PDA

View Full Version : 2004 positivo per VIA e SiS

Redazione di Hardware Upg
27-12-2003, 09:45
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11501.html

Le previsioni per i due produttori taiwanesi di chipset sono estremamente incoraggianti, con una quota di mercato complessiva aggregata del 44%

Click sul link per visualizzare la notizia.

lasa
27-12-2003, 10:43
Non me ne stupisco.....ultimamente hanno sfornato veramente ottimi prodotti e a prezzi molto competitivi......

teoprimo
27-12-2003, 11:42
Ottimi chipset a ottimi prezzi,
speriamo ke Via per i proci amd regali un bel FIX....
così gli resterò fedele:)

djgusmy85
27-12-2003, 11:45
Non c'è da stupirsi...Hanno fatto un ottimo lavoro, ed è giusto che vengano premiati così...

frency
27-12-2003, 11:51
Evviva la concorrenza, anoi consumatori(entusiasti) non può far altro che piacere

matboscolo
28-12-2003, 16:23
Originariamente inviato da teoprimo
Ottimi chipset a ottimi prezzi,
speriamo ke Via per i proci amd regali un bel FIX....
così gli resterò fedele:)
Quoto e aggiungo che anche SIS dovrebbe avere i fix nel suo prox chipset con dual channel,soluzione a quanto pare molto molto interessante...io attendo i primi mesi del 2004 con impazienza proprio per vedere come si comporteranno le 3 soluzioni VIA, SIS e NVIDIA

matboscolo
28-12-2003, 16:26
Originariamente inviato da frency
Evviva la concorrenza, anoi consumatori(entusiasti) non può far altro che piacere
infatti, adesso che anche SIS sta diventando molto competitiva questa maggiore concorrenza spero porti ad una diminuzione dei prezzi delle schede madri, quelle più performanti costano davvero un occhio!

YellowT
28-12-2003, 18:33
Sis ha già i fix dal 746 in avanti

teoprimo
28-12-2003, 23:43
se noi smanettoni resteremo fedeli alla nvidia o via...speriamo che almeno gli OEM comprino i SIS!!!come penso, spesso, già accade!:)

matboscolo
29-12-2003, 14:40
Originariamente inviato da YellowT
Sis ha già i fix dal 746 in avanti
LO so,solo che a volte fanno marcia indietro...in questo caso no x fortuna:)

matboscolo
29-12-2003, 14:44
se noi smanettoni resteremo fedeli alla nvidia o via...speriamo che almeno gli OEM comprino i SIS!!!come penso, spesso, già accade!:)
In che senso scusa? Ma se SiS raggiungesse in prestazioni gli altri 2 (con i fix che permettono facili overclock) e costasse meno (reggendo buoni margini d'aumento del bus di siatema) tu non opteresti x questa soluzione?

teoprimo
29-12-2003, 16:11
Originariamente inviato da matboscolo
In che senso scusa? Ma se SiS raggiungesse in prestazioni gli altri 2 (con i fix che permettono facili overclock) e costasse meno (reggendo buoni margini d'aumento del bus di siatema) tu non opteresti x questa soluzione?

aspettiamo nforce 3 250???:eek:
per non contare del nuovo chipset Via:eek:

poi si vedrà!

certo che prenderò in considerazione SIS!!!!
Soprattutto perchè mi piace provare:)

matboscolo
29-12-2003, 20:10
aspettiamo nforce 3 250???:eek:
per non contare del nuovo chipset Via:eek:

poi si vedrà!

certo che prenderò in considerazione SIS!!!!
Soprattutto perchè mi piace provare:)
Ah...mi sembrava strano che scartassi SiS a priori:p
Anch'io attendo questi 3 gioielli, il fatto che stavolta non sia certa la superiorità dell'nforce mi rende curioso e oltretutto farà bene alle nostre tasche mi auguro:)

teoprimo
29-12-2003, 20:16
Originariamente inviato da matboscolo
Anch'io attendo questi 3 gioielli, il fatto che stavolta non sia certa la superiorità dell'nforce mi rende curioso e oltretutto farà bene alle nostre tasche mi auguro:)
Parole sante!
se il SIS avrà come sempre il suo ottimo prezzo....magari si riesce ad anticipare l'upgrade all'Athlon64
:D ;)