PDA

View Full Version : Problemi col Samsung c100

Plextor
27-12-2003, 20:26
Ciao a tutti,
ho da qualche mese un Samsung c100 a colori.

PROBLEMA:
sia che chiamo io, sia che mi chiamano, mentre sto in conversazione a la maggior parte delle volte cade la linea, ed il telefono quasi si blocca e cerca di ricollegarsi alla rete come se l'avessi acceso di pochi secondi.

Ci ho provato dentro sia una scheda wind recente che una vecchia ed il problema è rimasto, è inutile provare schede di altri gestori perchè wind non lo cambio visto che la mia scheda l'ho provata con molti altri cell e non ho avuto problemi.

Volevo aggiornare il firmware, ma come si fa?
Ho il portatile con gli infrarossi e che altro mi serve?

Plextor
30-12-2003, 16:50
up

Plextor
30-12-2003, 17:00
Vi faccio un esempio di quello che mi sta facendo oggi.

Sto in conversazione e a tratti l'altra persona mi sente e non mi sente.

Ad un certo punto la voce dell'interlocutore si fa metallica.

Dopo un po' cade la linea.

Ma non è sempre così, stamattina infatti stavo parlando e di punto in bianco è caduta la linea, allura prontamente ho richiamato (quindi saranno passati 5 sec) e subito ho ripreso a parlare con lui.
Stavamo entrambi seduto ognuno a casa sua ed il capo di ricezione Wind era a palla.

Aussie
30-12-2003, 20:32
Se hai il cell da qualche mese..... che ne dici di portarlo in assistenza? Non è normale che faccia così.;) ;)

shez
31-12-2003, 01:14
Secondo me è Wind....anche io sono abbonato Wind e ultimamente col mio 7110 capita la stessa cosa. Non è il telefono perche ho provato anche col Samsung A800 ed è identica la situazione. Avranno quelche problema coi ripetitori.

Plextor
31-12-2003, 09:16
Originariamente inviato da Aussie
Se hai il cell da qualche mese..... che ne dici di portarlo in assistenza? Non è normale che faccia così.;) ;)
Si ma ho paura di portarglielo e poi riaverlo tra qualche mese (nei negozi della mia città molto spesso è così).

Vorrei prima provare a risolvere il problema da me, o almeno capire con sicurezza se è colpa di Wind o del Telefono.

Plextor
31-12-2003, 09:17
Originariamente inviato da shez
Secondo me è Wind....anche io sono abbonato Wind e ultimamente col mio 7110 capita la stessa cosa. Non è il telefono perche ho provato anche col Samsung A800 ed è identica la situazione. Avranno quelche problema coi ripetitori.
Ho paura che sia così infatti.

Aspettero gennaio quando le feste saranno finite e tutto sarà tornato alla normalità.