View Full Version : [CT & sped]Vendo Hercules 9800 SE AIW@9800 PRO..o Scambio
Salve a tutti ho da pochissimo comprato questa Fantastica scheda che ormai tutti conoscete!!
Ovvero una Hercules 9800 SE AIW@ 9800 Pro by TEcn@......
Voi mi direte come mai la vendo se la scheda e' moddata a 9800 pro??
Beh...il problema e' il seguente la suddetta shceda HA un piccolo problema.... nella visualizzazzione di filmati o Dvd...utilizzando alcuni riproduttori Video(quali Windows Media player 9 e Real Player 8 che sfruttano il Fullstream della scheda!) infatti nel filmato compaiono dei puntini neri... !!
Mentre la scheda invece risulta Perfetta Provando I vari 3dMArk 2003 Aquamark...ecc
E natuarlamente con i giochi...nessun segno di artefatto..o puntino...INSOMMA PERFETTA!!!
Tengo a puntualizzare che la scheda in Oggetto non da questo problema se non le si abilitano le 8 Pipe...!!
Il fatto per cui la vendo e' che essendo un tipo molto preciso...vorrei averne una UGUALE perfetta in ogni sua funzione compresa appunto quella del fullstream!
Quindi ho pensato di venderla o cmq..scambiarla con una'ltra Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo che NON dia alcun problema di alcun tipo!!
Allora premetto inoltre che la scheda e' stata acquistata il 3 di questo mese...e quindi ancora GAranzia 12 mesi! quindi non ho intenzione Assolutamente di Svenderla..ma sarei piu' propenso naturalmente ad uno scambio con conguaglio!!
Le 2 opzioni sono:
Per la vendita.... il prezzo e' di 245€ spese di spedizione escluse!!
Per lo scambio con un'altra Hercules 9800 SE AIW@9800 Pro 100% MODDATA FUNIONANTE! potrei aggiungere alla mia 100€
credo sia una buona offerta!! considerando che c'e' gente che magari non fa gran uso di Filamti ecc...e cmq..il problema della mia scheda non e' molto fastidioso..e cmq...sorpassabile!!
Fatemi sapere se qualcuno e' interessato!!
Sopratutto allo scambio ripeto!!
GRAzie arrivederci!!
e buone feste!!
in coda per l'acquisto
Ma si può disabilitare il Fullstream ? e in pratica cos'è hai la possibilità di fare una foto al desktop mentre si presentano questi artefatti ?
Visto che lo shop dove l'hai comprata garantisce la modifica, perchè non te la fai cambiare?
Originariamente inviato da ilkarro
Visto che lo shop dove l'hai comprata garantisce la modifica, perchè non te la fai cambiare?
Non ne hanno più moddabili,
si parla di aspettare 1/2 mesi :cry:
per la sostituzione.
awe
Scusate per il post precedente..ma non era conforme alle regole del forum...causa una mia distrazione!!
adesso tutto ok!!
Volevo rispondere a qualcuno dicendo che il problema dei puntini neri SI verifica solo copn determinati Lettori multimediali..Quali Windows Media pLAyer 9... o real pLAyer 8... insomma con tutti quelli che sfruttano il Full stream della scheda!!
Mentre ..mi pare non lo faccia ne con il Divx..ne con il Winamp...
EAh dimenticavo questo problema lo fa solamente quando viene abilitata la modifica con le 8 pipe attive!!
senno' nessun problema nemmeno nei video!!
Mentre sia con i giochi che con i Benck nessunissimo probema con le 8 pipe attive..e moddata a 9800 Pro!!
nessun artefatto o cavolata simile!!
FAtemi sapere
byeeeeee
ma questo Fullstream si può disabilitare ?
ma alla fine cos'è ?
Io sono il primo in coda :sofico: o sbaglio ?
awe
Avevo provato tramite il tasto Stamp r.sist a catturare delle immagini dei puntini che si vedevano mentre visualizzavo filmati...
am una volta che li salvo..e poi li riapro..non si vede nulla...tutto nero insomma nessuna immagine!!
quindi non so come farveli vedere!!
byeee
Originariamente inviato da awe
Non ne hanno più moddabili,
si parla di aspettare 1/2 mesi :cry:
per la sostituzione.
awe
Visto che sei disposto a scambiare la tua con una con modifica perfettamente funzionante aggiungendo 100 euro, fossi in te la riporterei indietro e mi farei restituire i soldi poi prenderei una 9800 Pro "vera". Detto questo chiudo :)
si tu dovresti essere i primo..
ma come gia' detto e visto che lo sai gia'...
ormai queste schede sono praticamente introvabili!!
ed io visto che ne vorrei una uguale ma senza questo piccolo problemino...sarei piu' propenso allo scambio!!
quindi per adesso tengo in considerazione la tua proposta..ma non posso concludere!!
ok miraccomando se la devi vendere
tienimi in considerazione :D
awe
beh..il fatto e' questo..visto che sono un tipo molto testardo..e cmq.....voglio proprio questa scheda...preferisco scambiarla........ anche se potrei benissimo rispedirla indietro..ma forse non converrebbe affatto visto che ci sono tantissimo ragazzi che non ci farebbero nemmeno caso a questo minimo problema..e la prenderebbero immediatamente!!
byeeeeee
Venturer
27-12-2003, 14:11
Originariamente inviato da S/\/ake
Salve a tutti ho da pochissimo comprato questa Fantastica scheda che ormai tutti conoscete!!
Ovvero una Hercules 9800 SE AIW@ 9800 Pro by TEcn@......
Voi mi direte come mai la vendo se la scheda e' moddata a 9800 pro??
Beh...il problema e' il seguente la suddetta shceda HA un piccolo problema.... nella visualizzazzione di filmati o Dvd...utilizzando alcuni riproduttori Video(quali Windows Media player 9 e Real Player 8 che sfruttano il Fullstream della scheda!) infatti nel filmato compaiono dei puntini neri... !!
Mentre la scheda invece risulta Perfetta Provando I vari 3dMArk 2003 Aquamark...ecc
E natuarlamente con i giochi...nessun segno di artefatto..o puntino...INSOMMA PERFETTA!!!
Tengo a puntualizzare che la scheda in Oggetto non da questo problema se non le si abilitano le 8 Pipe...!!
Il fatto per cui la vendo e' che essendo un tipo molto preciso...vorrei averne una UGUALE perfetta in ogni sua funzione compresa appunto quella del fullstream!
Quindi ho pensato di venderla o cmq..scambiarla con una'ltra Hercules 9800 SE AIW@9800 PRo che NON dia alcun problema di alcun tipo!!
Allora premetto inoltre che la scheda e' stata acquistata il 3 di questo mese...e quindi ancora GAranzia 12 mesi! quindi non ho intenzione Assolutamente di Svenderla..ma sarei piu' propenso naturalmente ad uno scambio con conguaglio!!
Le 2 opzioni sono:
Per la vendita.... il prezzo e' di 245€ spese di spedizione escluse!!
Per lo scambio con un'altra Hercules 9800 SE AIW@9800 Pro 100% MODDATA FUNIONANTE! potrei aggiungere alla mia 100€
credo sia una buona offerta!! considerando che c'e' gente che magari non fa gran uso di Filamti ecc...e cmq..il problema della mia scheda non e' molto fastidioso..e cmq...sorpassabile!!
Fatemi sapere se qualcuno e' interessato!!
Sopratutto allo scambio ripeto!!
GRAzie arrivederci!!
e buone feste!!
Ma sei sicuro che non sia un problema di impostazioni dei drivers?
Hai provato ad aggiornare i CODECS?
Il problema che hai descritto sembra a mio avviso causato da corruzione dei dati nella RAM VIDEO di solito a causa di un cloccaggio troppo alto! Se la RAM video è danneggiata questo problema dovrebbe manifestarsi con qualunque applicazione.....
Semplicemente ti è capitato un core che è stato declassato perchè aveva appunto problemi a funzionare con tutte le pipeline attive! Facendo la modifica e abilitando tutte le pipeline è possibile che si verifichino inconvenienti di questo genere. Ma come ho detto il problema dovrebbe verificarsi con TUTTE le applicazioni!
Io controllerei bene le varie impostazioni prima di fasciarmi la testa! :p
non so quale sia il problema dei puntini...nei video!!
So solo che con alcuni lettori vengono visualizzati(Windows media player 9...E quelli contenuti nel cd dei dirver della scheda!!)
Mentre ad esempio con il Winamp..non vengono visualizzati!!
Quindi alla fine si tratta di una sciocchecca!!
Solo che a me da fastisio..e voglio averne una che non abbai alcun fdifetto!!
ALlora..nessuno vuole scambiarla con la sua piu' un conguaglio di 100 EUROZZI!!!!????:D :D :D
Fatemi sapere ciaoooooooo
Comunque la prenoto per mojito :)
Venturer
27-12-2003, 14:20
Originariamente inviato da S/\/ake
non so quale sia il problema dei puntini...nei video!!
So solo che con alcuni lettori vengono visualizzati(Windows media player 9...E quelli contenuti nel cd dei dirver della scheda!!)
Mentre ad esempio con il Winamp..non vengono visualizzati!!
Quindi alla fine si tratta di una sciocchecca!!
Solo che a me da fastisio..e voglio averne una che non abbai alcun fdifetto!!
ALlora..nessuno vuole scambiarla con la sua piu' un conguaglio di 100 EUROZZI!!!!????:D :D :D
Fatemi sapere ciaoooooooo
Allora è decisamente un problema di codecs; non penso che la scheda c'entri in alcun modo!
Hai aggiornato il DIVX e gli altri codecs all'ultima versione?
non non credo cmq...
se mi dici cosa provare provo..cmq...
dimmi di piu' dui codec da installare e le prove da fare!! anche in pvt
ciao e grazie!!
nicolarush
27-12-2003, 15:11
azz per 100 eurozzi di conguaglio ci penso seriamente
senti..ma la tua 9800 SE AIW@9800 pro..corrisponde esattamente alle mie richieste??
voglio dire oltre ad essere PEREFTTAMENTE MODDABILE A 9800 pro senza alcun artefatto.... in nessuna pplicazione... nessun problema con il Fullstream..
ecc...
che frequenza di overlcok tine??
sai i 100 eurozzi li esco..ma debbono essere spesi bene stavolta!!
fammi sapere ciao:D
Venturer
27-12-2003, 16:22
Snake hai PVT! :D
Non fare follie...........non buttare via 100€ per poi avere una scheda che magari ti dà lo stesso problema!
Fai prima tutti i test possibili! :p
E comunque anche se il problema fosse dimostrato io aspetterei 2 mesi per fartela sostituire................non vedo il motivo di buttare via 100€! :confused: :muro: :oink:
nicolarush
27-12-2003, 18:03
Originariamente inviato da Venturer
Snake hai PVT! :D
Non fare follie...........non buttare via 100€ per poi avere una scheda che magari ti dà lo stesso problema!
Fai prima tutti i test possibili! :p
E comunque anche se il problema fosse dimostrato io aspetterei 2 mesi per fartela sostituire................non vedo il motivo di buttare via 100€! :confused: :muro: :oink:
in pvt gli ho detto la stessa cosa
fa prima a farsela sostituire o a farsi ridare i soldi
allora...contattami in pv...e mettiamoci daccordo per la scheda...
io ancora non ho rcombinato nulla!!
fammi sapere
AnacondA_snk
28-12-2003, 18:11
posto per conto i jonny1 interessato
rimango sintonizzato :cool:
grazie karro
;) sempre interessato ;)
awe
Aspetto ancora proposte per eventuali scambi con conguaglio di 100€ per una Hercules 9800 SE AIW@9800 pro!!!
Perfetta alo 100%
Fatemi sapere
Fabio310
29-12-2003, 02:03
hai fatto anke dei test seri sul 3d oltre 3d mark.
a volte dopo ore di utilizzo estremo saltano pixel sullo skermo ed in quel kaso sarebbe danneggiata....
a rigor di logica o sono i codec....
o la skeda è dovrebbe farlo anke nel 3d ( il fullstream sforza molto la skeda)....
quidni ti conviene controllare altrimenti riskieresti di dare o qualkosa ke non funziona, o potresti buttare 100euro x nullaxkè sono i codec..... (sempre in buona fede)
te lo dico altrimenti potresti fare casini x una distrazione o x non aver fatto prove....
NO la scheda e' perfetta eccetto appunto utilizzando certi Programmi di visualizzazione dei filmati!!
Adesso aggiornando i codec del windows media player e del Divx.... i problemi dei puntini visualizzando filmati Divx con questi 2 lettori sono scomparsi!!
Pero' continuano a persistere quando cerco di Visualizzare un Film in DVd in quel caso ci sono ancora!!
Cmq..la miam proposta di SCAMBIO con conguaglio di 100€ e' sempre VALIDA
Su fatevi avanti!!
byeeee
Scheda sempre disponibile per la vendita.....
per avere ulteriori informazioni e delucidazioni sulle caratteristiche e la perfetta funzionalita' della stessa....date un occhiata un po indietro nel post e troverete tutto cio' che vi serve!!
byeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.