View Full Version : grafica per un sito posso farlo o mi denunciano?
Manson666
26-12-2003, 22:21
Voglio fare la grafica per un portale metal (non ci guadagnamo nulla) inserendo delle immagini di Royo e Valleyo....dite che si rischia la denuncia per aver violato il copyright?
Grazieee
Schummacherr
26-12-2003, 22:24
Non saprei..magari chiedi a qualcuno che se ne intende..oppure scrivi la solita frase "I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari..ecc.ecc.." :p
Guarda andrè, la storia è sempre quella...se il sito è così, una roba senza scopo di lucro nessuno dovrebbe romperti...ma se inizi a metterci pubblicità, a far registrare gli utenti ecc il signor Royo potrebbe fare storie
Manson666
26-12-2003, 22:30
mmm era per italianmetal..gli utenti si registrano ma la regisatrazione serve solo ad andare nel forum....e come ben sai il massimo che abbiamo guadagnato è stato qualche demo da recensire :-P
Boo poi mi informo meglio perchè così potrebbe venire una grafica mostruosa
sennò fai così, mandi una mailuccia al sig. Royo e gli spieghi la faccenda, magari metti nei Link un link al suo sito e amen ;)
Espinado
27-12-2003, 14:48
io mi limiterei alla scrittina, fior fiore di siti a fini di lucro se la cavano con la disclaimer. pensa se playboy dovesse chiedere i danni a tutti i siti che usano le sue foto gioiose :oink:
Fenomeno85
27-12-2003, 15:35
l'unica secondo me è mettere le solite frasi :D
>Sempre E Solo Lei<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.