PDA

View Full Version : A7N8X DELUXE E AUDIO A VELOCITA' 4X COME MAI?

ocram3
28-12-2003, 01:26
ho appena installato la mobo del titolo e l'audio integrato mi fa sentire sia gli mp3 che i wav ad una velocita' di circa 4x chi mi puo' aiutare?
a qualcuno e' gia capitato?
Grazie

VegetaSSJ5
28-12-2003, 13:07
prova a reinstallare i drivers della scheda audio: installa prima i nvidia 3.13, se non vanno metti i 2.45. se non va ancora fai un bel format c: e metti i nvidia 3.13

ocram3
28-12-2003, 16:25
Allora:
il problema era dovuto alla scheda di rete 3com che non aveva i driver installati correttamente , non so come possa correlarsi alla skeda audio , pero' e' cosi'.
Una volta reinstallati i driver della 3com tutto e' tornato normale
Avendo installato ex novo , mobo e procio, ho per forza dovuto fare un format e quindi installare win98 da capo.
Quello che pero' non capisco e' questo:
Nella conf della mobo c'era un disco con "motherboard nvidia nforce 2 series rev 44.04"
Non sono per caso i driver di cui mi parlavi?
Grazie ancora

VegetaSSJ5
28-12-2003, 17:52
Originariamente inviato da ocram3
Allora:
il problema era dovuto alla scheda di rete 3com che non aveva i driver installati correttamente , non so come possa correlarsi alla skeda audio , pero' e' cosi'.
Una volta reinstallati i driver della 3com tutto e' tornato normale
Avendo installato ex novo , mobo e procio, ho per forza dovuto fare un format e quindi installare win98 da capo.
Quello che pero' non capisco e' questo:
Nella conf della mobo c'era un disco con "motherboard nvidia nforce 2 series rev 44.04"
Non sono per caso i driver di cui mi parlavi?
Grazie ancora
guarda 44.04 non esistono, forse sarà il numero di riferimento del produttore della scheda madre. i drivers di cui parlo io si scaricano dal sito nvidia. comunque può capitare che non installando o installando male i drivers di una periferica, ci sia un'altra periferica che non funzioni come debba funzionare