View Full Version : "Nuova versione di windows messenger"
Ogni volta che mi connetto mi esce la scritta "E' uscita nuova versione di windows messenger, installarla adesso?"
Come faccio a togliere questa noia??
Ciao a tutti.
scaricati la versione nuova di messenger... :D :D :D
Io ho già MSN Messenger 6.0... ma quello che mi vuole installare "nn sò chi" è Windows Messenger che è un'altra cosa e che avevo già disinstallato!
Annn ecco... scrivendo questo trd mi è venuto in mente che ho fatto un aggiornamento del sistema operativo.... di conseguenza si era reinstallato anche windows messenger!!
Scusate... ciao a tutti!
c'è la versione 6.1
http://messenger.msn.it
scaricala (disinstalla 6.0 prima)
ciau :D
Originariamente inviato da Swos
c'è la versione 6.1
http://messenger.msn.it
scaricala (disinstalla 6.0 prima)
ciau :D
Ieri ho installa la versione 6.1 del MSN Messenger, ma non sono riuscito a disinstallare il precedente Windows Messenger che quindi si sovrappone al nuovo e me li carica entrambi.
Sapete come posso fare per togliere il Windows Messenger?
Ho poi un altro problema, quando mi connetto, mi accede direttamente con il mio account di hotmail e non riesco a trovare il modo di far apparire la finestra di login dove inserire la password.
Grazie
o elimini il file exe di messenger dalla cartella Programmi --> Messenger oppure elimini la cartella stessa...
Al massimo prova dal pannello di controllo (installazione applicazioni, cerca quelle di win e rimuovi messenger..
Ciauz.
Per rimuovere messanger: Start -> Esegui: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
Ok, ho rimosso il messenger, però mi rimane il problema dell'accesso.
Dato che ho il pc condiviso con mia sorella, ho creato due account distinti, ma il mio rimane come default e mi accede direttamente senza richiesta di password.
C'è un modo per ovviare a questo problema e far apparire sempre la finestra di login?
Grazie
;)
Per uscire usa File--->Esci e disconnetti identità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.