View Full Version : [VE] Compaq Presario 710EA rotto
Il note è un presario 710EA, funziona benissimo pero' ha un graffio sul monitor, le cerniere sono andate, un po' di graffi sulla scocca, i pulsanti del touchpad sono un po' scoloriti e pure la griglia delle casse ( l'ho riverniciata di nero, il colore originale s'era tolto del tutto ).
Tutto sommato pero' il pc funziona perfettamente, è un duron 950 con 256Mb di ram, 20Gb di hdd, lettore cd 24X ed il monitor da 14.1 ( che a parte il graffio si vede benissimo), la batteria tiene mezz'ora circa.
La macchina la sto usando anche adesso, ho costruito un supporto a L che mi permette di usarlo senza problemi sopra la scrivania.
Se avete la fortuna di recuperare le plastiche e le 2 cerniere vi fate il portatile nuovo.
Mi è stato valutato qua sul forum intorno ai 350€, in caso si puo' trattare :)
In caso spedisco con pagamento anticipato.
sarebbe quasi quasi da vedere...
io verso il 6 ritorno a mestre... se lo hai ancora gli do un' occhiata
zeroping
28-12-2003, 02:46
in coda assoluta vorrei solo una foto (mi interessa solo vedere il graffio nel monitor)
Alessoni
28-12-2003, 10:08
Originariamente inviato da !ç£m@N
Il note è un presario 710EA, funziona benissimo pero' ha un graffio sul monitor, le cerniere sono andate, un po' di graffi sulla scocca, i pulsanti del touchpad sono un po' scoloriti e pure la griglia delle casse ( l'ho riverniciata di nero, il colore originale s'era tolto del tutto ).
Tutto sommato pero' il pc funziona perfettamente, è un duron 950 con 256Mb di ram, 20Gb di hdd, lettore cd 24X ed il monitor da 14.1 ( che a parte il graffio si vede benissimo), la batteria tiene mezz'ora circa.
La macchina la sto usando anche adesso, ho costruito un supporto a L che mi permette di usarlo senza problemi sopra la scrivania.
Se avete la fortuna di recuperare le plastiche e le 2 cerniere vi fate il portatile nuovo.
mi manderesti una foto per favore? hai la mail in pvt...
adesso sono in friuli, perciò se mi garba ....si potrebbe fare la consegna a mano
Ho fatto un po' di foto, le trovate QUI (http://utenti.lycos.it/drice/foto notebook.zip)
zeroping
28-12-2003, 19:59
confermo il mio interesse restando il primo in coda ti faccio sapere domani sul pomeriggio presto (3, 3 e mezza)
Va bene.
Mi sono scordato di dire all'inizio del post che preferirei consegna a mano, xcio' in caso chi viene a prenderselo ha la precedenza :)
Alessoni
29-12-2003, 12:03
dalle foto sembra non avere grandi problemi di scocca, anzi, alla fine quel graffio..e un po' la griglietta...
le cerniere non reggono proprio piu?
cmq lascio, purtroppo ora come ora non ho tutti quei soldi da spendere così...peccato, l'avrei usato per tenerlo acceso tutto il giorno a scaricare, se alla fine non scalda molto non deve nemmeno fare un gran rumore... ;)
buona vendita, ALe
l'utilizzo corrente è esattamente quello Alessoni :D
Praticamente è muto :)
Le cerniere non tengono proprio niente :(
Ho scaricato le foto che hai fornito: ottimo lavoro!
La penserei come Alessoni.
Sarò a Padova per lavoro dal 7.1.2004 in poi.
Se pensi che si può organizzare una visione ..... io una offerta te la farei .... ma devi valutare che "lavorerei" moooolto sul trattabile che hai detto nella presentazione.
Puoi rispondermi "picche" se sai che + di tanto non scendi.
Grazie comunque.
Ciao.
Dipende quanto vuoi spendere tu :D
Mandami un pvt che ne parliamo ;)
interessato a 300 euro con incontro a mano (sono di milano però, semmai ci potremmo trovare a metà strada?:D)
le cerniere di cui parli sono quelle del monitor? cioè nn stà in posizione da solo ma tende ad andare giu?
il processore è socket A? ha il tv-ou?
ciao e grazie
shin82
ps stai cercando qualcosa da scambiare?
un pc desktop ad es.?:D
Non posso shin82, non sono motorizzato :(
Non sarebbe + semplice spedire tutto?
mi dispiace, lo vorrei vedere almeno:(.....e poi ho un pò paura per la spedizione di un portatile:(
a proposito, è ancora coperto da garanzia? immagino di no.
ad ogni modo, nn hai modo di farti portare a verona (ad es.)?:)
o qualcuno che deve venire in lombardia in questi giorni......:)
sei interessato a fare qualche scambio? ad es. con un altro pc (nn portatile) + potente?
il processore del notebook è socket A (= socket 462)? ha il tv-out?
ps se preferisci ne possiamo parlare anche in chat su msn, ciao!
lascio!:(
ma ti faccio un up!:D
Uppete
Dai non fatevi perdere sto muletto perfetto x il p2p :D
tati29268
02-01-2004, 23:10
scambi con qualcosa?
mi servirebbe in realta solo per word e similare,quindi anche solo un p2,ma se è un'occasione,poi sei vicino...:)
Niente scambi, mi servono euri ;)
ciccillover
03-01-2004, 14:23
Posso fare una proposta assurda? Sì? Benone! :D
A me serve disperatamente lo schermo del portatile che stai vendendo, anche se è graffiato non me ne può fregar di meno, e purtroppo non lo riesco a trovare da nessuna parte (alla Compaq per uno schermo nuovo mi chiedono all'incirca quanto chiedi tu per questo laptop). So che un portatile non lo smembreresti mai e poi mai, ma se si facesse avanti qualcuno che quel portatile lo deve usare proprio per scaricare e non ad esempio per portarselo in giro proporrei, dpo l'acquisto, di scambiare lo schermo LCD del portatile con un supermonitor CRT 15", davvero bello, risoluzione massima 1280x960, più ovvio conguaglio da parte mia (variante 1: come conguaglio al posto del denaro posso fornire un combo masterizzatore CD e DVD per portatili, che in caso di pc da download è decisamente più indicato di un semplice lettore CD 24x ;) Variante 2: al posto del monitor 15" posso dare un 14", quindi più compatto, per ridurre gli ingombri, e conguaglio in denaro ancora maggiore oppure denaro + combo). In questo modo il portatile rimane cmq usabile per il download ed io sono felice con il mio portatile finalmente di nuovo funzionante (anche se con schermo graffiato).
Ti regalo nel frattempo un up.
Ciccillover a me interesserebbe il tuo combo. Mi dai un prezzo?
In caso chiedo alla persona interessata e te lo prendo io :)
Fammi capire, tu hai un notebook = al mio pero' col monitor scassato, giusto? E se ti prendessi io il note? Fammi sapere.
ciccillover
03-01-2004, 18:00
Ciccillover a me interesserebbe il tuo combo. Mi dai un prezzo?
In caso chiedo alla persona interessata e te lo prendo io :)
Fammi capire, tu hai un notebook = al mio pero' col monitor scassato, giusto? E se ti prendessi io il note? Fammi sapere.
Allora, a questo combo era già interessato FENZ, ma è da parecchio che aspetto il suo vaglia, che ancora non arriva. Ho anche altri interessati con consegna a mano, ma anche loro non si decidono ancora a darmi una risposta definitiva. Per cui preferirei aspettare ancora qualche giorno. Prezzo 90 euro trattabili.
Cmq che vuoi dire con "In caso chiedo alla persona interessata"? :confused:
Io ho un notebook leggermente diverso, ma lo schermo è compatibile col tuo. Il mio ha lo schermo rotto. Se tu mi prendessi il notebook poi io rimarrei senza :)
Senza contare che non ha nemmeno batteria e hard disk (ma io tanto lo uso sempre a casa collegato ai 220v, e ci ho montato esternamente un HD da pc desktop da 20 GB ata100 a 7200 rpm).
Piuttosto, se ti interessa il combo facciamo lo scambio con il display :D
Ah, allora niente.
Il combo è per un amico, devo chiedere se va bene il prezzo ed in caso te lo prendo ;)
ciccillover
03-01-2004, 22:17
Ok, io aspetto.
Uppete
Ciccillover, il mio amico nn è + interessato al combo.
Il portatile è ancora in vendita? Potresti aggiornarmi sulla coda?
Interessato e in coda.
Ciao
ciccillover
05-01-2004, 18:57
Come mai? Se è per il prezzo se ne può parlare.
Portatile disponibilissimo, coda? Il primo 6 te folken, gli altri hanno mollato :D
ciccillover: probabilmente pensava di spendere molto meno, a me ha detto che al momento preferisce tenersi il dvd, non ha dato una valida giustificazione.
SuperLory
07-01-2004, 16:12
senti non sta proprio su il monitor..nel caso vendi anche la L ?
Sono interessato se mi dici tutte le uscite che ha
Supporto in omaggio :D
Non è bellissimo da vedere ma il suo sporco lavoro lo fa.
Allora, ha 2PCMCIA, modem 56K, rete 10/100, parallelo, 2 usb, ps2, e tvout.
SuperLory
07-01-2004, 21:59
nientre infrared ?
:muro:
caz..no...
Niente infrarosso. La trovi facilmente qua sul mercatino ;)
zeroping
07-01-2004, 22:31
mi sa che mi rimetto in coda quando tocca a me avvisami :D
Se superlory non conferma tocca a te ;)
sycret_area
08-01-2004, 10:47
interessato al portatile con consegna a mano (+/- a mano..)
con sconto:D
ahem.. le casse funzionano? cosa sono le cerniere che dici che sono rotte?
ciao
Le 2 cerniere sono 2 affari se servono a mantenere il monitor nella posizione voluta, se te metti il monitor a 90° ad esempio, cade o da una parte o dall'altra. x cui x usarlo ti serve un sopporto da metter diatro al note x tenere il monito aperto.
Capito? ;)
sycret_area
08-01-2004, 14:05
Yessss ss sss
Riassumendo:
SuperLory
Zeroping
Sycret_area
Lory interessa o no sto portatile? :confused:
SuperLory
09-01-2004, 09:18
lascio
sycret_area
09-01-2004, 10:36
Originariamente inviato da SuperLory
lascio
evvvai!:D
zeroping
09-01-2004, 13:51
ok io invece non lascio
!ç£m@N hai pvt :D
ciccillover
09-01-2004, 15:35
zeroping, tieni presente la mia proposta, mi raccomando.
mi inserisco in coda con una ritoccatina al prezzo
zeroping
09-01-2004, 16:33
Originariamente inviato da ciccillover
zeroping, tieni presente la mia proposta, mi raccomando.
mi spiace ma mi serve funzionante
piuttosto hai pvt ;)
ciccillover
09-01-2004, 17:07
Letto e risposto :(
sycret_area
09-01-2004, 20:00
Va bene.
Mi sono scordato di dire all'inizio del post che preferirei consegna a mano, xcio' in caso chi viene a prenderselo ha la precedenza :)
...vorrei far notare sottovoce tale preferenza....
...io verrei a prenderlo... di sabato o domenica:D
zeroping
09-01-2004, 20:07
e io sempre sottovoce ti vorrei far notare che hai messo questa condizione ora che sto quasi per concludere perchè ti vuoi aggiudicare il portatile (cmq domanderò ad un moderatore se la mia considerazione è giusta)
sycret_area
09-01-2004, 21:05
Originariamente inviato da zeroping
e io sempre sottovoce ti vorrei far notare che hai messo questa condizione ora che sto quasi per concludere perchè ti vuoi aggiudicare il portatile (cmq domanderò ad un moderatore se la mia considerazione è giusta)
se noti la condizione l'aveva messa il venditore quasi all'inizio della discussione e PRIMA che io facessi la mia offerta :p .
io l'ho solo fatto notare in quanto forse il venditore non aveva notato la consegna a mano da me proposta.
In ogni caso io ho anche domandato uno sconto sul prezzo, ragione per cui potrebbe anche rifiutarmela:cry:.
Saluti
Vorrei far notare a tutti la correttezza dell'user zeroping, non mi ero assolutamente accorto dell'inghippo, è stato lui a farmelo notare, avrebbe potuto tranquillamente pigliarsi lui il note ma non l'ha fatto. Bravo zero, così si fa ;)
Vabè, chiusa la parentesi, qualche mod ci dà il suo parere in fretta? Grazie.
sycret_area
09-01-2004, 21:47
Vorrei far notare a tutti la correttezza dell'user zeroping, non mi ero assolutamente accorto dell'inghippo, è stato lui a farmelo notare, avrebbe potuto tranquillamente pigliarsi lui il note ma non l'ha fatto. Bravo zero, così si fa ;)
Vabè, chiusa la parentesi, qualche mod ci dà il suo parere in fretta? Grazie.
...:confused: non riesco a capire se sono io in errore oppure...
non mi pare d'aver fatto scorrettezze, ho solo fatto notare la consegna a mano, che mi pare sempre privilegiata, soprattutto per un portatile che tutti sappiamo quanto delicato sia.
Tra l'altro io chiedo uno sconto sul prezzo il che mi metterebbe in seconda fila se l'utente zeroping accetta le condizioni di !ç£m@N..
PS: ho gentilmete richiesto l'opinione di un mod.
ciao
Originariamente inviato da sycret_area
non mi pare d'aver fatto scorrettezze, ho solo fatto notare la consegna a mano, che mi pare sempre privilegiata, soprattutto per un portatile che tutti sappiamo quanto delicato sia.
Tra l'altro io chiedo uno sconto sul prezzo il che mi metterebbe in seconda fila se l'utente zeroping accetta le condizioni di !ç£m@N..
PS: ho gentilmete richiesto l'opinione di un mod.
ciao
mi sembra da questo post che non serve un mio parere ;)
dato che hai scritto esattamente i fatti.. se zero accetta il prezzo è il primo .... dato che tu chiedi uno sconto
:)
sycret_area
09-01-2004, 22:11
Originariamente inviato da ceres66
mi sembra da questo post che non serve un mio parere ;)
dato che hai scritto esattamente i fatti.. se zero accetta il prezzo è il primo .... dato che tu chiedi uno sconto
:)
Grazie mille per la celerità.
Originariamente inviato da sycret_area
Grazie mille per la celerità.
è un caso non prenderla per abitudine :D
Allora, come deciso la coda cambia, sycret è il primo.
Pvtizzami x i dettagli ;)
zeroping
10-01-2004, 11:37
avrei potuto prenderlo quindi ma avevo chiesto uno sconto pure (però in pvt )
perciò non mi sembrava onesto (senno evitavamo la questione concludendo già ieri)
ora resto in coda con le caratteristiche di prima prezzo con sconto e spedizione (pronto a concludere anche subito con bonifico bancario istantaneo)
Portatile venduto a sycret_area.
Mod potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.