PDA

View Full Version : problemi con diablo

Scanword
28-12-2003, 10:52
ciao a tutti sto giocando a diablo ma adesso sono arrivato a un livello (il 10) che non riesco piu ad andare avanti anche perche mi assaltano tutti insiemi e quindi non ho neanche il tempo di ammazzare un nemico inoltre non ho armi potenti ho solo una spada e ho pochi soldi per acquistare altre cose anche perche ho (5000) ma le altre armi costano molto di piu conoscete mica qualche trucco o sistema per andare avanti......aiuto vi prego ciao ciao

DevilMalak
28-12-2003, 11:52
continua a far esperienza nei livelli prima, sul dungeon.. quando ti alzi un pò di altri livelli in più catacombe, poi prima delle cave fai molta esperienza perchè sono difficili e l'inferno per battere diablo puoi entrarci al 17 ( a difficoltà normal ) ma ti consiglio di arrivare almeno al 25 per resistere, a meno che tu non sia messo bene in oggetti.;)

Scanword
28-12-2003, 20:35
si ho capito ma se io ho gia pulito tutti i 10 schermi precedenti e adesso mi trovo anche a corto di soldi che faccio mi sparo e soprattutto ho delle armi schifose (quelle potenti non le posso usare) che faccio ....ma tu l'hai gia finito??????

matlore
28-12-2003, 21:01
Se parli del primo diablo allora per fare soldi è possibile duplicare gli oggetti....
se non ricordo male devi:
-posare un oggetto per terra e allontanarti da esso
-mettere in un angolo del tuo inventario una moneta
-cliccare sull'oggetto per terra e, mentre l'omino si avvicina, aprire l'inventarioe cliccare sulla moneta nell'istante in cui raccogli l'oggetto

è più difficile spiegarlo che farlo:D

Scanword
29-12-2003, 08:29
si e il primo ma non mi funziona cosi non va proprio

DevilMalak
29-12-2003, 09:38
Originariamente inviato da matlore
Se parli del primo diablo allora per fare soldi è possibile duplicare gli oggetti....
se non ricordo male devi:
-posare un oggetto per terra e allontanarti da esso
-mettere in un angolo del tuo inventario una moneta
-cliccare sull'oggetto per terra e, mentre l'omino si avvicina, aprire l'inventarioe cliccare sulla moneta nell'istante in cui raccogli l'oggetto

è più difficile spiegarlo che farlo:D

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cmq se è single player devi andare avanti con le missioni, pensavo fosse multiplayer o multiplayer offline dove ogni partita ke crei i mostri si rigenerano... se non riesci proprio ricomincia.