View Full Version : modding distrutto: ecco come ci si sente.
Vecchia Spugna
27-12-2003, 12:38
In data 26/12/03 è venuto a mancare ai suoi cari un onesto e rispettoso compagno di intere giornate e nottate.
Il modding di Vecchia Spugna si è dolorosamente spento sull'asfalto davanti la casa del padrone, accasciandosi al suolo non senza dolore.
Ricordo con affetto i 3 lunghi mesi di lavoro x realizzarlo.
Mi duole particolarmente immaginare la faccia di qualcuno che quando se lo sentirà raccontare si sbellicherà dalle risate.
Mai avuto provato esperienze devastanti del genere?
Non fiori ma opere di modding
le mie più sentite condoglianze??
cosa gli è successo???
Vecchia Spugna
27-12-2003, 12:43
lo portava 1 mio amico e non sapeva che la maniglia essendo ancora provvisoria andava presa in un certo modo.
Deficiente io che non gliel'ho detto, ma pensavo lo sapesse
nooo,
sentite condoglianze.
ooh caspita che brutto colpo. mi unisco anch'io al coro delle condoglianze. in questo periodo di feste fa ancora + male.
dai ragazzi stringiamoci attorno al dolore di Vecchia Spugna :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Jimmy3Dita
27-12-2003, 14:47
altro che risate, ti capisco e mi dispiace.. :(
Sara' il pretesto per fare un nuovo modding dalle ceneri della tua creatura, magari facendo qualcosa di straordinario e mai visto! :)
Ciao.. ;)
Mi disp anke a me ... ma forse era destino per iniziarne uno nuovo come ha detto JIMMY è un segno !!! si sa che sarà insostituibile ... ma costruiscili un fratello degno di lui ... :)
Vecchia Spugna
27-12-2003, 15:20
X quanto ho in mente ora sarà quasi un gemello, a cui toglierò gli errori fatti sul primo.
Ho in mente un paio di aggiunte che non svelo (una da verificare, l'altra sicura)
Vecchia Spugna
27-12-2003, 15:21
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
no è un qualcuno che ho già in mente, nonchè causa indiretta di tutto ciò
:eek:
Io non saprei che tipo di reazione potrei avere..
Non ci ho mai pensato.
ma poi tu dare tuo figlio in mano ad un estraneo.. :rolleyes:
ti sono vicino..
Vecchia Spugna
27-12-2003, 20:33
veramente mi fidavo + delle sue mani che delle mie...
fino a ieri
felixmarra
27-12-2003, 20:44
riposa in pace :( mi spiace veramente :(
BlackWalker
28-12-2003, 09:37
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Sara' il pretesto per fare un nuovo modding dalle ceneri della tua creatura, magari facendo qualcosa di straordinario e mai visto! :)
Ciao.. ;)
ESATTO!!
Visto che che deve rinascere dalle ceneri potresti chiamarlo......FENICE!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dici spugna? :D
le mie + sentite condoglianze....:cry:
cmq mi potresti dire dove posso ammirare il tuo case(quando era ancora in vita)?
Vecchia Spugna
28-12-2003, 11:17
l'avevo messo su 1 sito poi l'ho tolto.
In settimana rimetto il link sia su questo thread che sulla mia firma.
Se trovo il tempo lo faccio oggi pomeriggio
dario fgx
28-12-2003, 16:18
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
In data 26/12/03 è venuto a mancare ai suoi cari un onesto e rispettoso compagno di intere giornate e nottate.
Il modding di Vecchia Spugna si è dolorosamente spento sull'asfalto davanti la casa del padrone, accasciandosi al suolo non senza dolore.
Ricordo con affetto i 3 lunghi mesi di lavoro x realizzarlo.
Mi duole particolarmente immaginare la faccia di qualcuno che quando se lo sentirà raccontare si sbellicherà dalle risate.
Mai avuto provato esperienze devastanti del genere?
Non fiori ma opere di modding
dario fgx
28-12-2003, 16:19
lo portava 1 mio amico e non sapeva che la maniglia essendo ancora provvisoria andava presa in un certo modo.
Deficiente io che non gliel'ho detto, ma pensavo lo sapesse
cmq anche
se osse stato il mio + caro amico (con tutto che a natale siamo tutti + buoni ) non avrebbe visto l'anno nuovo
dario fgx
28-12-2003, 16:21
scusate ho sbagliato a quotare
direi che è arrrivato il momento di fare i funerali al tuo case...per la bara ci ho pensato io:
http://www.altervista.it/public/hdd_online/vocinelweb/finoallamorte.jpg
P.S.: ma l'hw si è danneggiato? o solo il case?
dario fgx
29-12-2003, 12:05
Originariamente inviato da ka88
direi che è arrrivato il momento di fare i funerali al tuo case...per la bara ci ho pensato io:
http://www.altervista.it/public/hdd_online/vocinelweb/finoallamorte.jpg
P.S.: ma l'hw si è danneggiato? o solo il case?
scusa tanto eh...ma non ci eravamo promessi di non postare + quella foto xchè di cattivo gusto?...c'era un topic apposta!
Vecchia Spugna
29-12-2003, 13:33
no niente danni all'hw solo xchè il dissipatore con tutta la ventola erano attaccati al rheobus con un filo abb corto, che quindi ha evitato l'impatto con la scheda video
Mi unisco al dolore di Vecchia Spugna ... :(
DarkAngel77
29-12-2003, 15:56
Mi unisco anch'io al coro delle condoglianze. E' incredibile come il lavoro di tre mesi possa essere distrutto in un solo nanosecondo da un incontro ravvicinato con l'asfalto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
Vecchia Spugna
30-12-2003, 19:11
ecco il link (http://mmarcianesi.interfree.it)
purtroppo non ho foto al buio nè col neon acceso, ma capitemi, ero nel mezzo di 1 lan party nn mi potevo mettere a far foto mentre gli altri giocavano, inoltra la macchinetta digitale nn è mia
a differenza delle foto:
tutti i fili erano stati ricoperti
inverter e starter erano stati messi nel piano superiore
l'orrida spina che esce dal retro era stata ricoperta
felixmarra
30-12-2003, 19:22
ecco il link (http://mmarcianesi.interfree.it)
purtroppo non ho foto al buio nè col neon acceso, ma capitemi, ero nel mezzo di 1 lan party nn mi potevo mettere a far foto mentre gli altri giocavano, inoltra la macchinetta digitale nn è mia
a differenza delle foto:
tutti i fili erano stati ricoperti
inverter e starter erano stati messi nel piano superiore
l'orrida spina che esce dal retro era stata ricoperta
non si vede niente :( Hai messo i collegamenti al tuo disco fisso...
:O
Vecchia Spugna
30-12-2003, 19:44
mezzora fa si vedeva. Vabbè ora sistemo
felixmarra
30-12-2003, 19:53
mezzora fa si vedeva. Vabbè ora sistemo
ma non è questione di tempo, hai messo i collegamenti alle cartelle del tuo disco fisso...
c:\document and settings\vecchia spugna\documenti\ecc... non me lo ricordo più LOL
Vecchia Spugna
30-12-2003, 20:27
è questione di ricordarsi la cartella in cui sono le foto (ne ho 4-5 uguali xchè ho cambiato il nome parecchie volta e ora nn mi ricordo + qual'è quella giusta:muro:
EDIT: tutto ok ora
felixmarra
30-12-2003, 21:00
è questione di ricordarsi la cartella in cui sono le foto (ne ho 4-5 uguali xchè ho cambiato il nome parecchie volta e ora nn mi ricordo + qual'è quella giusta:muro:
EDIT: tutto ok ora
stesso problema... i link che ci sono fanno riferimento al tuo disco fisso. Tu le vedrai sempre perchè hai i file sul tuo computer in quella cartella, ma noi non li vedremo mai.
Vecchia Spugna
30-12-2003, 21:13
vero.
lo rifaccio daccapo
BelloFrescoFresco
31-12-2003, 10:44
mi unisco al cordoglio..
un inchino.
ps:tanto di cappello al tuo essere fiducioso..e vedrai che prima o poi sta cosa ti ripaghera' tranchi, e abbraccia forte il tuo amico che adesso si sentira' na chiavica per questo.
allora: il sito si vede correttamente, ma le immagini no, perchè hanno il seguente link:
http://mmarcianesi.interfree.it/index.htm
scusate quello era il sito....la dir. dove hai meso le imm nel tuo pc è questa: C:\Documents and Settings\Vecchia Spugna\Documenti\My Downloads\fonts\laterale sx.htm
Vecchia Spugna
31-12-2003, 12:57
ora è tutto ok, vi chiedo scusa x la pazienza che avete dovuto avere.
ah le immagini sono pesanti quindi x il caricamento bisogna pazientare qualche secondo
felixmarra
31-12-2003, 13:40
ora è tutto ok, vi chiedo scusa x la pazienza che avete dovuto avere.
ah le immagini sono pesanti quindi x il caricamento bisogna pazientare qualche secondo
ma figurati :) Che scuse ci devi? No problem...
Adesso funziona tutto bene!
Ci do un'occhiata!
felixmarra
31-12-2003, 13:45
prima impressione:
fantastica l'idea di farti i cavi rounded, è quello che sto facendo anche io :) Al posto della spiralina sto usando un tubo di gomma di quelli per innaffiare le piante e poi un giro di nastro isolante colorato (blu elettrico).
Altra cosa, mi piace molto lo specchio in fondo al case.
Non mi piace invece quella placchetta nera sul frontale. Non c'entra nulla con il resto :muro:
concordo con felix: ottima l'idea dello specchio, ma per quanto riguarda quell'interruttore nero ......mi sa che faceva + scena se lo mettevi in casa...cmq molto originale! belle anche le due ventole sul pannello laterale messe in obliquo
un case molto semplice ma allo stesso tempo molto bello.
nella versione 2.0 ti consiglio di migliorare la pulsantiera nera per i tasti power e reset
P.S.: scusa ma per la v2.0 non puoi usare le stesse barre di alluminio e i pannelli di plexi integri? tuttavia credo che basti cambiare il plexy!?? cmq i neon sono ancora sani oppure no?
Vecchia Spugna
31-12-2003, 15:46
è li l'inghippo:
le barre sono sane, ma siccome non dispongo di un dremel ho dovuto lavorare il plexi col trapano normale: significa che per fare un buco e rifinirlo ci voglio una giornata intera, inoltre non si possono prendere le misure e riportarle ma ogni volta lo si deve montare e vedere dove raffilare.
x l'interruttore e i dischi credo che comprerò la carta a specchio, dovrebbe venire bene.
guarda che esistono dei dischi taglienti tipo quelli del dremel anche per il trapano: ti consiglio di usare quelli e poi levighi il tutto! oppure non hai una sega circolare o sega a nastro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.