View Full Version : le migliori sk video del 2003 a confronto !!!
ecco il link http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/graphics-cards-2003.html
interessantissimo anche questo :
http://www.xbitlabs.com/articles/editorial/display/hl2.html
cia;)
OLD, ma molto old, anzi parecchio, per non dire di più. Prova a leggere il 3d sulla classifica delle schede video.
Originariamente inviato da Yagami
OLD, ma molto old, anzi parecchio, per non dire di più. Prova a leggere il 3d sulla classifica delle schede video.
la classifica l'ho letta ma l'articolo non è vecchio per niente :
se fossi + attento scopriresti che è del 10/12/2003 ( in america la data mese giorno è invertita rispetto a noi :O ) , ed è una recensione di 48 pagine :eek: , che in parte conferma la classifica su hwupgrade , ma solo in parte :sofico:
cia:p
Originariamente inviato da gialex
la classifica l'ho letta ma l'articolo non è vecchio per niente :
se fossi + attento scopriresti che è del 10/12/2003 ( in america la data mese giorno è invertita rispetto a noi :O ) , ed è una recensione di 48 pagine :eek: , che in parte conferma la classifica su hwupgrade , ma solo in parte :sofico:
cia:p
20 giorni sono tanti nell'informatica, fai conto che Raven l'ha messa nel link della classifica il giorno stesso della sua uscita, dopo averglielo chiesto. Poi sono stati aperti altri 3/4 3d uguali a questo. Mi ricordo pure che il primo era di Halduemilauno.
Old.
Byez!
posso anche essere d'accordo ma non esageriamo ... sarà vecchio per te :D ma non è detto che tutti si siano collegati in quei giorni ... e poi io cmqnon ricordo il link a questo articolo ! :p
cia;)
il riferimento che fa è ad un altro articolo , molto + "scarno" di questo , qui ci sono + test :sofico:
Originariamente inviato da Yagami
20 giorni sono tanti nell'informatica, fai conto che Raven l'ha messa nel link della classifica il giorno stesso della sua uscita, dopo averglielo chiesto. Poi sono stati aperti altri 3/4 3d uguali a questo. Mi ricordo pure che il primo era di Halduemilauno.
Old.
Byez!
:mc:
stavolta ti stai arrampicando sugli specchi .
il tuo è stato un commento un pò forzato e un pò inutile , ma non ti offendere , c'è la libertà di pensiero in italia .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.