PDA

View Full Version : -Milano- Panasonic Gd50

ShinAkuma
27-12-2003, 14:56
Vendo Panasonic Gd50 Ritirato Stamattina.

Il telefono ha la lingua italiana ma non e' Garanzia italia, almeno cosi' mi pare...quindi , in dubbio, anke se con scontrino italia credo di una resa di un altro telefono,lo do via per europa.

Il terminale versa in condizioni Eccellenti, scatola, scontrino che mi han dato etc etc...Auricolare e caricabatterie.

Presenta pero' una riga blu sul display quando acceso, come fosse una sorta di riga di pixel morti.Il telefono pero' non e' + vekkio dei due anni di garanzia chiaramente e quindi, con tanto di scatola e scontrino, mi han detto: se lo vuoi nuovo vai in centro assistenza.Pero' funziona perfettamente anke ora, solo quel piccolo particolare che puo' dar fastidio.

Dopo queste precisazioni, fisso un prezzo: 150, molto basso, mi pare ;)

a breve in vendita altrove e precedenza manuel78

Poi sta a voi decidere se tenerlo cosi' e usarlo normalmente o cercare un centro assistenza e fare quel che si deve.Per quanto mi riguarda nn ho tempo da perdere, gia' devo aggiornare un p800 e nn so se ce la faro'.

Spedizioni escluse, pagamento anticipato.Spedisco solo con pakki assicurati, meglio per entrambi.

Saluti e auguri!

ilkarro
27-12-2003, 15:23
Sicuro che sia il GD50 (telefono dual band del '99) e non il pił recente G50? :)

ShinAkuma
27-12-2003, 15:27
Originariamente inviato da ilkarro
Sicuro che sia il GD50 (telefono dual band del '99) e non il pił recente G50? :)

si ho messo una d di troppo perche' su un sito online, l'ultimo che ho letto , ho letto gd50 e ho lasciato cosi.

cmq sulla scatola c'e' scritto g50 :)

fatto sta che sta di listino 300 euro :D

hulk64
27-12-2003, 16:37
ciao andre',fammi sapere anche coc sms,interessato sono

ShinAkuma
27-12-2003, 17:12
Originariamente inviato da hulk64
ciao andre',fammi sapere anche coc sms,interessato sono

meno male che so interpretare :D mo te sms/chiamo! :D

ShinAkuma
27-12-2003, 17:16