PDA

View Full Version : "Nuova versione di windows messenger"

DadeX3
26-12-2003, 22:41
Ogni volta che mi connetto mi esce la scritta "E' uscita nuova versione di windows messenger, installarla adesso?"

Come faccio a togliere questa noia??

Ciao a tutti.

Manp
26-12-2003, 23:57
scaricati la versione nuova di messenger... :D :D :D

DadeX3
27-12-2003, 01:40
Io ho già MSN Messenger 6.0... ma quello che mi vuole installare "nn sò chi" è Windows Messenger che è un'altra cosa e che avevo già disinstallato!

Annn ecco... scrivendo questo trd mi è venuto in mente che ho fatto un aggiornamento del sistema operativo.... di conseguenza si era reinstallato anche windows messenger!!

Scusate... ciao a tutti!

Swos
27-12-2003, 14:58
c'è la versione 6.1

http://messenger.msn.it

scaricala (disinstalla 6.0 prima)

ciau :D

Mauro73
06-01-2004, 14:07
Originariamente inviato da Swos
c'è la versione 6.1

http://messenger.msn.it

scaricala (disinstalla 6.0 prima)

ciau :D

Ieri ho installa la versione 6.1 del MSN Messenger, ma non sono riuscito a disinstallare il precedente Windows Messenger che quindi si sovrappone al nuovo e me li carica entrambi.
Sapete come posso fare per togliere il Windows Messenger?

Ho poi un altro problema, quando mi connetto, mi accede direttamente con il mio account di hotmail e non riesco a trovare il modo di far apparire la finestra di login dove inserire la password.

Grazie

amenic
06-01-2004, 14:34
o elimini il file exe di messenger dalla cartella Programmi --> Messenger oppure elimini la cartella stessa...

Al massimo prova dal pannello di controllo (installazione applicazioni, cerca quelle di win e rimuovi messenger..

Ciauz.

ingpeo
06-01-2004, 14:59
Per rimuovere messanger: Start -> Esegui: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

Mauro73
06-01-2004, 15:00
Ok, ho rimosso il messenger, però mi rimane il problema dell'accesso.

Dato che ho il pc condiviso con mia sorella, ho creato due account distinti, ma il mio rimane come default e mi accede direttamente senza richiesta di password.
C'è un modo per ovviare a questo problema e far apparire sempre la finestra di login?

Grazie
;)

ingpeo
06-01-2004, 15:06
Per uscire usa File--->Esci e disconnetti identità