View Full Version : [VA + oltre] WIRELESS CARD USB. OTTIMA e PERFETTA !!
Ciao! Causa passaggio a sistema portatile vendo Wireless Card da inserire direttamente nella porta USB..compatibile con i soliti protocolli a 11 Mbps.
è perfetta e fornisco con scatola e CD originale.
45€
Chiedete per qualsiasi info;)
ciao!
Ale :)
Jimmy3Dita
27-12-2003, 19:02
...carina.. qualche info in piu'? :)
sballone
27-12-2003, 19:03
così a occhio 45 è tantino... cmq sono in coda, se posti il modello preciso e meglio ancora un link. consegna a mano.
_YD
sballone
27-12-2003, 19:04
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
...carina.. qualche info in piu'? :) orca, jimmy, mi hai fregato di 20 secondi! :( se non fosse che sei mod del canale + cool del forum... :D
_YD
ciao a entrambi :)
Allora..le info che vi posso dare nn sono molte in +..o melgio nn c'è molto da dire..l'ho presa 20 giorni fa, usata ed ora mi è arrivato il notebook (Beato Natale) con la scheda integrata...e quindi nn mi serve + ;)
vi metto una foto così capite di cosa sto parlando ;)
funzion perfettamente con il mio sistema AIRPLUS della DLINK..e anche a casa di un amico che ha cose della Zyxel e USrobotics..lo standard è il b
ecco la foto della scatola con tutti i dati
ecco il retro con anche le caratteristiche tecniche che vi potrebero interessare :)
premetto che faccio sconto (ino) se comprate anche il modem ADSL che ho in sign...ottimo per Linux (lo uso con mandrake 9.2) e tutto il resto..regalo un filtro ADSL
ciaoz
ciccillover
27-12-2003, 19:37
Coda se scambi, altrimenti UP.
Originariamente inviato da ciccillover
Coda se scambi, altrimenti UP.
al momento nn mi serve veramente nulla...mi spaice..grazie dell'UP..
UP ;)
rispondo qui per tutti coloro che me lo hanno chiesto in PVT :)
la card USB ha una portata REALE testata da me di circa 60 metri..oltre non sono andato...in questi 60 metri c'erano 4 muri da superare...la connessione aveva qualità ECCELLENTE (XP PRO)
la velocità di 11 è sempre stat ripsettata, mai inferiore...e tenete presente che il massimo oggi raggiunguibile da ISP è Fastweb con 4mps...11 basta e avanza ma avanza tanto...per qualsiasi tipo di applicazione.
Ci gioco in rete a Vietcong ;)
ciaoz
sballone
29-12-2003, 21:25
lascio
_YD
Originariamente inviato da sballone
lascio
_YD
ok.
ciaoz
UP :)
supermarchino
02-01-2004, 11:08
va su mac e su linux?
ASSOLUTAMENTE SI!
LA usavo con mandrake 9.2 e anche con la suse 9...la riconoscono all'avvio (la lasci inserita) e poi fai i normali settaggi con i tuoi parametri di rete :)
Ciao
Ale:)
hwmaniac
02-01-2004, 14:57
in coda, ma vorrei provarla prima (se possibile).
Ovviamente pago le spese di spedizione nel caso in cui non la dovessi prendere.
Originariamente inviato da hwmaniac
in coda, ma vorrei provarla prima (se possibile).
Ovviamente pago le spese di spedizione nel caso in cui non la dovessi prendere.
mi spiace ma ho brutte esperienze in tal senso. Io ti garantisco pubblicamente che ha 2 settimane di vita e che funziona perfettamente come detto. Non ha mai dato problemi ed è assolutamente efficiente con portatili e pc normali.
mi posso impegnare a riprenderla se non ti dovesse funzionare, e prima di spedirla se vuoi la provo con testimoni (altri utenti del forum)
+ di così nn so davvero cosa potrei fare... :)
hwmaniac
02-01-2004, 18:04
Originariamente inviato da lale
mi posso impegnare a riprenderla se non ti dovesse funzionare, e prima di spedirla se vuoi la provo con testimoni (altri utenti del forum)
Mi va bene anche così... mi fido :)
l'importante è che funzioni con il mio portatile che è piuttosto vecchiotto.
Mi va bene anche così... mi fido :)
l'importante è che funzioni con il mio portatile che è piuttosto vecchiotto.
Ti ringrazio molto della fiducia, vedrai che sarà ripagata ampiamente.
Per installarla fai cosi':
-accendi senza inserirla..
-la inserisci
-ti chiede i driver..scegli ricerca automatica con il suo cd nel elttore inserito
-trova tutto lui e scegli il dirver per il tuo sistema operativo da un elenco che ti presenterà lui
...dopo nn ti resta che configurare la rete secondo i parametri della tua rete appunto e il gioco è fatto :) :)
poi caso mai ti aiuto vi apvt senza problemi ;)
se vuoi allora possiamo concludere. o bonifico o vaglia postale dimmi tu che ti mando i dati...poi mandami i tuoi che intanto preparo il apcchetto e se mi mandi scan del pagamento ti spedisco tutto subito senza problemi..mi fido anche io :)
hwmaniac
03-01-2004, 08:26
Ti ringrazio molto della fiducia, vedrai che sarà ripagata ampiamente.
Per installarla fai cosi':
-accendi senza inserirla..
-la inserisci
-ti chiede i driver..scegli ricerca automatica con il suo cd nel elttore inserito
-trova tutto lui e scegli il dirver per il tuo sistema operativo da un elenco che ti presenterà lui
...dopo nn ti resta che configurare la rete secondo i parametri della tua rete appunto e il gioco è fatto :) :)
poi caso mai ti aiuto vi apvt senza problemi ;)
se vuoi allora possiamo concludere. o bonifico o vaglia postale dimmi tu che ti mando i dati...poi mandami i tuoi che intanto preparo il apcchetto e se mi mandi scan del pagamento ti spedisco tutto subito senza problemi..mi fido anche io :)
ok :)
prima di decidere definitivamente mi potresti passare un link della scheda tecnica del prodotto?
link nn ne ho trovati mi spiace...avevo messo apposta una foto del retro della scatola (la trovi in prima pagina..è la seconda foto)
Li ci sono tutti i dati tecnici della scheda USB.
Se hai bisogno qualche dato in particolare chiedimi pure che te li scrivo io ok? :)
ciaoz
hwmaniac
03-01-2004, 11:14
link nn ne ho trovati mi spiace...avevo messo apposta una foto del retro della scatola (la trovi in prima pagina..è la seconda foto)
Li ci sono tutti i dati tecnici della scheda USB.
Se hai bisogno qualche dato in particolare chiedimi pure che te li scrivo io ok? :)
ciaoz
Sostanzialmente mi servono queste info:
-portata max indoor
-si alimenta da usb?
-va con linux?
Sostanzialmente mi servono queste info:
-portata max indoor
-si alimenta da usb?
-va con linux?
1)portata max indoor tra 70 e 90 metri (io la uso a 20 metri dall'Access point che è in 3 stanze (r muri quindi) più in la.
2) Si, si alimenta da USB
3)Si la uso con la SUSE 9
:)
hwmaniac
03-01-2004, 13:05
1)portata max indoor tra 70 e 90 metri (io la uso a 20 metri dall'Access point che è in 3 stanze (r muri quindi) più in la.
ok, sono in coda anche per la pcmcia.
Se "il karro" ti prende quella ti prendo la usb, altrimenti mi accatto la usb ok? :)
hwmaniac
03-01-2004, 18:15
mi contatti in pvt che chiudiamo? ;)
mi contatti in pvt che chiudiamo? ;)
hai pvt ;)
hwmaniac
04-01-2004, 08:53
hai pvt ;)
non mi è arrivato nulla, puoi rimandarmelo please?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.