PDA

View Full Version : Problema 4500p trust

danicivic
27-12-2003, 13:55
Ho appena preso questo sistemino 5.1, premetto di avere una SB live 5.1, collegate le varie casse e sub mi rimangono solo le tre uscite ant - post - centr+sub --->> come devono essere connesse alla sb? Hanno tre colori: arancione (centr+sub); verde (front); nero (rear).
Se li connetto alle rispettive entrate (per colore) noto che il central speaker funziona solo con il surround mixer della creative e non con mp3 o cd...???? Cosa devo fare????

Grazie a tutti!!!

Vi prego rispondete!!!!

danicivic
27-12-2003, 14:19
help help help !!!

[ITA]-----Bulls-----[ITA]
06-01-2004, 10:10
anche io ho appena preso lo stesso kit di speaker 5.1 ma ho optato per una scheda della trust che permette di risolvere questo problema:

il fatto è che i sistemi 5.1 della trust confondono, o meglio invertono il Centrale con Sub e quindi danno problemi poi nella riproduzione !!!!!

con una scheda della trust dovrebbe essere risolto tutto, in quanto cambiando un jumper si inverte il segnale del centrale con quello del sub e trasmette bene !!!!!!!

cmq domani dovrebbe arrivarmi la suddetta scheda audio della Trust e ti saprò dire meglio !!!!!!!

danicivic
06-01-2004, 11:03
Grazie!!! Aspetto ansioso!!!

gilgi
06-01-2004, 11:52
Non credo possa arrivarti domani visto chel'ho spedita sabato e oggi è festa;)

Piuttosto domani potresti spedire ciò che sai? ;) La tua mailbox è sempre piena

mr.francesco
10-01-2004, 11:35
Ho anche io problemi con questo kit di casse, l'ho attaccato alla scheda integrata nella matherboard, una abit kd7, e mi manca l'audio del subwofer, c'è l'opzione nel sofware della shceda audio per invertire i canali, utilizzandolo ottengo l'adio nel subwofer, ma è così basso che praticamente non si sente.
Qualcuno le ha fatto dei test su diverse schede audio?

danicivic
10-01-2004, 13:08
Io ho "risolto" rimontando la mia vecchia sb live 5.1, così si sente ogni canale nei film e giochi che sfruttano il 5.1, invece niente audio dal central con mp3 ( il sub si però!)! Bah!!!