PDA

View Full Version : ez_SP_Px.exe

ANTHRAX
27-12-2003, 10:08
C'è l'ho da qualche giorno in esecuzione automatica nell'elenco dei processi, ma che è?
Ho installato vari software e utility per masterizzare dvd e cd ma sinceramente non sò da dove venga questo file.
Ho pure fatto una ricerca su C: ma l'eseguibile non lo trovo.....
Voi ne sapete qualcosa???

bye

ANTHRAX
29-12-2003, 14:14
Nessuno sà nulla??

Bico Bico
29-12-2003, 14:32
No, ho cercato informazioni su quel file in lungo e in largo, ma non ho trovato nulla di utile, mi dispiace :(

Prova intanto con una scansione virus online, magari quella offerta dalla BitDefender (ottima), e vedi cosa ti trova sul PC, non si sa mai:

http://www.bitdefender.com/scan/license.php

Bico Bico
29-12-2003, 14:35
Come non detto, ho cercato meglio, quel file dovrebbe appartenere o al programma PrimoDVD della Veritas, o al Drag'n Drop CD della Easy System. Per caso hai installato uno di questi due programmi?

ANTHRAX
30-12-2003, 17:56
No, ma probabilmente era in qualche altro programma che utilizza parte del codice di uno dei 2 programmi da te elencati....cmq ora è resuscitato vorrà dire che effettuerò una scansione approfondita delle chiavi di registro RUN e RUNONCE.

bye

Bico Bico
30-12-2003, 18:57
Originariamente inviato da ANTHRAX
No, ma probabilmente era in qualche altro programma che utilizza parte del codice di uno dei 2 programmi da te elencati....cmq ora è resuscitato vorrà dire che effettuerò una scansione approfondita delle chiavi di registro RUN e RUNONCE.

bye

Ok, comunque non ti preoccupare, conosco un sito dove sono elencati i nomi di tutti i file esistenti e la relativa appartenenza, e già il fatto che quel file non è segnalato come virus sembra tranquillizante ;) Inoltre ripeto, anche sul sito della Symantec non ve ne è traccia, quindi... :)

ANTHRAX
31-12-2003, 11:48
Ok, grazie ed auguri :happy:

Bico Bico
31-12-2003, 12:31
Di nulla, auguri anche a te e buon anno ;) :p