PDA

View Full Version : Aggiornamento in notturna...

playmake
27-12-2003, 20:17
ecco una foto aggiornata del mio piccì in notturna (vi ricordo che è un TT XaserIII). Niente di che, è la prima bella foto che sono riuscito @ fare e volevo condividerla con voi. Accetto critiche e consigli ;)

http://www.playmake.altervista.org/pcbello.jpg

ZuKk0
27-12-2003, 20:22
c'è una festa dentro al case ? :D
chi ha invitato tutti quei cavi ? no molex no party (battutaccia :rolleyes: )
è un bell'effeto ma i cavi sono messi troppo incasinati secondo me :oink:
prova a dare una sistematina :)

ZuKk0
27-12-2003, 20:23
oops scusa mi sono accorto ora che era un wb ... ah a hah a che ridere ... scusa :P sembravano cavi rounded normali e sembravano troppi infatti :D

:muro:

playmake
27-12-2003, 20:27
ecco... ti stavo per chiedere di quali stessi parlando?!?!? ho il liquid cooling con 3 wb ed è difficile tenere + ordine di così ;) al max in basso a dx posso migliorare (c'è qlc cavetto di troppo in giro...)

ZuKk0
27-12-2003, 20:31
si si scusa :D
ho un po di sonno ... vedo le cose ... ciò i poteri ... sento le voci ... ma che ca**o sto a dì ? :confused:

:sofico: ... :oink:

Pola
28-12-2003, 00:32
Considerando che hai 3 wb, IMHO, hai fatto un ottimo lavoro di integrazione e modding, complimenti! :cincin: :)

playmake
28-12-2003, 07:47
Originariamente inviato da Pola
Considerando che hai 3 wb, IMHO, hai fatto un ottimo lavoro di integrazione e modding, complimenti! :cincin: :)

grazie grazie :oink:

playmake
28-12-2003, 21:45
dalle poche risposte deduco che nn piace a molti, qlc potrebbe darmi qlc suggerimento?

ZuKk0
28-12-2003, 21:48
Originariamente inviato da playmake
dalle poche risposte deduco che nn piace a molti, qlc potrebbe darmi qlc suggerimento?

non è vero ... + che altro devi pazientare ... sono tutti indaffarati a moddare qiu :D rispondono con lentezza ... esperienza personale :)

Pappy19
28-12-2003, 22:08
a me piace :D

Pappy19
28-12-2003, 22:13
ho visto le foto dal tuo sito.. e vorrei darti un consiglio.. cambierei la guarnizione posta nel "tetto" del case mettendone una unica.. pe ril resto è davvero ben fatto ;)

playmake
29-12-2003, 08:06
quella guarnizione è stat risistemata, nn è unica, però l'ho fatta in modo che gli angoli siano @ 45° o meglio, le giunture tra le strisce sono fatte in modo da formare angoli @ 45°.

poi avrei una mezza idea di rifare la finestra sul tetto con forme più "sinuose" e di ampliare quella laterale, oltre che di ri/cablare l'alimentatore per mettere ancora più ordine con tutti quei cavi.

toccare il frontale non se ne parla non per cattiveria ma xkè è molto impossibile @ lavorarsi il frontale del mio case ;)

più che altro ora vedo se mi viene qlc idea x rifare la finestra.

avrei bisogno di un pannello laterale nuovo di un case senza finestra, dite che li vendono separati???

Matro
29-12-2003, 15:16
Wooooooow :eek: :D ..

Unica osservazione: se dovesse saltare per qualche malaugurato caso la mobo, ci sarà da divertirsi per cambiarla :D :D

ilkarro
29-12-2003, 15:21
Il display LCD mi sembra di averlo già visto da qualche parte... :D

playmake
29-12-2003, 19:28
Originariamente inviato da ilkarro
Il display LCD mi sembra di averlo già visto da qualche parte... :D
:eek: :sofico: :sofico: :eek: