lordphoenix
28-12-2003, 10:52
ho acquistato un cordless della philips modello Kala 200 Plus a circa 90€. bene, questo cordless praticamente non funziona con la linea telefonica che ho a casa. perennemente, e in qualsiasi presa telefonica (distante da qualsiasi altro apparecchio che potesse interferire con il cordless), c'è un eco talmente fastidioso che non si capisce nulla di quello che dice l'altra persona. ho fatto alcune prove e anche chi sta dall'altra parte del telefono non sente praticamente nulla. ho fatto sostituire l'apparecchio pensando che fosse malfunzionante, provato con quello nuovo ma non è cambiato assolutamente nulla. l'ho prestato ad una mico e da lui funziona perfettamente. Si può fare qualcosa per eliminare questo fastidioso disturbo?
p.s.: altra cosa, ho un modem us robotics 56k esterno che funzionava perfettamente finchè.... non l'ho aggiornato al protocollo di connessione v.92. aggiornato il firmware e i driver come descritto nel sito web della us robotics.... il modem mi dice che la linea è occupata o addirittura che non c'è nessuna linea collegata al modem. questo modem a csa dei miei amici funziona perfettamente. mi sono fatto prestare un altro modem identico al mio senza aggiornamento e questo funziona perfettamente.
:confused:
help me
p.s.: altra cosa, ho un modem us robotics 56k esterno che funzionava perfettamente finchè.... non l'ho aggiornato al protocollo di connessione v.92. aggiornato il firmware e i driver come descritto nel sito web della us robotics.... il modem mi dice che la linea è occupata o addirittura che non c'è nessuna linea collegata al modem. questo modem a csa dei miei amici funziona perfettamente. mi sono fatto prestare un altro modem identico al mio senza aggiornamento e questo funziona perfettamente.
:confused:
help me