View Full Version : Cambiare codec....da xvid a....
Ho un problema: dunque il mio lettore da tavolo divx/xvid non legge un filmato con codifica xvid (in pc si legge).
Vorrei, se possibile, cambiare il codec con un divx 5.1.1 oppure qualche altro codec in modo da riuscire a vederle anche nel lettore da tavolo???
si puo' fare?
Che programma devo usare? (eventualmente potreste darmi una spiegazione veloce su come poter fare?)
si, quando installi i codec xvid c'č un piccolo programmino che ti consente di cambiare i codec in un baleno!!!
p.s. č molto strano che il tuo lettore da tavolo non legge xvid? che marca, che firmware?
Li legge tutti gli xvid, ma sia questo che matrix reloaded non li digerisce.
Ho un philips 737 con gli ultimi codec aggiornati
Mi diresti come si chiama il pacchetto codec pių programmino?
Dove lo scarico?
ominiverdi
28-12-2003, 14:20
Originariamente inviato da Gooz
Li legge tutti gli xvid, ma sia questo che matrix reloaded non li digerisce.
Ho un philips 737 con gli ultimi codec aggiornati
Mi diresti come si chiama il pacchetto codec pių programmino?
Dove lo scarico?
penso che il programmino al quale si riferisce gio36 e' avic, non cambia codec ma il fourcc, una specie di intestazione del file che fa passare l'xvid per divx, su pc in questo caso verrebbe decodificato dal decoder divx anziche' xvid, non e' detto che funzioni anche per il player da tavolo e' da provare
ad ogni modo l'operazione va fatta su HD in quanto va riscritta una piccola parte del file, inoltre l'operazione e' reversibile all' infinito , il prog in allegato (e' incluso in alcune build del codec xvid)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.