PDA

View Full Version : X 9500pro al creatore

Babel
27-12-2003, 01:54
Come mando a morte la mia 9500pro hercules per farmela sostituire con una 9700?
Ciaozzzz

amd1ghz
27-12-2003, 01:57
..... mmmh ..... sento puzza di truffa .........

Yagami
27-12-2003, 07:27
Mica capito il ragionamento? Vuoi distruggere una ottima scheda per prendere una 9700 (liscia?). Mah....

Redvex
27-12-2003, 11:12
Secondo me caschi male ti daranno al max una 9600pro o liscia la 9700 te la puoi scordare

Dark Schneider
27-12-2003, 11:16
Scusa ma secondo me sei matto a voler distruggere una scheda video.
Poi le 9700 manco si trovano più se non a prezzi spropositati(380-400 euro perchè ormai fuori produzione), di sicuro non ti daranno una 9700. Al massimo ti danno una 9600 Pro e già è tanto.

Ma cmq ti fa così schifo la 9500 Pro?:rolleyes:

metalfreezer
27-12-2003, 11:28
Originariamente inviato da Babel
Ciaozzzz

ma se non esistono più le 9700...overclocca la tua che vai alla grande ancora x un pezzo...

Dark Schneider
27-12-2003, 11:31
Originariamente inviato da metalfreezer
ma se non esistono più le 9700...overclocca la tua che vai alla grande ancora x un pezzo...

Si ma poi sono cose che si fanno?

Yagami
27-12-2003, 11:47
E se poi non ti dà la 9700 :rolleyes:

:rotfl:

metalfreezer
27-12-2003, 11:47
Originariamente inviato da Dark Schneider
Si ma poi sono cose che si fanno?

infatti:rolleyes: se fossi il negoziante e mi accorgo di una cosa così farei denuncia...

Babel
27-12-2003, 12:22
vi capisco perfettamente ma la mia domanda era su come si puo rompere una 9500 pro.so che e' ottima e tutto il resto,so che mi daranno la 9600 pro ma era piu' che altro una curiosita'.
Ciaozzzz

Dark Schneider
27-12-2003, 12:23
vi capisco perfettamente ma la mia domanda era su come si puo rompere una 9500 pro.so che e' ottima e tutto il resto,so che mi daranno la 9600 pro ma era piu' che altro una curiosita'.
Ciaozzzz

Scusa ma allora non ho capito cosa centra la 9700. Per romperla basta che la schianti a terra e vedi se non si frantuma,no?:confused:

seccio
27-12-2003, 12:27
ahahah questa poi!! credi davvero che un venditore adesso ti dà una 9700!?? ma proprio MAI!!

al massimo ti dà una 9600XT, visto che è il modello che più si avvicina al tuo di fascia di mercato.

nn avevo mai sentito qualcuno che vuol distruggere una 9500pro. clamoroso. c'è chi si sgozzerebbe per avere quella scheda.

Norbrek™
27-12-2003, 12:37
Non penso fosse una curiosità, nel primo post le tue intenzioni erano ben chiare....:rolleyes:
Cmq non ti danno una 9700 ti danno la 9600pro!

Yagami
27-12-2003, 12:37
Originariamente inviato da seccio
c'è chi si sgozzerebbe per avere quella scheda.

Ho ucciso anche per meno :O

Certo, non venirmi a dire che hai fatto in frantumi una 9500pro per prendere una 9600XT, che metto a rispolverare tutta la serie di tomi che parlano delle torture cinesi. Le leggo ogni sera prima di andare a dormire. Concilia il sonno -.-

prova
27-12-2003, 12:44
L'idiozia fa sempre nuovi proseliti.

Ch3f
27-12-2003, 12:51
mandala a fare una nottata di 3d mark in loop super cloccata con la ventolina ferma.......:D

ciao!

:D

ps:scordati la 9700......e tutto a tuo rischio e pericolo....io la terrei...ciao!

Babel
27-12-2003, 12:52
Vi ripeto che capisco perfettamente il vostro discorso ma volevo semplicemente sapere come si puo fare in modo che una 9500pro smetta di funzionare senza danni estetici o palesemente visibili,tutto qui,se voglio mandarla in garanzia per un'altra che sia 9600,9700,9200 non vedo cosa vi interessi,io vi ho chiesto una semplice info e non di politicare su come si possa essere "idiota"e su come truffare.
Grazie

seccio
27-12-2003, 12:55
domanda stupidissima.....se nn te ne frega niente di quella scheda, o di cosa ti darebbero indietro....perchè nn la vendi!? ci buschi sicuramente un buon gruzzoletto di soldi.

Michele.Ali
27-12-2003, 13:20
per provare a sfasciarla inizia con un po di oc...un po' tanto pero' diciamo 500/800....:D
poi la 9500pro e' un ottima scheda...non vale la pena romperla...:O

alexis1980
27-12-2003, 13:25
Vi ripeto che capisco perfettamente il vostro discorso ma volevo semplicemente sapere come si puo fare in modo che una 9500pro smetta di funzionare senza danni estetici o palesemente visibili,tutto qui,se voglio mandarla in garanzia per un'altra che sia 9600,9700,9200 non vedo cosa vi interessi,io vi ho chiesto una semplice info e non di politicare su come si possa essere "idiota"e su come truffare.

Ciaozzzz

E meno male che la tua era solo curiosità....:rolleyes:

KarmaP
27-12-2003, 13:28
Questa poi :rolleyes:

Non penso che sia il forum adatto :rolleyes:

Prova da un'altra parte :muro:

dieg
27-12-2003, 14:04
roba da matti...

Babel
27-12-2003, 14:13
Originariamente inviato da dieg
roba da matti...

Tutto qui ?

Babel
27-12-2003, 14:17
Tutto qui ?

MA perche' vi state tanto scaldando?la scheda e' mia io voglio solo consigli su come posso fare per non farla funzionare senza spaccarla naturalmente.
Cosa c'e' di male?po c'e' anke l'incognita che non la cambiano e mi resta sullo stomaco ma questo e' un rischio calcolato dato che ho altre schede video quindi.
Se vi va di aiutarmi ok altrimenti non sindacatemi,se propio non volete rispondermi ditemi che non sapete come fare ma non dite robe da matti o altro,sono estremamente rilassato qui in questo forum e vi reputo amici ,per questo vi parlo in sincerita',ma pare che il mio essere cosi amichevole non porti a nulla anzi.
Ciaozzzzzz;)

dieg
27-12-2003, 14:21
MA perche' vi state tanto scaldando?la scheda e' mia io voglio solo consigli su come posso fare per non farla funzionare senza spaccarla naturalmente.
Cosa c'e' di male?po c'e' anke l'incognita che non la cambiano e mi resta sullo stomaco ma questo e' un rischio calcolato dato che ho altre schede video quindi.
Se vi va di aiutarmi ok altrimenti non sindacatemi,se propio non volete rispondermi ditemi che non sapete come fare ma non dite robe da matti o altro,sono estremamente rilassato qui in questo forum e vi reputo amici ,per questo vi parlo in sincerita',ma pare che il mio essere cosi amichevole non porti a nulla anzi.
Ciaozzzzzz;)
so benissimo come fare per non farla funzionare +...;) :rolleyes:

Redvex
27-12-2003, 14:21
Guarda ke non ci vuole un genio x rompere una skeda video, overclock al massimo e test stressanti ci sarebbe anke l'ipotesei di immergere la tua skeda in acqua e poi farla asciugare ma ti manderebbe in corto forse altre componenti

Yagami
27-12-2003, 14:22
lascia un bel pò al 3dmark, con le frequenze di memoria + alte che puoi impostare. Un paio di ore ed è finito tutto.

KarmaP
27-12-2003, 14:22
MA perche' vi state tanto scaldando?
Ciaozzzzzz;)
Perchè....perchè stai tendando di truffare un negoziante......tutto qua.
E quindi ti rispondo non so come fare.

Ciao ;)

Dark Schneider
27-12-2003, 14:30

Cosa c'e' di male?

C'è pure da chiederlo? Cosa c'è di male nel voler distruggere una scheda?

Semplicemente sono cose che non si fanno.

Ma poi parli di fartela sostituire per avere la 9700.....poi dici che è per curiosità...e adesso fai presupporre che sia ancora per avere una scheda in cambio visto che ci tieni tanto a romperla senza far vedere che è rotta esteticamente.:rolleyes:

Ma per te è una cosa normale?:confused:

Dark Schneider
27-12-2003, 14:33
Originariamente inviato da Yagami
lascia un bel pò al 3dmark, con le frequenze di memoria + alte che puoi impostare. Un paio di ore ed è finito tutto.

Come consolazione se fossi il negoziante gli regalerei una bella 9200 SE!!! Poi a voja....:D

Babel
Ragazzi ho aprezzato tanto i vostri consigli e c'e' un motivo valido per cui voglio mandarla in sostituzione,forse ho dimenticato di rilo subito,la mia 9500pro soffre del classico difetto delle onde e anke se ho messo l'adattatore dvi la onde ci sono anke se molto molto piccole ma gli okki ne risentono,gia la portai in sostituzione e mi dissero che non aveva nulla ,anzi si atteggiarono pure,io ci rimasi male e per me qul comportamento non fu corretto da parte de negozioante,quindi i miei okki gridano vendetta.Anke se mi danno una 9600xt o pro e' sempre meglio ,almeno non mi uccido gli okki,ma piu' che altro ora e' per un punto che devo vendicarmi ,tutto qui,sorry se non sono stato chiaro ,ma alla fine non mi frega nulla della 9700 come ho detto all'inizio del td.
Ciaozzzz

Stile X
Il bello è che continua a dare risposte diverse.
E' la gente come lui che rovina il mercato.

Babel
27-12-2003, 14:36
Originariamente inviato da Stile X
Il bello è che continua a dare risposte diverse.
E' la gente come lui che rovina il mercato.
La gente come me ?lo sai che offendi?chiama gente di me..a chi conosci te.
Ma guarda te!!!!

Stile X
27-12-2003, 14:38
La gente come me ?lo sai che offendi?chiama gente di me..a chi conosci te.
Ma guarda te!!!!

L'unica offesa quì è il mio quote, visto il tuo italiano...

Babel
27-12-2003, 14:40
Il mio italiano lascialo perdere,qui si tratta di avere poco rispetto,non mi sono mai permesso di offendere nessuno Io!
Ma lasciamo perdere.

Stile X
27-12-2003, 14:43
Il mio italiano lascialo perdere,qui si tratta di avere poco rispetto,non mi sono mai permesso di offendere nessuno Io!
Ma lasciamo perdere.

Nemmeno io ho mai offeso nessuno su di un forum, per questo son tranquillo :)

Babel
27-12-2003, 14:44
Ok allora siamo tutti tranquilli ;)

david-1
27-12-2003, 14:44
Dai, ora è meglio metterci una pietra sopra.
Le risposte le hai avute.
Consiglierei di dichiarare chiuso il 3d.
Poi fate voi......

P.S: non è il primo 3d così, e non sarà certo l'ultimo. E, comunque, ho visto dar consigli uguali identici, anche peggio, anche senza richesta..... del tipo:"togli oc che nessuno lo vede e portala al negoziante... se ti chiede se hai oc, digli che non sai neanche come si fa..." ecc......... detto da utenti senior.....

Cio non toglie che queste cose non si fanno.... ma evitiamo un "flame 3d"....
BABEL: se la tua 9500 ha problemi e non sei soddisfatto, ed è in garanzia, portala al negozio. Se te la cambia bene, contratta in base a questo 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=530217
Altrimenti pensacii bene.
Buona fortuna.
CIAO

Babel
27-12-2003, 14:45
E se invede di dara 12v al molex della 9500 ne do di piu'?
come posso fare?
Ciaozzz

david-1
27-12-2003, 14:46
come posso fare?
Ciaozzz
TI SPARO!

Babel
27-12-2003, 14:47
Originariamente inviato da david-1
TI SPARO!
;)

Yagami
27-12-2003, 14:47
come posso fare?
Ciaozzz

Ma hai letto cosa ho scritto?

Prendi 3dmark metti le memorie a 400 o + e lascia acceso qualche ora. Vedrai che ondine.

Certo che è la prima volta che dò consigli del genere.

Ma vendila per 200€ e ti becchi una 9600pro/xt. Non capisco che problemi che si fà la gente.....

Babel
27-12-2003, 14:49
Grazie ,ora valutero un po tutto.
magari la vendo come hai detto tu,ma il difetto delle onde resta e dovro' dirlo cmq a chi la compra.
Ciaozzz

Gen.Web
27-12-2003, 14:54
moderatori? io credo che questo topic dovesse essere chiuso subito

Yagami
27-12-2003, 14:55
Originariamente inviato da Gen.Web

Motivo?

seccio
27-12-2003, 14:58
come posso fare?
Ciaozzz
se ci riesci rischi di dare un po' a tutto oltre i 12v. quindi metteresti tutto in corto.

facendo un vmod.....risulterebbe evidente.

l'unica è quella che ti ha detto yagami.

ah, io continuo a dirti che fai prima a venderla.

Babel
27-12-2003, 15:02
Originariamente inviato da Gen.Web

Perche'?

Babel
27-12-2003, 15:03
Seccio forse hai ragione,meglio venderla,ora valuto un po.
:)

prova
27-12-2003, 15:04
Io fossi in te farei così:
stacchi la scheda dallo slot agp. Localizzi la ventola e il filo che la alimenta: lo stacchi e in tal modo la ventola non raffredda più la gpu.

Reinstalli la scheda, mandi in loop il 3DMark e sei a posto. Della scheda rimarrà solo un lontano ricordo.

Però .. povera 9500Pro! ;)

Babel
27-12-2003, 15:06
Originariamente inviato da prova
stacchi la scheda dallo slot agp. Localizzi la ventola e il filo che la alimenta: lo stacchi e in tal modo la ventola non raffredda più la gpu.

Reinstalli la scheda, mandi in loop il 3DMark e sei a posto. Della scheda rimarrà solo un lontano ricordo.

;)

Babel
27-12-2003, 15:09
Sapete cosa vi dico?avete un potere enorme,mi sa che non la rompo ma la vendo.
Grazie

Yagami
27-12-2003, 15:10
Originariamente inviato da prova

Secondo me la gpu si pianta. Meglio le memorie, quelle anche se fanno artefatti, continuano ad andare avanti fino alla morte.

ciccio88
27-12-2003, 16:50
incredibile c'è gente a cui fa skifo la 9500pro! :muro:

Michele.Ali
27-12-2003, 16:55
vendila che e' meglio....:D

iasudoru
27-12-2003, 18:44
Che modello è la tua 9500 pro?

=>TaroKSoft<=
27-12-2003, 18:56
Ma tu guarda che cosa non si fa per fare un dispetto ad un negoziante.... Anch'io più volte sono stato tentato dal farlo.... ma mi sono sempre trattenuto!!!!!!

joko
27-12-2003, 19:03
Grazie

Ma che bel discorsino che hai fatto, e senza alcuna traccia di pudore, proprio enunciato con parole soavi... E' a causa di gente simile che gli utenti non dico onesti ma "normali" hanno poi problemi a farsi cambiare i componenti che davvero non funzionano... E poi ce la prendiamo coi negozianti? Da simili post si capisce che hanno non una ma mille ragioni di dubitare... Certe domande non dovrebbero neppure essere fatte: sono un'offesa al pudore del forum...

Lo zio Joko

Mostro!!
27-12-2003, 20:21
Non sei degno di avere quella scheda nel case :muro:

amd1ghz
27-12-2003, 22:16
Ciaozzzz

:rolleyes: :rolleyes: si vabbè :rolleyes: :rolleyes:

amd1ghz
27-12-2003, 22:23
Grazie

Te le vai a cercare .

Su questo Forum nella sezione giochi non si può parlare di Crack - Warez e simili , ed ora ti aspetti che qualcuno ti suggerisca su come fare una truffa ?

La mia opinione è che non dovresti nemmeno prendere in considerazione l'idea di fare domande di questo tipo , perchè credo che qui tutti siamo dalla parte dell'onestà , e può anche voler dire tutelare un negoziante che lavora per il pane quanto noi .

Francvs
27-12-2003, 23:30
Originariamente inviato da amd1ghz
Te le vai a cercare .

Su questo Forum nella sezione giochi non si può parlare di Crack - Warez e simili , ed ora ti aspetti che qualcuno ti suggerisca su come fare una truffa ?

La mia opinione è che non dovresti nemmeno prendere in considerazione l'idea di fare domande di questo tipo , perchè credo che qui tutti siamo dalla parte dell'onestà , e può anche voler dire tutelare un negoziante che lavora per il pane quanto noi .

vabbo...dai ha chiesto un consiglio e mi pare che qualcuno abbia risposto alla sua domanda....con qualche consiglio utile....il resto sono solo chiacchere...e moralismi senza senso...;) eppoi ognuno è libero di fare ciò che vuole...come tu sei libero di non dargli consigli utili per attuare la sua "truffa".

P.s. Riguardo al discorso delle crack....anche se non se ne parla.... quante persone su questo forum ritieni non utilizzino crack per i giochi o programmi....imho...si contano sulle dita di una mano...;)

Babel
27-12-2003, 23:47
U che bello ,non sapevo di stare in una chiesa,sono tutti santi qui ,perdono se sono un diavolo,ma finitela e state sulla terra ,siete solo dei falsi tutto qui,viva l'essere sincero.
:O

amd1ghz
28-12-2003, 00:05
in ordine :

Francvs : non sono proprio nato ieri .......... è ovvio che tutti usano crack ecc ..... ma stà di fatto che non se ne può parlare , questo è il concetto , poi ognuno a casa propria fa quello che vuole .

Babel : se capisci quanto scritto sopra ......... nessuno è falso , ci si attiene solo alle regole del Forum , o dove non presenti , della morale .

Tieni presente che ci sono mooolti negozianti che frequentano il Forum :rolleyes:

Raven
28-12-2003, 00:11
Discussione chiusa, vista l'ovvia illegalità dell'azione che si vuole compiere (truffare)
Domani me la rileggo con calma... :rolleyes: