View Full Version : alieno sopra il mio palazzo??????
hannibalthecannibal
28-12-2003, 00:17
RAGA MI STO TROPPO CA****NDO SOTTo!!!!!!
adesso mio padre ha visto una luce ke si aggirava sopra il mio palazzo!!!!questa luce girava in tondo!!!ho provato a fare una foto ma nn c'è luce e quindi nn viene!!!!!!!
ke sarà!!!!naturalmente la prima cosa ke mi è venuta è quella dell'alieno ma nn si può dire!!!!!!!
in pratica visto ke ci sono le nuvole si vede soltanto una luce bianca ke gira in tondo ma ke xò nn si riesce a capire cosa è!!!!!!!!!
voi x ca
bluelake
28-12-2003, 00:18
Qua da noi di solito succede quando qualcuno usa dei fari da discoteca puntati verso il cielo...
:asd: ora arriva molder :asd:
lunaticgate
28-12-2003, 00:20
:eek:
:ops:
hannibalthecannibal
28-12-2003, 00:21
ma quà vicino nn c'è nessuna disco!!!!!!!!!nn è neanke un faro xke altrimenti avrebbe un fascio di luce!!!!!!
daje continua con gli spumanti, dopo vedrai pure il Beagle2 in bagno :D :D :D :D
-Crissina-
28-12-2003, 00:23
Originariamente inviato da elypepe
daje continua con gli spumanti, dopo vedrai pure il Beagle2 in bagno :D :D :D :D
:rotfl:
hannibalthecannibal
28-12-2003, 00:27
sono astemio e stasera stavo con i miei!!!!
anke xke l'hanno visto anke loro!!!!!
è il Corsini che viene di persona a bannarti :D
Originariamente inviato da Cibulo
è il Corsini che viene di persona a bannarti :D
:rotfl: :rotfl:
hannibalthecannibal
28-12-2003, 00:33
raga, io speravo di poter fare lo scoop e invece questa cazzo di fotocamera nn riesce a beccarlo!!!!!!!!
Jaguar64bit
28-12-2003, 00:33
E' si , dopo le due bottiglie si vedono gli alieni......alla terza vedrai che ti telefona Gwinet Paltrow x invitarti a cena.......:D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' si , dopo le due bottiglie si vedono gli alieni......alla terza vedrai che ti telefona Gwinet Paltrow x invitarti a cena.......:D :D
si, ma non darle la mancia che si incazza :sofico:
alphacygni
28-12-2003, 00:35
in ke zona sei?
falcon.eddie
28-12-2003, 00:37
IO TI CREDO...Scappa finchè sei in tempo...
Sono come locuste! :oink: :D
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
sono astemio e stasera stavo con i miei!!!!
anke xke l'hanno visto anke loro!!!!!
la salvia divinorum non si mette nell'arrosto per insaporirlo :D :D
hannibalthecannibal
28-12-2003, 00:38
diciamo inizio colombo+ precisamente all'inizio della circonvalazione ostiense!!!!!!!!
vi assicuro ke nn ho bevuto altrimenti nn stavo quà, oltretutto ho 14 anni e nn mi piace bere!!!!!
(nn come un certo thunderman)(:D :D :D :D :D :D :D :D )
hannibalthecannibal
28-12-2003, 00:39
Originariamente inviato da mrc
la salvia divinorum non si mette nell'arrosto per insaporirlo :D :D raga nn fumo nemmeno!!!!!vi giuro!!!se nn credete kiedetelo domani a pippicalzelunghe ke è mio fratello!
wolverine
28-12-2003, 00:41
Originariamente inviato da elypepe
Fantastica... :D ;)
Gli alieni, non usano terrorizzare la gente...
..se quello che vedi ancora, si limita a fare giochini con la luce, ti consiglio di calmarti..
se sono luci sfocate sono dei raggi di luce provenienti da terra , altriemnti è qualche aereo di passaggio o che aspetta di atterrare
wolverine
28-12-2003, 00:44
Ma quanto "sopra" il palazzo? possibile che (visto che è una luce) non riesci a fotografarla?? :muro:
Jaguar64bit
28-12-2003, 00:45
si, ma non darle la mancia che si incazza :sofico:
Dipende da quanto gli dai....nello spot mi pare solo 10 €......e'e'e'e'e' :D :D :D :mc:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Dipende da quanto gli dai....nello spot mi pare solo 10 €......e'e'e'e'e' :D :D :D :mc:
e poi cmq alla fine vai tranquillo che li mette in da tasca :D
diciamo inizio colombo+ precisamente all'inizio della circonvalazione ostiense!!!!!!!!
vi assicuro ke nn ho bevuto altrimenti nn stavo quà, oltretutto ho 14 anni e nn mi piace bere!!!!!
non per "smontare" le tue paure :O ... ma t'informo che al palazzao dei congressi all'Eur c'è un proiettore che punta il suo fascio verso le nuvole ...:p Io da casa mia , fiera di Roma vc la colombo , ne vedo gli effetti e quindi ...:sofico:
cia:D
Jaguar64bit
28-12-2003, 00:50
e poi cmq alla fine vai tranquillo che li mette in da tasca :D
Si mette in banca un lauto assegno.....ma meritato perche' e' troppo splendida :D :D :D :p
hannibalthecannibal
28-12-2003, 00:51
allora è così!!!!!nn era ke i volevo montare, ma nn lo sapevo proprio!!!!!!ok!!!!!grazie mille!!!!
Er Paulus
28-12-2003, 01:27
mica c'è bisogno di bere...
bastano un pò di fagioli, broccoletti , spuntature di maiale, un panettone per avere le allucinazioni
:D
Originariamente inviato da Er Paulus
mica c'è bisogno di bere...
bastano un pò di fagioli, broccoletti , spuntature di maiale, un panettone per avere le allucinazioni
:D
lol anzi meglio rofl!!
Adrian II
28-12-2003, 01:51
la stella cometa di betlemmeeeee:eek:
RAGA MI STO TROPPO CA****NDO SOTTo!!!!!!
adesso mio padre ha visto una luce ke si aggirava sopra il mio palazzo!!!!questa luce girava in tondo!!!ho provato a fare una foto ma nn c'è luce e quindi nn viene!!!!!!!
ke sarà!!!!naturalmente la prima cosa ke mi è venuta è quella dell'alieno ma nn si può dire!!!!!!!
in pratica visto ke ci sono le nuvole si vede soltanto una luce bianca ke gira in tondo ma ke xò nn si riesce a capire cosa è!!!!!!!!!
voi x ca
:rotfl: http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/alien.gif :rotfl:
:bimbo:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.