PDA

View Full Version : questione tecnuca

Pack†
27-12-2003, 12:04
se io ho un dvd..con relativa presa scart....e un televisore antiquato.....privo di porta per la presa scart...

come faccio??..M' attacco!?

AnAndA
27-12-2003, 12:06
Originariamente inviato da Pack†
se io ho un dvd..con relativa presa scart....e un televisore antiquato.....privo di porta per la presa scart...

come faccio??..M' attacco!?

Ci vuole un adattatore che, dalla presa scart, estragga il segnale videocomposito, che puoi inviare direttamente, tramite un connettore "tipo antenna" all'ingresso dell'antenna. ;)

voodoo child
27-12-2003, 12:06
Dipende... il tuo televisore che ingressi ha? Ha per caso i tre connettori rca (uno rosso, uno giallo e uno bianco)? Se ha quelli mi pare che si possa attaccare il dvd, dovresti trovare un adattatore da scart a rca.

Ciao!

voodoo child
27-12-2003, 12:08
Originariamente inviato da AnAndA
Ci vuole un adattatore che, dalla presa scart, estragga il segnale videocomposito, che puoi inviare direttamente, tramite un connettore "tipo antenna" all'ingresso dell'antenna. ;)

Questa non la sapevo. Come si chiama questo adattatore?

Ciao!

Pack†
27-12-2003, 12:08
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:D

AnAndA
27-12-2003, 12:09
Originariamente inviato da voodoo child
Questa non la sapevo. Come si chiama questo adattatore?

Ciao!

Come si chiama non lo so!!! :D Ma esiste. ;) In genere è uno scatolotto poco più grande di una presa scart. ;)

Fenomeno85
27-12-2003, 12:56
non sapevo che si poteva mandare il segnale sul connettore dell'antenna con opportuni modulatori ... comunque la mia tv ha 3 scart :D

>Sempre E Solo Lei<