View Full Version : Info Fastweb e vecchia adsl
Ragazzi,un'informazione..sono titolare di un'abbonamento ADSL con Aruba che mi scadrà il 10 febbraio 2004,ho intenzione di passare a Fastweb Adsl,che voi sappiate debbo aspettare la scadenza del contratto o è possibile attivarlo anche ora?? Grazie a chiunque risponderà! ;)
Ciao , io attivai fw adsl quando mi mancavano ancora alcuni mesi di abbonamento con Telvia .
Non ci furono problemi , ricordo che siccome mancavano 2 mesi conclusi il pagamento annuale con telvia facendo la disdetta.
Non so' ora se con aruba devi comunque pagare fino alla scadenza annuale del contratto , ma comunque ad attivarti fw ti attiva .
Ciao
Guarda,io ho pagato tutto in un unica soluzione,quindi ormai i soldi sono andati...il problema però è che aruba non mi fa disdire il contratto,bisogna per forza aspettare la fine per liberarsene.....ho provato a mandare una mail a fastweb per informazioni (
[email protected]) ma mi ritorna indietro,sembra come se l'indirizzo sia sbagliato,boh....non so se procedere all'attivazione o no,boh......:muro:
allmaster
27-12-2003, 19:03
strano :confused:
chiama il 192 192
ai tempi avevo disdetto bbb e aspettato fino all ultimo giorno per attivare fw(tanto in un 2 o 3 gg m avrebbero messo la dsl nuova dicevano...)alla fine m han fatto apsettare 8 mesi....
8 mesi?????Mamma mia....allora mi muovo subito,cavolo...poi se nn si può fare se la sbrigano loro....!
SI fai subito la domanda per il contratto ,almeno 15 gg passano e poi ripeto loro quando staccano telecom staccano tutto , perche diventano proprietari del tuo doppino su tua autorizzazione quindi non si creano problemi se ci siano o meno altri servizi allacciati.
Ciao
E poi soprattutto se mi abbono entro il 6 gennaio a fastweb c'è pure una bella offerta, i primi 4 mesi scontati del 50%...ottimo direi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.