PDA

View Full Version : aiutatemi!!! aiw 8500dv nn riesco a fare patire il mmc

tavanic
28-12-2003, 01:51
Aiutatemi x favore,
ho il seguente problema:
qndo installo i driver per la mia hercules aiw 8500DV, ad esempio i catalist 3.7 e l' mmc 8.1, come risultato ho ke nn posso usare il file player di ati e anke la tv, faccio il test del mmc e mi risulta ke nn ho l' MMX, ma caxxo ho un p4 è impossibile.
Prima con i 3.2 o 3.4 nn me lo faceva, andava tutto bene funzionava tutto di tutto, ma ora nn sò xkè nn funziona + niente del mmc. Com è possibile???
Aiutatemi!!!
Ho le directx 9.0 installate, ho provato sia su win xp ke su win 98SE, ho provato sia con i 3.7 ke con i 3.9 ma niente, nn mi esce ql MMX nel system compatibility check.
Aiutatemi, grazie.
Ciao

tavanic
29-12-2003, 13:51
nessuno ha mai avuto esperienze simili?

fabryz
13-01-2004, 21:38
Ciao, anche io ho il solito problema... anche se ho una hercules 9800 SE.. non vedo la tv... ed il test dell mmc 8.1 mi dice anche a me che il mio pc.. pentium4 ... non supporta mmx..

Se riesci a risolvere mi fai sapere anche a me? Grazie mille

fabryz @ email.it

nonsocosa
13-01-2004, 21:45
Allora consiglio a tutti e due di scaricarvi dal sito ati solo il driver wdm attuale, e prima d'installarlo andate su gestione periferiche e deinstallate tutti i driver su controller audio, video e giochi appartenenti a wdm ati radeon, senza riavviare il pc reinstallate il driver wdm riavviate e riprovate.