View Full Version : SCHEDA MADRE...AGGIORNARE O NO?
D3stroyer
27-12-2003, 18:48
Salve di nuovo...ho un dubbio. E' meglio aggiornare i drivers della scheda madre o può essere pericoloso? dove li trovo i drivers? e come si svolge l'installazione? ma soprattutto mi possono dare vantaggi?
Ho una Gigabyte 7DXR...help!
Prova sul sito della scheda madre......e che chip monta, il KT133? allora sul sito Via.
D3stroyer
27-12-2003, 19:04
date n'occhiatina qui:
sito gigabyte per scheda mia :P (http://tw.giga-byte.com/Motherboard/Support/Driver/Driver_GA-7DXR.htm)
devo scaricare quelli? e installarli? e a ke mi serve aggiornarla..??
Anche io ho avuto quella mobo. Molto stabile, anche se io avevo la GA-7DXR+ che ha il controller raid integrato. Peccato per il bios, corrotto in maniera irreparabile. Non era adatta all'uso che ne facevo io. Cmq per i driver, segli quelli in centro. Poi segli il sistema operativo ed installa.
Byez!
=>TaroKSoft<=
27-12-2003, 19:40
Originariamente inviato da KarmaP
Prova sul sito della scheda madre......e che chip monta, il KT133? allora sul sito Via.
No, chipset amd 761, io i drivers li avevo scaricati dal sito amd.
D3stroyer
27-12-2003, 19:48
c sono 2 cose dentro il pacchetto: driver agp ke ho installato e tutto k e un'altro ke dice: filter (il primo) e ide (il secondo)...installo anke questi o distruggerò il sistema (o rischio qualcosa?)
ps ma tu sei il famoso [>TKS<]RoZ?
=>TaroKSoft<=
27-12-2003, 19:57
Originariamente inviato da D3stroyer
c sono 2 cose dentro il pacchetto: driver agp ke ho installato e tutto k e un'altro ke dice: filter (il primo) e ide (il secondo)...installo anke questi o distruggerò il sistema (o rischio qualcosa?)
ps ma tu sei il famoso [>TKS<]RoZ?
si, io avevo installato anche gli ide.
Si, proprio io. Ma famoso dove?!?
D3stroyer
27-12-2003, 20:15
vabbe dai l'ho detto per farti sentire qualcuno
buauhahuauhahuahau scusate lo spam :PPPPPP
ma mi sto sbudellando..
=>TaroKSoft<=
27-12-2003, 20:17
buauhahuauhahuahau scusate lo spam :PPPPPP
ma mi sto sbudellando..
Ma LOOOOOL, ma che ridere, mamma mi sto scompisciando dalle risate!!!!!!
Che simpatia......
Ragazzo, mi piace la tua cattiveria :D
X TaroKSoft : Come và la cpu? Daì, che io cambio frequenza e voltaggio ogni giorno. Ora sono a 2100mhz a 1,6v :cool:
=>TaroKSoft<=
27-12-2003, 20:23
Originariamente inviato da Yagami
X TaroKSoft : Come và la cpu? Daì, che io cambio frequenza e voltaggio ogni giorno. Ora sono a 2100mhz a 1,6v :cool:
Va bene, ma mi sono fermato un attimo @3200+ per verificarne la stabilità.
Forse in futuro salirò ancora, ma sono gia a 1,84 Volts e se salgo ancora un po' mi servirà una centrale nucleare per alimentare il mio bartolino. Tu a che temperature sei? (@3200+ intendo...)
D3stroyer
27-12-2003, 20:24
Ragazzo, mi piace la tua cattiveria :D
ya :cool:
cmq ora provo gli ide..ma sul sito produttore dice ke la mobo puo supportare anke un XP 2600+ O_O può essere?
Sì, la 1° revisione, quella ancora a 133 di fsb. Introvabili adesso.
D3stroyer
27-12-2003, 20:29
porca.........
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Tu a che temperature sei? (@3200+ intendo...)
@3200 sono sui 36 a riposo e 40 sotto sforzo. Conta che con la stessa acqua raffredo pure gpu e nb. Ora a 2100mhz sono a 34 sotto sforzo, mente a riposo scende a 31/32.
porca.........
Purtroppo è così. L'unica è trovare qualche AthlonMP magari anche usato. Quelli sono solo a 133. Arrivano sino al 2800 (però costano assai).
D3stroyer
27-12-2003, 20:36
ma pke la mia cpu sta minimo a 53 gradi? e sotto sforzo a 59? è normale? premetto ho una ventolona master cooler e un bel case chiusissimo
ma pke la mia cpu sta minimo a 53 gradi? e sotto sforzo a 59? è normale? premetto ho una ventolona master cooler e un bel case chiusissimo
No, non è affatto normale. Strano che non hai fuso tutto. Lascia aperto di lato il case che respiri un pò.
=>TaroKSoft<=
27-12-2003, 20:39
@3200 sono sui 36 a riposo e 40 sotto sforzo. Conta che con la stessa acqua raffredo pure gpu e nb. Ora a 2100mhz sono a 34 sotto sforzo, mente a riposo scende a 31/32.
Azzo è più freddo il mio ad aria!!!!!!
Figo!! :sofico:
Proverò ancora ma più avanti!!!!!!
Azzo è più freddo il mio ad aria!!!!!!
Figo!! :sofico:
Proverò ancora ma più avanti!!!!!!
Non è come sembra. Io questa mattina stavo sotto carico a 2,180 (2,2 impostati) e avevo 48 gradi. Con che cosa avevi detto che raffredi?
=>TaroKSoft<=
27-12-2003, 21:05
Non è come sembra. Io questa mattina stavo sotto carico a 2,180 (2,2 impostati) e avevo 48 gradi. Con che cosa avevi detto che raffredi?
Cooler master aeto7+.
Non ti senti un delinquente a dare 2,2 volts ad un procio da 1,63?!?
Cooler master aeto7+.
Non ti senti un delinquente a dare 2,2 volts ad un procio da 1,63?!?
No, ora che sono arrivato a fondo scala mi sento + tranquillo. Cmq ho notato che andando sopra i 2 si ha solo rogne....
D3stroyer
27-12-2003, 21:38
se entra polvere fa qualcosa?
Bene non fà, ma se non vivi in una nuvola di pulviscolo puoi andare tranquillo
D3stroyer
27-12-2003, 22:01
Bene non fà, ma se non vivi in una nuvola di pulviscolo puoi andare tranquillo
buauahahahua fantastica. case aperto 44 gradi...meglio?
=>TaroKSoft<=
28-12-2003, 04:30
Sì, sicuramente :D
Mamma mia se s0no in alcool... ho appenma tirato certi freni a mano con la neve.... YHOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
:gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi:
buuuuuurp!!!! ops...:burp:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.