View Full Version : Ma possibile?!?
Ma porca di quella gran... :mad: :muro: :muro: :mad:
Possibile? Certo che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!! Io ierimattina dovevo partire per 4gg di relax in mezzo alla neve e alla gnocc@, e invece mi becco febbre e maldigola!!! Ma come cavolo si fa! Ma porcazza... un mese che avevo prenotato e organizzato tutto! Porca troiazza!!! Ma domani costi quel che costi piglio la macchina e almeno 2gg me li faccio... ma che 2 palle però!!! Deve finire quest'anno del cavolo!!! BASTA!!! :muro: :muro: :cry: :cry:
:mc: :(
bananarama
27-12-2003, 20:14
Originariamente inviato da Tiafx
Possibile? Certo che la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!! Io ierimattina dovevo partire per 4gg di relax in mezzo alla neve e alla gnocc@, e invece mi becco febbre e maldigola!!! Ma come cavolo si fa! Ma porcazza... un mese che avevo prenotato e organizzato tutto! Porca troiazza!!! Ma domani costi quel che costi piglio la macchina e almeno 2gg me li faccio... ma che 2 palle però!!! Deve finire quest'anno del cavolo!!! BASTA!!! :muro: :muro: :cry: :cry:
Guarda io e' da quando sono bambino che appena arrivo al posto di vacanza o mi ammalo o mi viene qualche disturbo o mi succede qualcosa... Oramai ho imparato ad accettare sto fatto, tanto per me e' inevitabile! In piu' ogni volta che acquisto qualcosa di nuovo o mi cade per terra o gli succede qualcosa, sembra impossibile ma e' cosi' da anni: il megadrive mi cadde, il masterizzatore pure, il computer l'ho riformattato dopo una settimana, ho crepato lo specchio della macchina dopo 1 giorno... Te ne potrei elencare a migliaia!:rolleyes:
Ciao
dai vez calmo :\
lo so che fanno incazzare ste cose e nn poco, anche a me è successo e nn sai quanto me la sono presa, cmq ti consiglio di andare solo se veramente pensi di nn ammalarti troppo xche gira un influenza che piega in 2 in tutti i sensi :\
hf amoVe :*
Originariamente inviato da dooka
dai vez calmo :\
lo so che fanno incazzare ste cose e nn poco, anche a me è successo e nn sai quanto me la sono presa, cmq ti consiglio di andare solo se veramente pensi di nn ammalarti troppo xche gira un influenza che piega in 2 in tutti i sensi :\
hf amoVe :*
Io sono calmo, sono i miei coglioni che frullano decisamente... :muro:
Appro, auguri! :rolleyes: :D
e io che mi sono beccato l'herpes e avevo casa libera per l'ultimo dell'anno....mi tocchera :oink: senza baci via....
Originariamente inviato da jimmytf
e io che mi sono beccato l'herpes e avevo casa libera per l'ultimo dell'anno....mi tocchera :oink: senza baci via....
E ti lamenti? Poteva andarti peggio... :D
Appro, auguri! :rolleyes: :D
u 2 :D ;)
dai... non ti arrabbiare...!!!
ci sono gli amici in queste occasioni :D
Originariamente inviato da Pot
dai... non ti arrabbiare...!!!
ci sono gli amici in queste occasioni :D
:mc: :mc: :mc: :mc:
Deihoh... aulin a me... almeno mi stono :muro: :D
bluelake
28-12-2003, 14:10
Piccolino Tiafxino! Martedì io salgo su a Milano, mi fermo da te per un sorso (trad.: un litro) di lambrusco così ci facciamo gli auguri per il 2004? :flower:
Originariamente inviato da bluelake
Piccolino Tiafxino! Martedì io salgo su a Milano, mi fermo da te per un sorso (trad.: un litro) di lambrusco così ci facciamo gli auguri per il 2004? :flower:
Doh! :doh: :D
Se è solo per gli auguri se pò fa... anche per il lambrusco no problem... però... il fiorellino mi spaventa n'attimino :mc: :D
bluelake
28-12-2003, 14:32
Doh! :doh: :D
Se è solo per gli auguri se pò fa... anche per il lambrusco no problem... però... il fiorellino mi spaventa n'attimino :mc: :D
Ok, niente fiorellino... :stordita:
Originariamente inviato da bluelake
Ok, niente fiorellino... :stordita:
Oh nn ti intristire così però! :O :D
sono su pure io a milano...
però niente fiorellino :d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.