View Full Version : omino vietcong che va all'indietro!
Ho appena istallato vietcong ma sciegliendo qualsisi tipo di modalità di gioco ho l'omiono che cammina continuamente all'indietro!
L'unico modo per farlo fermare è quello di tenere premuto il pulsante "aanti" o la "w" però coì l'omino sta fermo! e quindi è ingiocabile così!
E' mai successo qualcosa dle genere a voi!?!?
Premetto che non ci sono tasti bloccati nella tastiera menchemeno nel mouse!
Il pad nn ce l'ho quindi lo escludiamo! E poui si presenta solo in questo gioco sto fenomeno!
Comne si può fare a risolvere sto fatto!
Grazie mille per l'attenzione!
Ciao
rattopazzo
28-12-2003, 05:27
Si può risolvere con una cinquantina di euro comprando il gioco originale :sofico:
inutili moralismi che farò finta di nn aver sentito!:O
ShadowMan
28-12-2003, 09:25
Originariamente inviato da rattopazzo
Si può risolvere con una cinquantina di euro comprando il gioco originale :sofico:
Cmq Vietcong costa meno di 50€!!!;) :O
Per quanto rigurda il problema:
1)Prova a patchare il gioco
2)Cambia cr@ck se il gioco è un copia di bakcup:D !!!
3)Prova a disinstallare e poi a reainstallare Vietcong.
Ciao.
francist
28-12-2003, 09:55
non mi sembrano affatto inutili moralismi. Se tutti facessero come te chi comprerebbe il gioco? E allora se nessuno ne comprasse di giochi non ne farebbero...e poi ci lamentiamo quando i giochi vengono convertiti pari pari da console...dobbiamo ringraziare , visti i tempi, che almeno la fanno la coversione.
....infatti...compra il gioco originale....e per favore non parliamo di inutili moralismi....
se poi non ti va di spendere soldi questo è un tuo problema....è risaputo che il problema che hai riscontrato (omino che si muove all'indietro) è dato dal gioco non originale....
ciauz
TheRipper
29-12-2003, 15:12
Se vuoi risparmiare ecco quello che fa per te:
http://www.play.com/play247.asp?page=search&adudisc=y
A 14,99 sterline costa meno della meta' che comprarlo qua' in italia.
Originariamente inviato da francist
non mi sembrano affatto inutili moralismi. Se tutti facessero come te chi comprerebbe il gioco? E allora se nessuno ne comprasse di giochi non ne farebbero...e poi ci lamentiamo quando i giochi vengono convertiti pari pari da console...dobbiamo ringraziare , visti i tempi, che almeno la fanno la coversione.
che voglia che avete di fare i santarelllini.....:angel:
massimomarc
29-12-2003, 16:05
che cazzo dite ???????
il problema è che il gioco è uscito buggatissimo oltre che crashoso oltre ogni maniera, bisogna installare la patch per risolvere il problema, avuto lo stesso problema su 2 pc in negozio con il gioco ORIGINALE dalla scatola
e smettetela di fare i moralisti, SEMPRE giochi originali voi eh? cazzo, nfs under costa 60 euro, compratelo originale, cosi il prossimo seguito lo faranno pagare 65 , tanto c'è gente che lo compra cmq !!! :rolleyes:
se facessero come maxpayne2 (35euro) la pirateria si dimezzerebbe, ma dobbiamo essere sempre noi a muoverci per primi , eh?
beh prima di tutto cerca di stare un po' calmo e di essere meno volgare....io i giochi li compro originali e vietcong mi va con la v.1.0 senza bisogno di installare patch....diciamo che il problema sta nel nocd ....
cmq io non faccio il moralista...mi compro i giochi originali, quelli che mi piacciono e così non ho problemi con baggiante di crack & company....
e per finire...se tu puoi scaricare ancora i giochi è perche c'è ancora qualche pirla (come me) che compra i giochi originali.
ciao.
Originariamente inviato da fermau
beh prima di tutto cerca di stare un po' calmo e di essere meno volgare....io i giochi li compro originali e vietcong mi va con la v.1.0 senza bisogno di installare patch....diciamo che il problema sta nel nocd ....
cmq io non faccio il moralista...mi compro i giochi originali, quelli che mi piacciono e così non ho problemi con baggiante di crack & company....
e per finire...se tu puoi scaricare ancora i giochi è perche c'è ancora qualche pirla (come me) che compra i giochi originali.
ciao.
BHE!!!!! ALLORA SEI UN FIGO
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps:FINO A 5 MESI FA COMPRAVO OGNI SINGOLO GIOCO ORIGINALE COME MGS2 ALLA MODICA CIFRA DI 68 EURI.......
POI CI SI LAMENTA DELLA PIRATERIA..... CHE BELLA FACCIA DI BRONZO!!!!!
PPS: APPOGGIO PIENAMENTE QUANTO DETTO DA MASSIMOMARC
SALUTI E BUON ANNO NUOVO:mc:
prima di tutto chiedo un po' di moderazione anche a te...quel "allora sei un figo" mi sembra un po' scortese...
poi se non ci fossero i fighi come me che i giochi li comprano a 68 euro nemmeno tu li avresti a gratis....
punto terzo....usare le caps è come urlare...quindi per favore abbassa il tono di voce...grazie...e buon anno nuovo anche a te.
ciao
Originariamente inviato da massimomarc
che cazzo dite ???????
il problema è che il gioco è uscito buggatissimo oltre che crashoso oltre ogni maniera, bisogna installare la patch per risolvere il problema, avuto lo stesso problema su 2 pc in negozio con il gioco ORIGINALE dalla scatola
Lo sanno tutti che non è vero, è una protezione inserita dai programmatori (e aggiungo anche che negli scontri a fuoco talvolta non prendi una cippa) infatti se ne è parlato anche qui nel forum, e prima di aprire un thread così magari uno usa la funzione "cerca" e risolve il problema
francist
29-12-2003, 18:03
calmiamoci dai...ricordiamoci comunque che quando usiamo un gioco pirata stiamo rubando.punto. Se poi per metterci dalla parte della ragione togliamo la scusa del prezzo (dettato dalle leggi di mercato) basta rivolgersi al settore budget.
BUON ANNO E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !!!!!!!
Originariamente inviato da sider
Lo sanno tutti che non è vero, è una protezione inserita dai programmatori (e aggiungo anche che negli scontri a fuoco talvolta non prendi una cippa) infatti se ne è parlato anche qui nel forum, e prima di aprire un thread così magari uno usa la funzione "cerca" e risolve il problema
parole sagge.
Originariamente inviato da fermau
prima di tutto chiedo un po' di moderazione anche a te...quel "allora sei un figo" mi sembra un po' scortese...
poi se non ci fossero i fighi come me che i giochi li comprano a 68 euro nemmeno tu li avresti a gratis....
punto terzo....usare le caps è come urlare...quindi per favore abbassa il tono di voce...grazie...e buon anno nuovo anche a te.
ciao
allora vedi che aveva ragione a dirti che sei un figo.....:sofico: ...dai scherzo...a parte questo....BUON ANNO A TUTTI!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.