi conto????oca e rincoglionita per non saperlo usare..........

Cosa dovrei leggere................fradetti,eh??????

Gigi 256
Appoggio pienamente Fata infondo lei ha solo chiesto un consiglio su come inserire un avatar.
Non ha iniziato lei ad essere arrogante e provocante( nn me ne volere per questo hikari...).
E' stata attaccata e si è difesa.

per chi dice di moderare i toni sono daccordo, ma questo vale per entrambe, nn solo per fata.

LadyLag
:D :D :D ...evvai ;) ...ha iniziato anke lei

Tu non ti sbilanciare... che io a quanto mi puo' risultare dalla tua iscrizione... ho piu' amici di te ;)

fata
28-12-2003, 12:04
Originariamente inviato da Gigi 256
Appoggio pienamente Fata infondo lei ha solo chiesto un consiglio su come inserire un avatar.
Non ha iniziato lei ad essere arrogante e provocante( nn me ne volere per questo hikari...).
E' stata attaccata e si è difesa.

per chi dice di moderare i toni sono daccordo, ma questo vale per entrambe, nn solo per fata. SMACK

P.S.per essere in tema.......quando clicco su "altre..faccine"..non me le fa vedere piu'....come mai?

;)

Dark Schneider
Ueilà!!!!!

benvenuta fata

pallox
1)sono uomo
2)non conosco Hikari,ne di persona,ne sul forum

Nn parlavo di amicizie,dicevo solo che saltar fuori con un'affermazione così mi sembra un po' azzardato per una nuova..e poi Hikari si è solo comportata da scocciata,è lei che poi ha attaccato con i toni più sgarbati mi sembra..
c'era modo e modo di rispondere,lei ha usato il suo modo,a mio avviso sbagliato,io uso il mio,che mi sembra molto più civile,Hikari si è comportata come mi sarei aspettato da una donna...:sofico:

Schummacherr
Che clima freddo :ops2: :mbe: :sob:

MrOZ
28-12-2003, 12:05
Tu non ti sbilanciare... che io a quanto mi puo' risultare dalla tua iscrizione... ho piu' amici di te ;)

Guarda ke il mio intervento nn era x nulla offensivo...

...nn discuto ke tu abbia + amici di me qui, certamente, (e ci mancherebbe!!!)... ma questo ke c'entra???

Se questo è 1 forum serio e con 1 certa dose di cordialità, 1 ke ha 1 post dovrebbe avere gli stessi diritti di 1 ke ne ha 10.000 (oppure avete instaurato nonnismo qui????)

pallox
28-12-2003, 12:06
senti fradetti....caro:e te l'hai letto il primo intervento della tipa....come cavolo si chiama.....che mi ha chiamata rincoglionita ??????????l'hai letto fradetti??????dimmi....fradetti.................
Oca e rincoglionita........soltanto perche' non ho dimestichezza con il pc?????e per questo mi devo impiccare fradetti????eh???tyi rendi conto????oca e rincoglionita per non saperlo usare..........

Oca perchè ti comporti da oca,non perchè non sai usare il computer,rincoglionita perchè non capisci nemmeno cosa vuol dire oca...
:rolleyes:

fata
28-12-2003, 12:06
1)sono uomo
2)non conosco Hikari,ne di persona,ne sul forum

Nn parlavo di amicizie,dicevo solo che saltar fuori con un'affermazione così mi sembra un po' azzardato per una nuova..e poi Hikari si è solo comportata da scocciata,è lei che poi ha attaccato con i toni più sgarbati mi sembra..
c'era modo e modo di rispondere,lei ha usato il suo modo,a mio avviso sbagliato,io uso il mio,che mi sembra molto più civile,Hikari si è comportata come mi sarei aspettato da una donna...:sofico: Sicuro di essere uomo?

io mi farei un esame di coscienza......:D

:cool:

dooka
28-12-2003, 12:07
http://whitewolf.ngi.it/rotfl.gif

peccato che nn trovo lo smile con i popcorn gigante :|

fata
28-12-2003, 12:07
Oca perchè ti comporti da oca,non perchè non sai usare il computer,rincoglionita perchè non capisci nemmeno cosa vuol dire oca...
:rolleyes: ma pallox perche' il uo desiderio e' di averne???

L4OA
28-12-2003, 12:09
Benvenuta Fata ;)

io suggerisco a tutti di darsi una calmata....
rileggete quello che scrivete perchè non ha proprio senso...
sto posto sta veramente degradando... saranno i postumi delle feste?? :rolleyes:

Bilancino
28-12-2003, 12:12
Sono tornato ora da una visita all'ikea a Roma e guarda sto casino.........in sto forum cominciano ad esserci troppe donne......:D

Ciao

voodoo child
Come diceva un celebre uomo politico anni fa "a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina"...
Io sarò anche sospettoso, paranoico, ma non sarebbe la prima volta che qualcuno si fa un clone con un nome femminile, chiede aiuto per il pc, si dichiara molto carina e tutte queste cose qua...
Oh, mica sto accusando nessuno eh, ma quando vedo queste cose sono sempre un po' sospettoso.

In ogni caso il crossposting e gli attacchi ad altri utenti sono proibiti dal regolamento.

Saluti

MrOZ
Originariamente inviato da L4OA
Benvenuta Fata ;)

io suggerisco a tutti di darsi una calmata....
rileggete quello che scrivete perchè non ha proprio senso...
sto posto sta veramente degradando... saranno i postumi delle feste?? :rolleyes:

Beh, in effetti hai ragione, quoto in pieno ;)

...meno male ke tu 6 + delicata e giudiziosa delle altre :)

fata
28-12-2003, 12:13
Originariamente inviato da Bilancino
Sono tornato ora da una visita all'ikea a Roma e guarda sto casino.........in sto forum cominciano ad esserci troppe donne......:D

Ciao troppe donne che non hanno il buonsenso di farsi i fatti loro............

pallox
28-12-2003, 12:13
Fata...mi sembra di essere stato abbastanza educato prima...ma vedo che non percepisci..
ora non è più un'impressione quella di prima....
cmq pace

MrOZ
28-12-2003, 12:15
.........in sto forum cominciano ad esserci troppe donne......:D

Ciao

x'??? ...ti lamenti??? ...se nn ti va questa situazione, cioè stare in mezzo alle donne, puoi ritornartene nella sez. "For men only"

pallox
28-12-2003, 12:15
Dai Bilancino,crea un bel HWMisogin Club :sofico: :sofico:

Bilancino
28-12-2003, 12:16
troppe donne che non hanno il buonsenso di farsi i fatti loro............

A parte tutto, spero che tu sia veramente una ragazza perchè mi dispiacerebbe pensare che esistono delle persone che sono capaci di fare giochetti così stupidi.

Ciao

fata
28-12-2003, 12:17
Fata...mi sembra di essere stato abbastanza educato prima...ma vedo che non percepisci..
ora non è più un'impressione quella di prima....
cmq pace affermare che sono rincoglionita perche' non capisco il senso della parola oca....non mi sembra essere una affermazione"educata"............vedi tuo post precedente.......

ad ipocrisia...non siamo messi male eh?....beh.....ci sono abituata..........

Bilancino
28-12-2003, 12:17
x'??? ...ti lamenti??? ...se nn ti va questa situazione, cioè stare in mezzo alle donne, puoi ritornartene nella sez. "For men only"

A me bastano 2-3 di ottima bellezza.....:O

Ciao :D

nEA
28-12-2003, 12:18
oooohhhh porca trota ragazze calma!! :D
sto ancora cercando di riprendermi da una serata etilica post natalizia con i fiocchi :coffee: e trovo due che si tirano virtualmente i capelli in un forum...abbiate pietà di me :angel: fate le brave su :friend:

Diamoci una calmata tutti quanti su.
Intanto un benvenuta fata.

p.s. al prossimo rinco oca ecc che si sente scatta sospensione a tutte e due.

p.p.s. vado a farmi il secondo caffè... :coffee:

alexis1980
28-12-2003, 12:18
Ragazzi io mi ci gioco le palle che fata è un clone flammatore :rolleyes:

E vedo che ci sta riuscendo.....:rolleyes:

L4OA
28-12-2003, 12:19
Beh, in effetti hai ragione, quoto in pieno ;)

...meno male ke tu 6 + delicata e giudiziosa delle altre :)

ehmmmmmmmmm sarei masculo... ;)

voodoo child
Ragazzi io mi ci gioco le palle che fata è un clone flammatore :rolleyes:

E vedo che ci sta riuscendo.....:rolleyes:

Vedi il mio messaggio sopra...:Perfido:

Ciao!:D

elhefe
senti fradetti....caro:e te l'hai letto il primo intervento della tipa....come cavolo si chiama.....che mi ha chiamata rincoglionita ??????????l'hai letto fradetti??????dimmi....fradetti.................

Esilarante, mamma mia esilarante... mai letto una discussione tanto imbarazzante.

Buon natale và!

MrOZ
28-12-2003, 12:21
Ragazzi io mi ci gioco le palle

...in questo modo la tua carriera sarà irrimediabilmente compromessa :D :sofico:

LoveOverclock
28-12-2003, 12:21
Aggiungerei anche un :

Io c'ero! :D

fata
28-12-2003, 12:22
Originariamente inviato da voodoo child
Vedi il mio messaggio sopra...:Perfido:

Ciao!:D no gente...sorry,non sono un clone!
Sono una donna e ho 31 anni....di piu',NIN ZO
;)

MrOZ
28-12-2003, 12:23
Originariamente inviato da L4OA
ehmmmmmmmmm sarei masculo... ;)

sì scusa, è vero, ricordo, ho confuso il tuo avatar ...nn ci sto capendo + 1 mazza con ste donne ke si azzannano :D :D

pallox
28-12-2003, 12:24
Spero vivamente tu sia un maschio burlone altrimenti sei messa davvero male,ora vado a mangiare e mi ritiro da qua!Scusate Mods se ho dato dell'oca....:sofico:

Orbital
Benvenuta!
:smack:

Cleopatra87
Che voglia avete di "bisticciare" di domenica mattina? :D

Buongiorno a tutti :) :vicini:

pallox
Gran Avatar Orbital :))

voodoo child
28-12-2003, 12:27
no gente...sorry,non sono un clone!
;)

31 anni?:eek:

Schummacherr
28-12-2003, 12:28
Originariamente inviato da Cleopatra87
Che voglia avete di "bisticciare" di domenica mattina? :D

Buongiorno a tutti :) :vicini:

queste sono donne!che si svegliano e non hanno voglia di litigare :asd: :asd: :asd: :D :D

buongiorno Cleo :vicini:

Cleopatra87
28-12-2003, 12:29
queste sono donne!che si svegliano e non hanno voglia di litigare :asd: :asd: :asd: :D :D

Prendi per i fondelli? :D

Dopo aver studiato tutta la mattina accendere il pc e leggere ste cose non è il massimo :D

Schummacherr
28-12-2003, 12:31
Prendi per i fondelli? :D

Dopo aver studiato tutta la mattina accendere il pc e leggere ste cose non è il massimo :D

ahahaha hai studiato :ahahah: :ahahah: :D

LoveOverclock
28-12-2003, 12:31
no gente...sorry,non sono un clone!
;)

31 e ti comporti così.....miiii...come siamo messi male...!

E io che mi lamento delle ventenni...:!:rolleyes:

Cleopatra87
28-12-2003, 12:33
ahahaha hai studiato :ahahah: :ahahah: :D

Inglese :cry: :cry:

Nessuno mi ha ancora detto buongiorno, infami :Prrr:

LoveOverclock
28-12-2003, 12:33
Buongiorno....!:D

Pot
28-12-2003, 12:34
Grande dookino :D

cmq se non vogliamo usare rincoglionita come parola... puoi accettare non troppo sveglia con il pc??
Il senso era quello, e non credo che sia offensivo... è una dato di fatto la tua non dimestichezza :D
ciao
Alessio

Cleopatra87
Buongiorno....!:D

:vicini:

MrOZ

Good Morning :)

Cleopatra87
Good Morning :)

:kiss:

Chester
28-12-2003, 12:36
Nessuno mi si fila, e adesso sono sveglio.

Benvenuta :)

dooka
Originariamente inviato da Pot
Grande dookino :D

cmq se non vogliamo usare rincoglionita come parola... puoi accettare non troppo sveglia con il pc??
Il senso era quello, e non credo che sia offensivo... è una dato di fatto la tua non dimestichezza :D
ciao
Alessio

Bela vez :) Auguri (anche se in ritardo) :D

e cmq ragazzi... dai siam sotto natale, tutti reduci da serate piu o meno controproducenti :asd: aspettiamo l'anno nuovo a scannarci dai :D

MrOZ

approfitto :smack: :smack:

Schummacherr
28-12-2003, 12:37

come no??guarda il primo mio post che hai quotato :rolleyes: :rolleyes:

LoveOverclock
28-12-2003, 12:37
:vicini:

Mi presti uno dei tuoi "vortici, buchi neri nel mio passato che cancellano, risucchiano tutto ciò che è stato"

Ne avrei veramente bisogno per cancellare circa 2 anni della mia vita..!

Funzionano?!

;) :)

wolverine
28-12-2003, 12:39
Dopo Natale arrivano anche le Fate... Hadinaaaaaaaaa! :D ;)

vispetta
28-12-2003, 12:40
ma grazieeeee:D

wolverine
28-12-2003, 12:40
Originariamente inviato da voodoo child
31 anni?:eek:

Facciamo 29 e 1/2... ;) :D

Pot
28-12-2003, 12:42
va bhè... non è l'anno è mezzo che fa :D

Cleopatra87
28-12-2003, 12:45
Mi presti uno dei tuoi "vortici, buchi neri nel mio passato che cancellano, risucchiano tutto ciò che è stato"

Ne avrei veramente bisogno per cancellare circa 2 anni della mia vita..!

Funzionano?!

;) :)

Direi di no... :D

Ma mi piace crederlo :)

(la canzone merita ;) )

-Crissina-
28-12-2003, 12:46
Benvenuta cara...:D

eriol
28-12-2003, 12:47

buongiorno - foto - !
cmq questa discussione mi ha fatto piegare dal ridere... (beh si fa per dire...), spero che sia uno scherzo organizzato dalle 2 pretendenti - foto - perchè altrimenti scusate ma siete messe davvero male! :asd: :asd: :asd:

ps: x me ha + ragione fata - foto - cmq.... :D

LoveOverclock
28-12-2003, 12:48
Direi di no... :D

Ma mi piace crederlo :)

(la canzone merita ;) )

Canzone?

Di chi?!

Cleopatra87
28-12-2003, 12:49
Canzone?

Di chi?!

99 posse - corto circuito :)

MrOZ
28-12-2003, 12:52
Originariamente inviato da -Crissina-

ci mancava solo lei... adesso siamo a posto :sofico: :sofico: :sofico:

LoveOverclock
28-12-2003, 12:53
Grassieee....!

-Crissina-
28-12-2003, 12:54
ci mancava solo lei... adesso siamo a posto :sofico: :sofico: :sofico:

E tu vorresti?! usa moffette a tradimento!:mad:

wolverine
28-12-2003, 12:54

Ti piace il pane? No mangio solo Crissini... :D :sofico: :flower:

Bilancino
28-12-2003, 12:56
Originariamente inviato da wolverine

Non fare varianti delle mie battute..........:D

Ciao

Fradetti
28-12-2003, 12:57

ok..... questa è un clone o almeno ci segue da tempo.

Solo leggendo HwUpgrade o il Dark Side potete prendermi in giro per il fatto che uso i puntini di sospensione in ogni post........ e ciò non è bello.

-Crissina-
28-12-2003, 12:57
Ehm...mi sa che mi sono xsa qualcosa...veloce riassuntino che mi sta fatica leggermi tutte le pagine?!!:stordita:

LadyLag
28-12-2003, 12:58
Mbeh? tutto qui??

Gia' tutto finito? :rolleyes:

-Crissina-
28-12-2003, 12:59
Originariamente inviato da wolverine

Ancora?!! maledetto nick...stra-maledetto!!!:mad:

wolverine
Non fare varianti delle mie battute..........:D

Ciao

:blah: :blah: :blah: :eheh: :spam:

Ma no dai... :Perfido: :)

LadyLag

Solo leggendo HwUpgrade o il Dark Side potete prendermi in giro per il fatto che uso i puntini di sospensione in ogni post........ e ciò non è bello.

Si ma c'e' anche uno spreco esagerato di "??????" secondo me ha letto anche pippicalzelunghe :D :D

ally
28-12-2003, 13:00
http://www.boxingcontest.com/Girl%20Fight%202.jpg

....le utentesse piu' cattive dell'universo :p

fata
28-12-2003, 13:00
Comunque....grazie dell'accoglienza,ma adesso devo andare a preparare il pranzo;) .....alla prossima...non pensate di liberarvi cosi facilmente di me!!!
Ma mi promettete che mi darete sempre un aiuto ogni qual volta ve lo chiedero'?????

grazie...........:oink:

;)

Schummacherr
28-12-2003, 13:01
Mbeh? tutto qui??

Gia' tutto finito? :rolleyes:

e cosa volevi di +?manca solo il sangue :D:D

LuPellox85
28-12-2003, 13:01
allora

sono arrivato tardi :D

è un clone?

se si, chi è?

se no, a che pagina è la foto?

:D :D

ah, se non sei un clone benvenuta :D

Krusty
28-12-2003, 13:03
Comunque....grazie dell'accoglienza,ma adesso devo andare a preparare il pranzo;) .....alla prossima...non pensate di liberarvi cosi facilmente di me!!!
Ma mi promettete che mi darete sempre un aiuto ogni qual volta ve lo chiedero'?????

;)

allora 'sto avatar? :D

Fradetti
28-12-2003, 13:03

;)

prepara il pranzo alle due del pomeriggio?????????

eriol
28-12-2003, 13:04

;)

allora 'sta foto? :D

Krusty
28-12-2003, 13:05
prepara il pranzo alle due del pomeriggio?????????

si sarà svegliata tardi... sai, le feste ;)

-Crissina-
28-12-2003, 13:06
e cosa volevi di +?manca solo il sangue :D:D

Um...sangue?!! sangue sangue sangue.

Iluccia
28-12-2003, 13:06
ma sei una donna???e calmati no!!!!!

:eek: :eek: :eek: ESSENDO DONNE NON ABBIAMO LA VOSTRA DIMESTICHEZZA?! :eek: :eek:

LuPellox85
28-12-2003, 13:07
Originariamente inviato da Iluccia
:eek: :eek: :eek: ESSENDO DONNE NON ABBIAMO LA VOSTRA DIMESTICHEZZA?! :eek: :eek:

quante sono? :D

Schummacherr

nooooooooo fai finta di niente,s'è sbagliata :D non accendere un altro focolaio... :sofico:

Chester
Originariamente inviato da LuPellox85
allora

sono arrivato tardi :D

è un clone?
[QUOTE]

Ancora non si sa... ma ci sono elementi su cui riflettere

[QUOTE]
se si, chi è?

se no, a che pagina è la foto?

Niente foto... ha detto che e' troppo carina per metterla... :rolleyes:

ah, se non sei un clone benvenuta :D

Ti ho detto che ancora non si sa!!! :D

Altre curiosita': si e' attaccata con hikari... spettatrice del match LadyLag, che ha lamentato una certa carenza di sangue nel combattimento.
Sono volate parole come: rincoglionita, oca, fatti una trombata, ecc...

Per aggiornamenti in tempo reale manda un SMS con scritto AGG FATA VS HIKARI al numero 349******* e riceverai un sms ogni ora al costo di 10 euro l' uno :D

eriol

beh si, ineccepibile no?! :sborone: :sofico:

Chester
28-12-2003, 13:09
nooooooooo fai finta di niente,s'è sbagliata :D non accendere un altro focolaio... :sofico:

Adesso ricominciano :D

fata

Solo leggendo HwUpgrade o il Dark Side potete prendermi in giro per il fatto che uso i puntini di sospensione in ogni post........ e ciò non è bello. sono io che uso i puntini sospensvi ad oltranza....abbiamo un difetto in comune!
Comunque il mex non era quello,anche tu non scherzi a rincoglionimento.......eh?

-Crissina-
Originariamente inviato da Chester
Niente foto... ha detto che e' troppo carina per metterla... :rolleyes:

Ti ho detto che ancora non si sa!!! :D

Altre curiosita': si e' attaccata con hikari... spettatrice del match LadyLag, che ha lamentato una certa carenza di sangue nel combattimento.
Sono volate parole come: rincoglionita, oca, fatti una trombata, ecc...

Per aggiornamenti in tempo reale manda un SMS con scritto AGG FATA VS HIKARI al numero 349******* e riceverai un sms ogni ora al costo di 10 euro l' uno :D

Lo sapevo...lo sapevo...mi xdo sempre le scene migliori.

wolverine
28-12-2003, 13:10

Siamo donneeeeeeeeee oltre alle gambe c'è di piùùùùùùùùùùùùù... :D :sofico:

:flower: ;)

Iluccia
... sicuramente ;)

bah non ne sarei così convinta... Prova tu a farti capire da certe ragazzine...

giovane acero
Originariamente inviato da SPhinX
La fama del forum non si smentisce mai :oink: :D :D :asd:

diciamo pure la fame del forum...

wolverine
28-12-2003, 13:11
sono io che uso i puntini sospensvi ad oltranza....abbiamo un difetto in comune!
Comunque il mex non era quello,anche tu non scherzi a rincoglionimento.......eh?

Anch'io uso i puntini a go go... ho preso il viziaccio... qualche anno fa in una chat... :muro: :muro:

Chester
28-12-2003, 13:12
Lo sapevo...lo sapevo...mi xdo sempre le scene migliori.

Se ti va ti leggi le pagine precedenti...

E soprattutto: che vuoi? Hai un thread tutto tuo dove scrivere :D

JulioHw
28-12-2003, 13:14
;)

Anchio ;)....Quando ci Incontriamo :vicini:

-Crissina-
28-12-2003, 13:14
Se ti va ti leggi le pagine precedenti...

E soprattutto: che vuoi? Hai un thread tutto tuo dove scrivere :D
Si ma io sono come il prezzemolo...imparerai a conoscermi. Voglio stare anche qui e sto anche qui. Ovviiiiiia.

ally
28-12-2003, 13:15
sono io che uso i puntini sospensvi ad oltranza....abbiamo un difetto in comune!

.....l'uso dei puntini ad oltranza è una mia prerogativa ASSOLUTAMENTE INIMITABILE :mad: :D

LoveOverclock
28-12-2003, 13:16
bah non ne sarei così convinta... Prova tu a farti capire da certe ragazzine...

Straquoto!!!!

E se questa ha 31 anni.......figurati le più piccole.....!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chester
28-12-2003, 13:17
imparerai a conoscermi

Devo per forza? :D

-Crissina-
28-12-2003, 13:21
Devo per forza? :D

Obbligatorio...diventerò il tuo peggiore incubo.:O

Iluccia
28-12-2003, 13:22

ah... avrò capito male io... :D

Schummacherr
28-12-2003, 13:24
ah... avrò capito male io... :D

si perchè sei donna.......

:doh: :doh:

cos'ho detto........... :D :D :D

OVVIAMENTE scherzo :vicini: :D ;)

Airin
28-12-2003, 13:26
Fata è davvero una donna, se così si può definire.
Nel forum da lei nominato ha spesso suscitato reazioni negative e ricevuto reazioni simili alle vostre... sono in molti a sperare che si trasferisca definitivamente da voi
Ad onor del vero ha anche un suo piccolo codazzo di assidue e fedeli ammiratrici ma, magari, potrebbero trasferirsi qui anche loro? :cool:

SPhinX
28-12-2003, 13:27
Originariamente inviato da Airin
Nel forum da lei nominato ha spesso suscitato reazioni negative e ricevuto reazioni simili alle vostre... sono in molti a sperare che si trasferisca definitivamente da voi
Ad onor del vero ha anche un suo piccolo codazzo di assidue e fedeli ammiratrici ma, magari, potrebbero trasferirsi qui anche loro? :cool:

Mi sono perso qualche cosa...link? :D

Cmq benvenuta anche a te ;)

JulioHw
28-12-2003, 13:28
:eek:

nEA
28-12-2003, 13:29

siamo diventati una casa d'accoglienza?!? :confused: ;)

Iluccia
28-12-2003, 13:30
si perchè sei donna.......

:doh: :doh:

cos'ho detto........... :D :D :D

OVVIAMENTE scherzo :vicini: :D ;)

si... una donna molto incaXXosa :D

nu vero, iu angioletto :angel:

Schummacherr
28-12-2003, 13:31
Originariamente inviato da nEA

così sembrerebbe :D :D

LoveOverclock
28-12-2003, 13:32

Se tutte si comportano come lei......speriamo di no...!

PS.
Benvenuta!

ManyMusofaga
28-12-2003, 13:33
Guarda che ALMENO A ME (e vedo anche a altri) non hai fatto una gran bella impressione,poi magari mi sbaglio,ma da come ti sei presentata,le battutine ecc... dai l'idea di essere la classica oca,poi te l'ho detto,è solo un impressione,visti i tuoi soli 17 post non si può dire nulla,però almeno nn avere la presunzione di dire cose del genere a gente che nemmeno conosci...e che non è su questo forum da 10 minuti come te..!

Quoto e straquoto:O

pallox
28-12-2003, 13:35
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Quoto e straquoto:O
:ubriachi: :mano: :friend:

Hanamichi

cioè tu ti sei iscritto solo per dire questa cosa? :D LOL

cmq benvenuta fata! :sbav: :D

Chester
Originariamente inviato da nEA

Non sei piu' il benvenuto/a nel forum di kissme? Qui su HWUpgrade Forum Off Topic, troverai una nuova casa, nuovi amici che ti vorranno bene, nuovi thread che aspettano solo te.
HWUpgrade Forum... non saprai farne a meno.

:sofico:

ferste
28-12-2003, 13:37
ma che è sto 3d!?!?

La fiera dello spammone o la festa del chattone...o cialtrone....che è più adeguato....

:D Shaz avrebbe chiuso il 3d alla seconda pagina......;) ...homerr alla terza.......

LoveOverclock
28-12-2003, 13:38
Non sei piu' il benvenuto/a nel forum di kissme? Qui su HWUpgrade Forum Off Topic, troverai una nuova casa, nuovi amici che ti vorranno bene, nuovi thread che aspettano solo te.

:rotfl:

Chester
28-12-2003, 13:42

Questa cosa mi spaventa

Si, perche' no?
Stavo giusto pensando che le scorie radioattive che non sanno dove metterle, potrebbero buttarle qui sul forum in OT... no?

Airin
28-12-2003, 13:44
cioè tu ti sei iscritto solo per dire questa cosa? LOL
Si. Delirante eh?!
Ma non voglio che la cacciate, vi prego, vi supplico in ginocchio:flower: tenetevelaaaaaaaaa!!!!! :help:

pallox
28-12-2003, 13:46
Ma perchè non richiamate indietro lei e non venite voi di qua??Mi sembra meglio per tutti.....;)

Chester
28-12-2003, 13:46
Si. Delirante eh?!
Ma non voglio che la cacciate, vi prego, vi supplico in ginocchio:flower: tenetevelaaaaaaaaa!!!!! :help:

:mbe:
Questa cosa mi spaventa ancora di piu'... :D

"HWUpgrade Forum: la tua discarica abusiva di fiducia"

MrOZ
28-12-2003, 13:47

...e nuova gente assatanata e sbavosa :oink: :oink: :D :D :D

Airin
28-12-2003, 13:49
Chester, pallox...siete forti!!!;)

Pallox, penserò alla tua proposta, l'idea mi sembra vincente epr tutti :D

grigoire
28-12-2003, 13:54
Si. Delirante eh?!

Mi associo, anche io frequento il forum di FATA, per favore ci fate questo regalo di natale? Ve la tenete un pò? Vabbè volerà qualche insulto in +.......fata è bravissima in queste cose....ma per l'anno nuovo ce la rimandate
;) eh? che ne diite????

P.S. Scusate l'ntrusione, ma sapete, Fata a messo un link nell'altro forum di questo thread lamentandosi che tutti l'attaccano sempre (porella) e non ho saputo resistere (come altre vedo) ad una piccola azione di sputtanamento di fata(ooopps si può dire? )

Comunque il forum è carino e voi siete pure simpatici.:sofico:

Schummacherr
28-12-2003, 13:56
Originariamente inviato da grigoire
Mi associo, anche io frequento il forum di FATA, per favore ci fate questo regalo di natale? Ve la tenete un pò? Vabbè volerà qualche insulto in +.......fata è bravissima in queste cose....ma per l'anno nuovo ce la rimandate
;) eh? che ne diite????

P.S. Scusate l'ntrusione, ma sapete, Fata a messo un link nell'altro forum di questo thread lamentandosi che tutti l'attaccano sempre (porella) e non ho saputo resistere (come altre vedo) ad una piccola azione di sputtanamento di fata(ooopps si può dire? )

Comunque il forum è carino e voi siete pure simpatici.:sofico:

un'altra :eek: benvenuta pure a te.. ;)

nEA
28-12-2003, 13:57
grazie per i complimenti ... ma non mi sembra un'occasione adatta per fare gemellaggi di forum ...

senza rancore ma chiudo, abbiamo chiacchierato e spammato abbastanza ... per quanto riguarda la permanenza di alcuni utenti qua su hwu , beh chi vivrà vedrà... ;)