Robybass
27-12-2003, 12:12
Salve gente. Allora oggi ho overclocckato il mio barton 2600+. Settato così
200+11,5
Vcore 1,75 (overvoltato da 1.65)
Timing 8-3-3-3,5
CPU Interface Disabled.
E funziona correttamente, la temperatura in idle è di 42 quanto faccio il defrag va a 46.
Ma quando gioco ad esempio con Rainbow six 3. mia appare una schermata di errore
CRITICAL ERROR
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2308 MHz with 1023MB RAM
Video: RADEON 9600 SERIES (6404)
General protection fault!
History: FSkinVertexStream::GetStreamData <- FD3DDynamicVertexStream::AddVertices <- FD3DRenderInterface::SetDynamicStream <- USkeletalMeshInstance::Render <- FDynamicActor::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FCameraSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop
Se riporto la CPU a 2600+ non me lo da, a che cosa è dovuto?
Grazie
200+11,5
Vcore 1,75 (overvoltato da 1.65)
Timing 8-3-3-3,5
CPU Interface Disabled.
E funziona correttamente, la temperatura in idle è di 42 quanto faccio il defrag va a 46.
Ma quando gioco ad esempio con Rainbow six 3. mia appare una schermata di errore
CRITICAL ERROR
OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 2308 MHz with 1023MB RAM
Video: RADEON 9600 SERIES (6404)
General protection fault!
History: FSkinVertexStream::GetStreamData <- FD3DDynamicVertexStream::AddVertices <- FD3DRenderInterface::SetDynamicStream <- USkeletalMeshInstance::Render <- FDynamicActor::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FCameraSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop
Se riporto la CPU a 2600+ non me lo da, a che cosa è dovuto?
Grazie