View Full Version : Arghhhh!!
Ducati 998
27-12-2003, 11:53
Oggi purtroppo ho avuto un brutto risveglio: ho acceso il tanto amato zt3020ea ed ho scoperto che due led si sono bruciati!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Esattamente non funzionano più il led dell'hard disk e quello della rete wireless!! Che fastidio.
Qualcuno di voi sa come funziona l'assistenza hp!! Ma saranno almeno veloci a sistemare questo noioso e stupido inconveniente??
Ciao a tutti!!
KaarotTuri
28-12-2003, 14:46
E che ti frega sapere se è veloce o meno!
Tanto a loro lo devi sempre mandare.....no?:O
Prova e poi sarai tu a farci sapere,cmq penso sia meglio dopo la befana.
Ducati 998
29-12-2003, 18:54
Oggi ho chiamato l'hp al numero che hanno fornito insieme alle istruzioni del portatile.
Praticamente l'operatore ha cercato di capire se il problema era software :O dopo però ha capito che era una cosa legata proprio all'hardware della macchina e mi ha detto: <<beh, visto che sono solo 2 luci (nel frattempo si è spenta anche quella dell'hard disk) non ti conviene ripararlo tanto sono solo luci>>
A parte questa cosa, mi prendono e riportano il portatile a casa, mi hanno dato un numero identificativo della pratica e pure la probabile data di ritorno a casa!!
Speriamo bene!!
Psychnology
29-12-2003, 21:04
Vai tranquillo...
Ducati 998
31-12-2003, 10:58
Oggi è venuto il corriere: il 2 gennaio lo viene a ritirare e va a Manchester!! Io credevo che hp avesse un centro riparazioni in Italia!!
Buon anno a tutti.
Psychnology
31-12-2003, 11:00
?????????????????????????
Ducati 998
31-12-2003, 12:16
Stranissimo vero?? :O
Praticamente mi ha lasciato il biglietto che devo mettere sopra il pacco e c'è l'indirizzo di spedizione: Manchester - UK!!
Oltretutto non va nemmeno all'hp ma alla Compal, che penso che sia la produttrice della scheda madre!!
E' tutto così strano!!
Psychnology
31-12-2003, 13:24
può darsi che abbiano modificato le procedure di assistenza e che abbiano creato un centro unico di assistenza europeo per i notebook in garanzia.
Forse dipende anche dal periodo...
TorpedoBlu
31-12-2003, 13:34
mmhmmm pensavo che Hp fosse meglio organizzata...
Psychnology
31-12-2003, 13:44
non è tutto sommato un problema di orgnizzazione, ma di ottimizzazione dei costi, anche se potrebbe sembrare un controsenso.
In fondo, se non sbaglio anche IBM ha un unico help desk telefonico ubicato in Irlanda che accoglie le telefonate provenienti da tutta Europa e forse non soltanto.
Ducati 998
31-12-2003, 14:49
Secondo me dipende dal tipo di prodotto. Magari i portatili li riparano a Manchester, le macchine fotografiche a Parigi (buttata così a caso), le stampanti a Torino ecc...
Anche perché è impensabile avere un unico centro per tutte le periferiche che vendono!!
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.