View Full Version : WIN98...ram fix??
VALEX_DRIVING
27-12-2003, 15:51
Salve a tutti volevo chiedervi se esiste un sistema per far partire win98se con + di 512 mb di ram.......
Non mi parte + con 1024 mb!:(
Ciao e grazie 10000
Paolo-82
27-12-2003, 16:07
In questa sezione ti posso dire... Installa LINUX!!!:D :D :D
Originariamente inviato da Paolo-82
Esatto :sofico:
AnonimoVeneziano
27-12-2003, 17:07
quoto
l.golinelli
27-12-2003, 17:18
Pure io... :p
Originariamente inviato da l.golinelli
Pure io... :p
Quoto anche io!
Comunque nn credo che esista....
Originariamente inviato da VALEX_DRIVING
Salve a tutti volevo chiedervi se esiste un sistema per far partire win98se con + di 512 mb di ram.......
Non mi parte + con 1024 mb!:(
Ciao e grazie 10000
Vabbeh che ormai win 98 e' diventato alternativo (visto che win 2003 o win xp costano solo un paio di euro dal pirata di fiducia... :rolleyes: )
A parte il consiglio di passare a linux e risolvere questi problemi senza sborsare i 250 euro per Win XP pro ( o i 2 euro dal pirata di fiducia!)...
Per win 98 devi cambiare qualcosa in system.ini e mettere qualche settaggio (MaxFileCache?????) a 512Mb.... ( cerca su www.wintricks.it )
Comunque non capisco... ti compri 1Gb di ram per dopo doverne disabilitare mezzo?????
Ciao
VALEX_DRIVING
27-12-2003, 22:37
grazie per la prontezza, il fatto e' che utilizzo due so l'altro il win 2000 prof,
Sono molto "curioso" di provare linux (POSSO ISTALLARLO IN UNA PARTIZIONE IN FAT32 O NTFS?) ma il problema e' da una parte che molti dei simulatori che uso in win 98 non funzionerebbero e l'altro e' che i cad non girerebbero se non su win 2000 o win nt.
Ciao e grazie
Prova su http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;253912&Product=w98
per installare linux "credo sia possibile" su fat, ma sicuramente no su NTFS
Ciao :D
eclissi83
28-12-2003, 11:01
Originariamente inviato da unarana
per installare linux "credo sia possibile" su fat, ma sicuramente no su NTFS
Ciao :D
installare linux su fat????? io non penso proprio si possa fare... cadrebbe tutto il vantaggio di avere file system buoni invece delle schifezzuole di fat o ntfs...
ciao
Originariamente inviato da eclissi83
installare linux su fat????? io non penso proprio si possa fare... cadrebbe tutto il vantaggio di avere file system buoni invece delle schifezzuole di fat o ntfs...
ciao
si puņ fare, ma ovviamente hai tutti i limiti di questo file system
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.