View Full Version : GUSCIO SUBACQUEO PER A200
ciao gente, possiedo da oltre un anno una canon a200.
lo so che non è molto ma io mi trovo molto bene a parte la lentezza nel salvataggio, assenza di zoom ottico, e scarsa luminosità.:)
mi servirebbe il guscio anti sabbia, pioggia, acqua ecc. solo che quello della canon costa 200 euro:cry: sono matti!!! per una scatoletta di plastica.
esitono di marche "taroche" a prezzi ragionevoli?
grazie
Si ma poi se le altre marche tarocche ti fanno acqua da qualche parte ;)
Cmq credo che ci siano solo delle case a cui appartiene la cam, per un discorso di affidabilità e garanzia... ;)
Ciao
a parte che non la userei per immersioni ma solo sotto la pioggia e con sabbia.
si ma 200 euro!!! è la stessa cifra che costa la camera.boh??
Credo cmq che non troverai nessun guscio subaqueo tarocco;)
Se ti serve solo per la piggia, potresti provare tu a farci una protezione, per esempio potresti provare ad impacchettare la cam con del celofan sottile e mettere un vetrino davanti all'obbiettivo ;)
Ovviamente è solo una mia idea, ma non garantisco per nulla :)
CIao
Supersubway
28-12-2003, 14:00
E pensa che il prezzo del prodotto originale Canon è già MOLTO economico... per la mia 5700 mi sono sentito sparare prezzi intorno ai 300 euro per dei semplici sacchetti!!:muro:
Originariamente inviato da Supersubway
E pensa che il prezzo del prodotto originale Canon è già MOLTO economico... per la mia 5700 mi sono sentito sparare prezzi intorno ai 300 euro per dei semplici sacchetti!!:muro:
Si ma la tua 5700 costa molto di più di una Canon a200 ;)
Ciao
Supersubway
28-12-2003, 19:34
si ma un guscio è sempre un guscio... mica diventa più economico solo perchè il contenuto vale di meno...
alla fine sono degli stampi. nulla di piu.
costa quanto una digitale!!! boh, ma ki li compra?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.