Biancaneve
27-12-2003, 13:55
Ciao a tutti sono qui per vedere se mi potete aiutare in questo problema alquanto strano: allora sono un possessore di di AMD XP 1700+ con piastra gigabyte ga-7vtxe non overcloccata ,scheda video ati 8500 portata a 9100 . Ultimamente ho avuto problemi con la mia scheda satellitare visionplus 1030 nel senso che non il programma per la visualizzazione mi dice che non arriva segnale all'LNB, visto che ho tuti gli slot PCI pieni di schede ho pesato che l mio alimentatore da 300 non bastasse più percui stamattina sono uscito a comprarne uno da 400; bene dopo averlo montato ho avuto diversi problemi il computer partiva ma sul monitor appariva una scritta che i diceva che non arrivava segnale video, ho rimesso il vecchio alimentatore ma il problema rimaneva, allora ho tolto tutte le schede lasciando solo la scheda video, 512 mega di ram e il floppy disk, ma all'accensione lo schermo era nero e ho udito tre bip in sequenza, ho anche fatto vari tentativi togliendo la ram o cambiandila di banco ma sempre arrivavano i tre bip in sequenza, avevo ormai perso ogni speranza quando ho rimontato tutte le schede e come per magia stavolta il computer è partito, non capisco però cosa possa essere successo e comunque la mia scheda satellitare continua a non funzionare, secondo voi cosa potrebbe essere?:rolleyes: