View Full Version : SONO USCITI I BARTON SBLOCCATI DA.....
davestas
27-12-2003, 11:27
FLUCTUS
andate a vedere un po'...
> Barton 2500+ 512kb@3200+ serie 0332 SBLOCCATOVcc 1,75 aria (0062)
Barton 2500+ 512kb@3200+ serie 0332 sbloccato Vcc 1,75 aria
al momento ad aria Barton@3200+ ;)
Dimensioni/peso: Lung. 10cm Larg. 10cm Alt. 10cm. 1kg
Prezzo: E 99,00 + IVA 20%
MAH, questi all'improvviso fanno uscire gli sbloccati come maghi....
la cosa che non capisco è che raggiunge i 3200 a vcc 1,75, MAH....
:muro: :muro: :muro:
Ragazzi che dite lo prendo, accoppiandolo a quale ram per qualità-prezzo, magari per farlo salire anche oltre per i giochi ?(non so se pero' vale la pena :muro: =) o aspetto un altro po' per vedere se qualche negozietto ce l'ha sbloccato?
davestas
27-12-2003, 11:33
ah ragazzi mi consigliate anche il dissi per qualità-prezzo, non vorrei spendere pero' una fortuna se è possibile.....:D :D :D
Che intendi per sbloccato ??? Io sono salito con il clock a 220 ma molti a 11 a 220 X 11,5 non parte con il core a 1.8..
AQZEA0332UPMW
battalion75
27-12-2003, 22:25
ciao
da famaservice ci sono a 105 ivati i barton2500@3200 vcore default e se hai culo ti regge 2300 anche!!!io ne ho montato 1 ad amico che sta a 2350 vcore default e arriva a 220*11 a 1.7v:eek: io sto tornando a intel ma quasi quasi...rigolo arrivo prepara la soltek che mo la affoghiamo!!!:D :sofico:
Io ho appena preso un barton 2600+ purtroppo bloccato a 11.5 e lo ho portato con vcore originale (1.65) a 2300Mhz e bus a 200 Mhz le ram ho preso delle TwinMOS in Dualchannel ed in tanto ho messo come timigs 7-3-3-2 ma spero di scendere ankora un po! :D
intakeem
28-12-2003, 00:07
la gente tiene nascosti i barton fino a quando vede che la richiesta sale notevolmennte perchè gli altri negozi sono agli sgoccioli di barton sbloccati. quindi te lo fanno pagare di +nonostante sia (a parer mio) una ciofeca di barton:cool:
3200+@1.75vcore è troppo. sono dei barton assai scadenti. se poi uno si accontenta di rimanere li allora.....
manuele.f
28-12-2003, 09:21
Originariamente inviato da intakeem
la gente tiene nascosti i barton fino a quando vede che la richiesta sale notevolmennte perchè gli altri negozi sono agli sgoccioli di barton sbloccati. quindi te lo fanno pagare di +nonostante sia (a parer mio) una ciofeca di barton:cool:
3200+@1.75vcore è troppo. sono dei barton assai scadenti. se poi uno si accontenta di rimanere li allora.....
quoto e straquoto....
piuttosto conviene prenderne uno blobbato che a 1.75v i 2.4GHz minimo li dovrebbe fare e piuttosto mettere dei timings delle ram un pò + rilassati....:muro:
Originariamente inviato da davestas
FLUCTUS
andate a vedere un po'...
> Barton 2500+ 512kb@3200+ serie 0332 SBLOCCATOVcc 1,75 aria (0062)
Barton 2500+ 512kb@3200+ serie 0332 sbloccato Vcc 1,75 aria
al momento ad aria Barton@3200+ ;)
Dimensioni/peso: Lung. 10cm Larg. 10cm Alt. 10cm. 1kg
Prezzo: E 99,00 + IVA 20%
MAH, questi all'improvviso fanno uscire gli sbloccati come maghi....
la cosa che non capisco è che raggiunge i 3200 a vcc 1,75, MAH....
:muro: :muro: :muro:
ciao,
purtroppo terminati...
notate la mobo:KR7A con i condensatori verdi ...incredibile
http://www.fluctus.it/public/2300_185.gif
con cpu fsb 133MHz la mobo non tocca nemmeno i 166 di bus
mentre con il barton si beve i 200MHz, unico problema devo mettere le ram in asincrono in quanto accetta solo pc2700 che al momento non ho performanti...
http://www.fluctus.it/public/2400_spi.gif
il fatto del vcore a 1.75 è una garanzia che da fluctus in più perchè poi in realtà ci vanno con molto meno.
e la stessa cosa per i palomoio prima e i vari thoro dopo
;)
Originariamente inviato da AzzzzZ
il fatto del vcore a 1.75 è una garanzia che da fluctus in più perchè poi in realtà ci vanno con molto meno.
e la stessa cosa per i palomoio prima e i vari thoro dopo
;)
Come fai a dire che è una garanzia? a me sembra più un pararsi le :ciapet:
lui te li garantisce a tot mhz a tot vc...x il fatto che non tutti hanno a casa lo stesso hardware con il quale fluctus testa e garantisce le sue cpu........anch'io ho un p4 a 2.4 ghz che mi era stato garantito a 3500 mhz vc def..invece va a 309 di bus con vc def........il fatto che quelle cpu non sembrino molto fortunate xchè garantite a 1,75v a tot mhz non è sinonimo che non siano state scelte e che necessitino di 1,75v x stare a quei mhz
Originariamente inviato da ztop
lui te li garantisce a tot mhz a tot vc...x il fatto che non tutti hanno a casa lo stesso hardware con il quale fluctus testa e garantisce le sue cpu........anch'io ho un p4 a 2.4 ghz che mi era stato garantito a 3500 mhz vc def..invece va a 309 di bus con vc def........il fatto che quelle cpu non sambrino molto fortunate xchè garantite a 1,75 a tot mhz non è sinonimo che non siano state scelte e che necessitino di 1,75v x stare a quei mhz
Appunto, non è una ulteriore garanzia, è per evitare di dichiarare un vcore minore che può non andare su tutti i sistemi. Quindi è una cosa che garantisce a fluctus tranquillità non che da una maggiore assicurazione al cliente.
prima di ordinare da lui...ditegli su che mobo vorreste utilizzare le sue cpu...con quali ram e con quele cooling....vedrete che allora anche lui vi dira' con + precisione vita morte e miracoli sulla cpu che vi sta x mandare....credo di essermi spiegato;)
Originariamente inviato da ztop
prima di ordinare da lui...ditegli su che mobo vorreste utilizzare le sue cpu...con quali ram e con quele cooling....vedrete che allora anche lui vi dira' con + precisione vita morte e miracoli sulla cpu che vi sta x mandare....credo di essermi spiegato;)
Ma io ho capito benissimo :)
Solo che non sta in piedi la storia di 1.75 come ulteriore garanzia per il cliente tirata fuori da AzzzzZ, tutto qui ;)
davestas
28-12-2003, 12:09
ASPETTA ORA SONO ANCOR PIU' CONFUSO....
:muro: :muro: :muro: :muro:
Se uno ha delle buone ram , PERCHè NON DOVREBBE ANDARE OLTRE I 2300? Poi mi chiedo, visto che in molti forum ho letto di genete che ha oc oltre i 3200+ e ha avuto problemi in molti giochi, perchè andare oltre?
Cmq, nell'ipotesi che da fluctus ritornano disponibile,AVENDO ANCHE UNA NF7.S, E' MEGLIO NON PRENDERLI?
...se posso spezzare una lancia... io son arrivato sempre sopra a quanto garantito da Fluctus, mai nemmeno uguale.. ma potrei esser stato molto fortunato più volte:D ...
intakeem
28-12-2003, 12:44
ASPETTA ORA SONO ANCOR PIU' CONFUSO....
:muro: :muro: :muro: :muro:
Se uno ha delle buone ram , PERCHè NON DOVREBBE ANDARE OLTRE I 2300? Poi mi chiedo, visto che in molti forum ho letto di genete che ha oc oltre i 3200+ e ha avuto problemi in molti giochi, perchè andare oltre?
Cmq, nell'ipotesi che da fluctus ritornano disponibile,AVENDO ANCHE UNA NF7.S, E' MEGLIO NON PRENDERLI?
ptresti non andare oltre i 2300 non per causa di rma ma per il processore.
fluctus garnatisce a 3200+ che è gia un buon risultato, e sicuramente un pochino salgono ancora quei proci.
Volevo dire che i barton buoni sono quelli che a 3200+ ci vanno a vcore deault o per dirla tutta a vcore inferiore a 1.65v
intakeem
28-12-2003, 12:46
il secondo pc che vedete nella mia signature..bene il procio arriva da fluctus che lo garantica a 3200 vcore 1.7 con volcano 7+. e cosiè stato, ad aria max faceva 3300( non stabile) sia si asus che abit.
poi col liquido a 3500 ci arriva:cool:
davestas
28-12-2003, 12:59
quindi il proco di fluctus con una nf7-s o sl a quanto puo' arrivare AD ARIA E CON UN BUON DISSI (QUALE?) ED ESSENDO STABILE CON TUTTI I GIOCHI ED APPLICAZIONI?
intakeem
28-12-2003, 13:14
quindi il proco di fluctus con una nf7-s o sl a quanto puo' arrivare AD ARIA E CON UN BUON DISSI (QUALE?) ED ESSENDO STABILE CON TUTTI I GIOCHI ED APPLICAZIONI?
ogni processore ha la sua storia. cmq un po' sopra 3200+ dovrebbe reggere!
...vedoun pò di confusione:rolleyes:
Per me una cpu è stabile quando lo è al 100% e non con un gioco si ed 1 no, non esistono processori stabile con qualcosa e non con altro visto che tanto sempre le stesse operazioni fanno, che sia programma o gioco. E' ovvio che con qualche gioco un forte OC può non dare stabilità ma senlicemente perchè in quella condizione sfrutti la cpu al 100%, si scalda e boom (così come possono essere le memorie o un OC troppo spinto per la scheda video). La non stabilità con qualche gioco va piuttosto ricercata in driver della scheda video e simili. La cpu o è ROCKSOLID o no, gioco o programma che esegui.
Ciao
... la mia cpu in sign è sorella di quelle che vendeva Fluctus, anche se l'ho comprata direttamente da uno dei fornitori dello stesso e me la son moddata da me.
Quella è un XP2000+@Barton3200+ Vcore default perfettamente stabile con un Volcano 10+. Che poi arrivi con lo stesso dissi (in attesa del liquido) a circa 2350 con 1,75-1,8 (effettivi) è bonta della cpu (e delle temperature di quesi giorni:) :) ).
Ciao
davestas
29-12-2003, 15:44
ragazzi allora conviene prenderlo sbloccato da fluctus quando ridiventeranno disponibili ?
intakeem
29-12-2003, 18:48
ragazzi allora conviene prenderlo sbloccato da fluctus quando ridiventeranno disponibili ?
se torneranno...:rolleyes:
se torneranno...:rolleyes:
Sgraaat Sgraaat
:D :D :D
ciao e buon anno a tutti
fluc
intakeem
29-12-2003, 19:58
Originariamente inviato da fluctus
Sgraaat Sgraaat
ciao e buon anno a tutti
fluc
:D buon anno:p
gandalfone
29-12-2003, 19:58
Originariamente inviato da fluctus
Sgraaat Sgraaat
ciao e buon anno a tutti
fluc
Buon anno fluc, ma nn è un po presto:)
Originariamente inviato da gandalfone
Buon anno fluc, ma nn è un po presto:)
un augurio non è mai fuori tempo....
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.