View Full Version : p900 sx1
Salve vorrei chiedervi un consiglio....
ho un sony p800 ....dato che mi hanno offerto 400 euro
vorrei cambiarlo...pero' sono un po' indeciso..soprattutto tra il p900 o un sx1 qualcuno ha info in merito o ha avuto la fortuna di provarli entrambi?
sara' meglio mi tenga i soldi in tasca?
sono un po' indeciso mi sapete consigliare?
grazie mille.
vero_novellino
28-12-2003, 07:31
Io ho acquistato da poco il P900 e devo dire che è obiettivamente fantastico.
Cmq, visto che hai già il P800 non dimenticare che alla cifra che ti offrono dovresti aggiungere altri 400 euro circa e fatti 2 conti non sò fino a che punto ti convenga; io, fossi in te, tratterrei per qualche altro mese l'800 aspettando che i costi del 900 scendano.
Cmq è davvero eccezionale !
Ciao
Del P800 non mi piace molto il display il quale ha dei colori "sbiaditi", il Sony Ericsson P900 è tutt'altra cosa. Display fantastico ed è sicuramente uno dei gsm più completi sul mercato.
Quanto offerto per il P800 mi sembra adeguato, a volte tirare troppo la corda non conviene. ;)
Il Siemens SX1 è molto bello e completo pure lui. Scomodi i tasti numerici sui lati rendono faticoso scrivere sms ed altro. ( ti parlo per esperienza, lo ho preso prima di Natale..)
Buone feste:cincin:
grazie delle info.....vediamo!...forse mi faro' un regalo di natale!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.