View Full Version : Videochat
Qualche mese fa ho comprato una fotocamera e quindi allo stesso tempo anche una webcam.Mettiamo che adesso vorrei usarla come webcam...per vedere un po' di gente dall'altra parte del mondo....come faccio?Ci sono programmi da usare?O siti che permettono cio'?:confused:
Originariamente inviato da Alfa147
Qualche mese fa ho comprato una fotocamera e quindi allo stesso tempo anche una webcam.Mettiamo che adesso vorrei usarla come webcam...per vedere un po' di gente dall'altra parte del mondo....come faccio?Ci sono programmi da usare?O siti che permettono cio'?:confused:
cosa vuoi fare?:oink: :oink: :D :eek: :sofico:
basta che ti scarichi un programma tipo C6;)
che voglio fare?perchè si puo' fare anche qualcosa di zozzo?:eek: :D :oink: ????
A me piacerebbe solo vedere qualcuno in video...uomo donna,bambino,vecchio,giovane...tanto cosi' per sfizio...non ho secondi fini.....:O
Quindi il c6...
purtroppo trovi soprattutto :oink: :oink: (porcate) qualche anno fa pensavo allo scambio d'informazione tipo: overclock, assemblaggio hardware, conflitti software, ecc , ne restai molto deluso :( .
Originariamente inviato da elypepe
purtroppo trovi soprattutto :oink: :oink: (porcate) qualche anno fa pensavo allo scambio d'informazione tipo: overclock, assemblaggio hardware, conflitti software, ecc , ne restai molto deluso :( .
Seee assemblaggio....hard...ware... :oink: :oink:
-Crissina-
28-12-2003, 00:37
Originariamente inviato da Cibulo
Stavo x dire la stessa cosa...seee seee...
:blah:
Originariamente inviato da Cibulo
davvero volevo sapere come "montano" gli'altri (i pezzi hard...ware)
Ma dai, forse "hard" mette un po' in confusione come termine...
qualcuno ha mai sentito parlare di seeuseeme?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.