View Full Version : Il gioiello di Arwen
Timewolf
26-12-2003, 22:17
Secondo voi se mi regalo il gioiello di Arwen...passo tanto per omosessuale?
A me fa impazzire...
http://www.tolkientown.com/TolkienShop/New_Folder2/arwenpendant.jpg
Verrebbe a costare 90 dollari + spese....
che ne dite ? :D
Schummacherr
26-12-2003, 22:20
Acc,piace anche a me :eek: :)
T3pPisTa
26-12-2003, 22:21
Originariamente inviato da Schummacherr
Acc,piace anche a me :eek: :)
idem.. 90 dollari? Se non è di plastica mi sembra anche un buon prezzo:p Saà che cmq non ne capisco nulla di gioielli:D
Timewolf
26-12-2003, 22:23
http://www.tolkientown.com/shop/product_info.php?products_id=395
Ecco la descrizione :)
Quel gioiello ha un significato che mi fa star male ... :cry:
StErMiNeiToR
26-12-2003, 22:30
cmq adesso costa 89$ ;)
me lo spiegate il significato nn c ho voglia di stammelo a legge in inglese :D :D :D :D
francesco25
26-12-2003, 22:36
cazzo è spettacolo!:eek:
io quasi quasi mi compro l'anello :stordita:
Timewolf
26-12-2003, 22:40
Originariamente inviato da Loki86
io quasi quasi mi compro l'anello :stordita:
L'anello in argento l'ho gia' ordinato :D
Originariamente inviato da Timewolf
link :D
Timewolf
26-12-2003, 22:42
link :D
ho ordinato questo
http://www.tolkientown.com/shop/product_info.php?cPath=66_45&products_id=273
ho ordinato questo
:sbav:
Timewolf
26-12-2003, 22:49
:D
Comunque il gioiello di Arwen e gli orecchini in argento con le rune mi ispirano troppo...
quasi quasi...
ecco gli orecchini
http://www.tolkientown.com/shop/product_info.php?cPath=66_71&products_id=1532
Avendo solo un buco ne userei solo uno :sofico:
Comunque il gioiello di Arwen e gli orecchini in argento con le rune mi ispirano troppo...
quasi quasi...
ecco gli orecchini
http://www.tolkientown.com/shop/product_info.php?cPath=66_71&products_id=1532
Avendo solo un buco ne userei solo uno :sofico:
lol :D :D
bah...gli orecchini non mi piacciono per niente :( :)
Timewolf
26-12-2003, 23:01
insomma...l'accatto? :D
è bello si...ma io non lo indosserei mai...se ti piace perchè non comprarlo :p
Fradetti
26-12-2003, 23:21
Originariamente inviato da Pola
Quel gioiello ha un significato che mi fa star male ... :cry:
non dirmelo.... ogni volta che leggo quei passi del libro sono una fontana :cry:
duchetto
26-12-2003, 23:27
ho ordinato questo
bello però 82.99 $ :eek:
sulle bancarelle non lo vendono?:confused:
Schummacherr
26-12-2003, 23:42
Originariamente inviato da duchetto
bello però 82.99 $ :eek:
sulle bancarelle non lo vendono?:confused:
è quello che mi stavo chiedendo..io lo vorrei argentato..ma 82€.. :( ..su ebay si trova la replica "dorata" a 8€ :D ma di quelli argentati neanche l'ombra :p :O :cry: :D
alphacygni
27-12-2003, 01:19
invece il pugnale non costa na fava... 19.9$! quasi quasi :D
Timewolf
27-12-2003, 01:43
Originariamente inviato da alphacygni
invece il pugnale non costa na fava... 19.9$! quasi quasi :D
Ci sono un sacco di begli oggettini...
Io sono troppo tentato dalla spada del Witch King...un annetto fa avevo trovato un'armeria in Italia che la vendeva...
http://www.tolkientown.com/shop/images/gallery/349/WitchkingSword
il gioiello è stupendo, avessi un po' di dinero in tasca lo regalerei alla mia ragazza :D
^O^ Yawn
27-12-2003, 08:24
è bellino pure l'anello di Aragorn
http://www.tolkientown.com/shop/product_info.php?products_id=705&osCsid=c3eeb91ff12b5cf99157bfc1ab3b3168
ma poi la spedizione non ti spezza?!
cmq il film è bellissimo.. non c'è niente da dire... proprio ieri mi sono sciroppato 4 ore delle 2 torri integrale. (+ di 100.000 lire)
grande film, ma stu regista.. sta fecenn' proprio i soldi!!!
se solo pensiamo che anche per il solo film con la statuetta di Gollum chiedono + si 200.000 lire!!! :( se uno ci pensa solo con gli occhi di un annetto fa...
.. sembrerebbe una vifra pazzesca per un film
Schummacherr
27-12-2003, 16:45
Timewolf comunque tutta colpa tua se io oggi ho girato tutti i negozi/oreficerie per cercare l'anello versione argento...ma nulla :cry:
se non aprivi questo thread non mi veniva voglia di comprarlo!! :cry: :D :D :D ;)
hardskin1
27-12-2003, 18:01
L'Unico e' sempre l'Unico, ma anche gli altri anelli sono belli. E poi secondo me sono molto piu' "fini", nel senso che e' piu' da patito della saga.
Fenomeno85
27-12-2003, 18:16
ma siete pazzi senza offesa :D ma perchè vi siete tutti fissati con sto il signore degli anelli :D
>Sempre E Solo Lei<
Schummacherr
27-12-2003, 18:20
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma siete pazzi senza offesa :D ma perchè vi siete tutti fissati con sto il signore degli anelli :D
>Sempre E Solo Lei<
a me il film non interessa :asd: mi piace solo l'anello :D :sbav: :p
Timewolf
28-12-2003, 02:58
Originariamente inviato da Schummacherr
Timewolf comunque tutta colpa tua se io oggi ho girato tutti i negozi/oreficerie per cercare l'anello versione argento...ma nulla :cry:
se non aprivi questo thread non mi veniva voglia di comprarlo!! :cry: :D :D :D ;)
:p
A Milano c'era un negozio che lo vendeva...pero' credo sia fallito :cry:
Prova a rivolgerti a negozi tipo Avalon magari ti sanno aiutare ;)
Schummacherr
28-12-2003, 08:39
Qui già siamo a corto di negozi,figurati se trovo l'anelllo di LOTR.. :rolleyes: :( :O
monkey72
28-12-2003, 09:19
:eek: l'anello che ha ordinato Timewolf è semplicemente stupendo, il gioiello anche ma un pò troppo grande... :(
che prezzi però...
Schummacherr
28-12-2003, 09:35
Originariamente inviato da monkey72
:eek: l'anello che ha ordinato Timewolf è semplicemente stupendo, il gioiello anche ma un pò troppo grande... :(
che prezzi però...
infatti l'anello è :eek: :eek: 82€uri però :cry:
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
è bellino pure l'anello di Aragorn.......
Aragorn é mooolto carino ... :oink: :oink:
Timewolf
28-12-2003, 17:07
Per questo l'ho ordinato...certe cose solo a persone moooolto carine come noi possono andare :O
:sofico: :sofico:
Gandalf The White
28-12-2003, 17:19
Solo a me fan schifo queste repliche "da cinema" di oggetti del SdA ? Fossero basati su modelli originali disegnati di proprio pugno da Tolkien ancora ancora ... ma così ... non sono certo oggetti di cui può andar fiero un vero appassionato di Tolkien, IMHO. Semmai un vero appassionato del film e di tutto il teatrino commerciale che vi hanno costriuto intorno ...
... alcuni poi, tipo il pendente con la foto di Aragorn o Legolas ... :muro: :Puke:
Originariamente inviato da Gandalf The White
... alcuni poi, tipo il pendente con la foto di Aragorn o Legolas ... :muro: :Puke:
Sì, davvero ... questi sono tutto tranne che raffinati, IMHO.:D
Comunque, sarebbe bello conoscere un artigiano che possa forgiare il gioiello, fra questi, che più ci piace.;)
Timewolf
28-12-2003, 17:35
Solo a me fan schifo queste repliche "da cinema" di oggetti del SdA ? Fossero basati su modelli originali disegnati di proprio pugno da Tolkien ancora ancora ... ma così ... non sono certo oggetti di cui può andar fiero un vero appassionato di Tolkien, IMHO. Semmai un vero appassionato del film e di tutto il teatrino commerciale che vi hanno costriuto intorno ...
Certi discorsi disfattistici a volte non li capisco ;)
Il film imho e' fatto in maniera ottima, ovviamente non poteva essere fedele passo-passo al libro, ne e' stata fatta una interpretazione e credo che gli appassionati di Tolkien possano ritenersi soddisfatti dei 3 film ;)
Poi i gioielli...boh, a me cosi' schifo non fanno ;)
La storia dell'appassionato di Tolkien che non dovrebbe apprezzarli poi non la capisco...
Uther Pendragon®
28-12-2003, 18:05
io per natale alla mia compagna ho ragalato il ciondolo di Arwen e la spilla degli elfi, entrambe in argento, (quelle donate alla compagnia assieme ai mantelli), fatte a mano da un ragazzo italiano artigianalmente, riprodotte su centinaia di scansioni di immagini del film...quindi identiche a costi ridicoli...
purtroppoq uesto ragazzo non vende online e nemmeno nei negozi produce questi artefatti esclusivamente per passione....
io per il mio compleanno ho appena ordinato l'elmo di elendil su questo sito:
www.coltelleriacollini.it
ciaps
monkey72
28-12-2003, 20:55
come si fa a non straquotare! :sbav: ;)
come si fa a non straquotare! :sbav: ;)
Un mio caro amico é identico ad Aragorn ...:oink:
LOL! :D:D
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
io per natale alla mia compagna ho ragalato il ciondolo di Arwen e la spilla degli elfi, entrambe in argento, (quelle donate alla compagnia assieme ai mantelli), fatte a mano da un ragazzo italiano artigianalmente, riprodotte su centinaia di scansioni di immagini del film...quindi identiche a costi ridicoli...
purtroppoq uesto ragazzo non vende online e nemmeno nei negozi produce questi artefatti esclusivamente per passione....
io per il mio compleanno ho appena ordinato l'elmo di elendil su questo sito:
www.coltelleriacollini.it
ciaps
Non mi piacciono, ma capisco possano piacere queste cose. ;)
Proprio ieri sera ho visto una riproduzione dell'Elmo di Gimli veramente impressionante per il realismo! ;)
monkey72
28-12-2003, 21:12
x Pola: presentamelo.... ti prego....:stordita:
sono daccordo con Korn....è PACCHIANOOOOO!!!!:D
nulla a che vedere con gli stivali visti da un mio amico in pelle di coccodrillo con due acquile d'argento con le ali aperte che svettettavano sopra le punte del piede(tipo statuetta della rolls royce):D
pero' insomma io al collo non me lo metterei.
poi se vuoi comprarti spade,lascia perdere quelle riproduzioni.
in Italia ci sono tanti validi artigiani che riproducono spade del passato,fatte come si deve.
non che uno debba andarci a combattere...pero' caspita,se devo spendere un centinaio di euro e passa,mi piacerebbe pensare di avere un oggetto che è davvero una spada.
non un soprammobile che se ci dai qualche pestono ti rimane in mano il manico(perche' è quello che succede con quelle buffonate).
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
me lo spiegate il significato nn c ho voglia di stammelo a legge in inglese :D :D :D :D
quoto... non perchè non l'abbia letto in inglese... ma perchè credo che chi ha letto il libro me lo sappia spiegare in modo più completo...;)
x Pola: presentamelo.... ti prego....:stordita:
Ma guarda che lui é super fidanzato.:D
Il suo cuore é solo per Arwen ... ;)
monkey72
28-12-2003, 21:33
ecco... succede sempre così... i belli sono sempre superfidanzati :( :)
non voglio conoscerlo allora tnx :D
ecco... succede sempre così... i belli sono sempre superfidanzati :( :)
non voglio conoscerlo allora tnx :D
La bellezza per me non é così fondamentale .... é una persona molto affascinante e misteriosa così come il mondo in cui lui avrebbe amato vivere.
senti Timewolf oltre al prezzo dell'anello e quello della spedizione ($ 11,70) ti risulta ci siano ulteriori spese (es. sdoganamento) ?
monkey72
28-12-2003, 21:51
La bellezza per me non é così fondamentale .... é una persona molto affascinante e misteriosa così come il mondo in cui lui avrebbe amato vivere.
neanche x me è fondamentale Pola...
se ti ricordi in una discussione di quasi sole donne si parlava di ragazzi che ci affascinavano ed io, te e trafficlight mi pare eravamo d'accordo su quell'aspetto fisico (capelli lunghi, pizzetto)...
è una preferenza, se l'uomo della mia vita, che deve avere in primis dei valori x definirlo tale, fosse anche così fisicamente sarebbe il massimo, tutto quì ;)
Originariamente inviato da Rott
quoto... non perchè non l'abbia letto in inglese... ma perchè credo che chi ha letto il libro me lo sappia spiegare in modo più completo...;)
guardate che di significato quel coso non ne ha alcuno.
almeno nulla a che vedere con quel che è detto da Tolkien.
nel libro quel gioiello(cosi descritto) è donato da Arwen a Frodo,e viene descritto che tale gioello possa aiutare ad allontare il ricordo della paura e del oscurita'.
si parla invece di un altro gioello che è l'Elessar,(fatto in ben altro modo..gemma verde,ecc) che è donato da Arwen ad Aragorn,che dara' poi ad Aragorn il nome che prendera' all'incoronazione(come predetto da Olorin cioe' Gandalf).
sulle origini dell'Elessar arrivato ad Aragorn non c'è chiarezza in quanto quel che si sa arriva dalle varie versioni dei racconti incompiuti(che sono spesso anche discordanti..appunto perche' sono incompiuti).
non si sa se sia l'originale forgiato da Celebrimbor dei tempi di Gondolin,una copia richiesta da Galadriel,o se sia l'originale che finito a Valinor è stata riportata indietro da Olorin in quanto aveva visto che era per Aragorn(Elessar da li appunto).
insomma non si sa.
ma non è quello del film!
e in ogni caso nulla a che vedere con il donare l'immortalita' o cose simili.
Uther Pendragon®
28-12-2003, 22:10
scusa tanto cucciolotta, ma di chi parli??? :confused:
Gandalf The White
29-12-2003, 00:08
Il film imho e' fatto in maniera ottima, ovviamente non poteva essere fedele passo-passo al libro, ne e' stata fatta una interpretazione e credo che gli appassionati di Tolkien possano ritenersi soddisfatti dei 3 film ;)
La storia dell'appassionato di Tolkien che non dovrebbe apprezzarli poi non la capisco...
Proprio per questo ho messo un bel IMHO
[IMHO_MODE = ON]
Produrre un oggetto tratto da uno scritto di Tolkien ma ideato e disegnato nelle forme da perfetti "ignoti" io lo vedo come dare per certo che Tolkien lo immaginava in quel modo ... e considerato che non possiamo sapere come li vedeva lo stesso scrittore ( a meno di riesumarlo e resuscitarlo, ma credo sia un ipotesi improbabile ) non capisco come si possano venderli o comprarli come riproduzioni "fedeli" degli stessi ... non sono altro che repliche dei gioielli che gli attori indossavano NEL FILM, non ci vedo nulla di più ... tutto qui, per questo ci vedo poca affinità con i veri appassionati di Tolkien "scrittore".
( senza contare che ho bel altra concezione degli gioielli, che ritengo dovrebbero essere quasi invisibili sul corpo di una persona ... non dei patacconi grossi come noci )
Per il film, bah ... il primo posso ancora sopportarlo, anche se l'attore che interpreta Frodo continua a darmi il voltastomaco e non riesco a capire in quale tratto fisico dovrebbe somigliare ad un hobbit ( se non per la statura ) ma chiaramente senza gli attori fighetti il castello dei profitti sarebbe crollato ... il secondo è semplicemente un bel film di fantascienza, fra l'altro molto poco lineare e che pretendere di comprimere l'incomprimibile non riuscendoci minimamente ( anzi, perdendo tempo in inutili balletti di sbaciucchiamenti vari ), inutile dire che sono uscito dal cinema incazzato come una iena ... in questo in gran parte aiutato dal vedere il povero Gimli, il mio personaggio preferito, reso da forte e fiero guerriero un perfetto buffone ... in tutto questo ci leggo più che una semplice "interpretazione" ma una grossa "commercializzazione" ...
Un'interpretazione infatti non si tirerebbe dietro un carrozzone di spade, archi, anelli, modellini e cofanetti di pura plasticaccia da due soldi spacciati per opere d'arte di grandi artigiani costruite in puro oro colato.
Si stava meglio quando il SdA era roba per pochi appassionati e se ne discuteva solo fra gente che sapeva di cosa parlava, ora siamo quasi arrivati a livello pokemon come diffusione.
[IMHO_MODE = OFF]
Produrre un oggetto tratto da uno scritto di Tolkien ma ideato e disegnato nelle forme da perfetti "ignoti" io lo vedo come dare per certo che Tolkien lo immaginava in quel modo ...
in realta' la forma non è presa dal nulla.
ripeto,è stato fatto un mescolotto tra due cose.
la gemma(ma non era un ciondolo,ma appariva come una spilla) che passa da Arwen a ad Aragorn,(ma è Galadriel a dargliela a Lorien),è l'Elessar.
"una grande pietra verde e limpida, incastonata in una spilla d'argento a forma d'acquila con le ali distese;"
quella che Arwen invece da di persona a Frodo,è descritta come "una gemma bianca come una stella che pendeva sul suo petto da una catena d'argento"
Originariamente inviato da Anakin
...........
la gemma(ma non era un ciondolo,ma appariva come una spilla) che passa da Arwen a ad Aragorn,(ma è Galadriel a dargliela a Lorien),è l'Elessar.
"una grande pietra verde e limpida, incastonata in una spilla d'argento a forma d'acquila con le ali distese;"...
Galadriel e Lorien compaiono solo nei libri oppure li ritroviamo anche nel film? Sinceramente, ricordarsi tutti i nomi dei personaggi, diventa un'impresa ...
Uther Pendragon®
29-12-2003, 12:21
Galadriel e Lorien compaiono solo nei libri oppure li ritroviamo anche nel film? Sinceramente, ricordarsi tutti i nomi dei personaggi, diventa un'impresa ...
Galadriel è un personaggio...
Lorien è un luogo.... :p :p
Galadriel è un personaggio...
Lorien è un luogo.... :p :p
Azz, quante cose devo imparare ...
Scusa ma se Anakin, scrive: "ma è Galadriel a dargliela a Lorien" ... sembra che descriva 2 personaggi. ;)
Dunque, chi é Galadriel???
Uther Pendragon®
29-12-2003, 12:35
Azz, quante cose devo imparare ...
Scusa ma se Anakin, scrive: "ma è Galadriel a dargliela a Lorien" ... sembra che descriva 2 personaggi. ;)
Dunque, chi é Galadriel???
cucciolotta devi proprio leggerlo il libro... nel senso che è Dama Galadriel e consegnarlo a Lorien inteso come luogo ;)
non hai risposto alla mia domanda più sopra.... :mad:
cucciolotta devi proprio leggerlo il libro... nel senso che è Dama Galadriel e consegnarlo a Lorien inteso come luogo ;)
non hai risposto alla mia domanda più sopra.... :mad:
Perché sei arrabbiato??? :cry::cry:
:bimbo:
...
se ti ricordi in una discussione di quasi sole donne si parlava di ragazzi che ci affascinavano ed io, te e trafficlight mi pare eravamo d'accordo su quell'aspetto fisico (capelli lunghi, pizzetto)......
Certo che mi ricordo quella simpatica discussione, Monkey.;)
Però, se l'uomo é troppo glaciale e fa il prezioso, mi spiace, ma non c'é pizzetto che tenga. :D :D
Scusa, Timewolf, se siamo sempre più OT.;)
Galadriel....la dama del bosco di Lorien....portatrice di Nenya...l'anello dell'acqua...compagna di Re Celeborn , dal quale ha una figlia Celebrìan...la quale a sua volta sarà compagna di Elrond di Granburrone dal quale avrà una figlia....Arwen Evenstar. Galadriel è senza dubbio uno dei personaggi più affascinanti ti tutto il libro. Fra il resto una delle poche persone in grado di resistere alla tentazione dell'Unico.
Colei che all'inizio del film cita la frase nella mia signature....
namarie
Originariamente inviato da fermau
Galadriel....la dama del bosco di Lorien....portatrice di Nenya...l'anello dell'acqua...compagna di Re Celeborn , dal quale ha una figlia Celebrìan...la quale a sua volta sarà compagna di Elrond di Granburrone dal quale avrà una figlia....Arwen Evenstar. Galadriel è senza dubbio uno dei personaggi più affascinanti ti tutto il libro. Fra il resto una delle poche persone in grado di resistere alla tentazione dell'Unico.
Colei che all'inizio del film cita la frase nella mia signature....
namarie
Grazie, Mellon Fermau.;)
Namarie
sei vuoi puoi dire.....
hannon le mellon (singolare)
oppure hannon i mellyn (plurale)
per altre informazioni su luoghi , creature, persone della Tdm e dell'universo tolkeniano sono qui....
namarie
p.s.: già che ci siamo mi dite come posso usare dei caratteri particolari tipo la i con ^ sopra ? o le dieresi sopra alle vocali ?Io ho una tastiera logitech italiana 142 ma quando sono andato in negozio per prendere una tastiera elfica mi hanno detto che non era disponibile :D
Uther Pendragon®
31-12-2003, 09:55
p.s.: già che ci siamo mi dite come posso usare dei caratteri particolari tipo la i con ^ sopra ? o le dieresi sopra alle vocali ?Io ho una tastiera logitech italiana 142 ma quando sono andato in negozio per prendere una tastiera elfica mi hanno detto che non era disponibile :D
hai provato con quella orchesca? di questi tempi è di più facile reperibilità ;)
...infatti....mi ha proposto quella orchesca ma gli ho detto che non conoscevo la lingua :D
a parte gli scherzi...qualcuno sa come fare i caratteri di cui dicevo sopra ?
namarie
Timewolf
31-12-2003, 10:02
Però, se l'uomo é troppo glaciale e fa il prezioso, mi spiace, ma non c'é pizzetto che tenga. :D :D
Scusa, Timewolf, se siamo sempre più OT.;)
Fate fate :D
Schummacherr
31-12-2003, 10:22
...infatti....mi ha proposto quella orchesca ma gli ho detto che non conoscevo la lingua :D
a parte gli scherzi...qualcuno sa come fare i caratteri di cui dicevo sopra ?
namarie
Usa la mappa caratteri di windows ( start-programmi-accessori-utilità di sistema-mappa caratteri) da cui puoi incollare tutti i caratteri del codice ASCII oppure impararli e digitarli poi tu con ALT+numero del tastierino numerico :p ma credo sia più facile fare copia e incolla :)
monkey72
31-12-2003, 10:45
vabbè... anche il gelo a volte affascina.... e cmq speriamo che non siano tutti così... ;)
monkey72
31-12-2003, 10:49
namarie
:wtf: :confused:
Uther Pendragon®
31-12-2003, 10:58
:wtf: :confused:
Namarie= Addio, Arrivederci.... dipende sopratutto dalla situazione ;)
ciaps
namarie è un saluto elfico....diciamo traducibile con "addio"....
namarie
monkey72
31-12-2003, 14:35
tnx :)
namarie ;)
supersalam
31-12-2003, 15:25
Porca miseria :eek: sono bellissimissimi :eek: :eek:
Io vado pazzo per il signore degli anelli, quando ho visto il primo gioiello ho subito pensato a quello degli elfi :eek:
Visto che mancano poche ore ... :D
Ná alya i vinya loa!!! :cincin:
Suilad
Uther Pendragon®
23-08-2004, 10:44
bello questo tread... peccato sia finito nel dimenticatoio ;)
Originariamente inviato da Fenomeno85
Perchè il libro, se lo sai apprezzare, ti segna ;)
A me onestamente i film non son piaciuti granchè...però alcuni di questi gingilli son molto belli...quindi chi se ne frega se non fu tolkien stesso a disegnarne la forma.
Tra l'altro la vendita di gadgets riferiti al libro esisteva anche prima dell'uscita del film, solo che avevano meno pubblicità :p
Io quasi quasi ordino questo:
http://www.tolkientown.com/shop/images/gallery/1161/MirkwoodBow1Big
http://www.tolkientown.com/shop/product_info.php?cPath=119_121&products_id=1161
Uther Pendragon®
23-08-2004, 11:04
vabbhè mi tocca farvi sbavare con una delle mie foto di questa estate in Bretagna:
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/uther/bretagna_3.jpg
;)
killerone
23-08-2004, 11:11
Molto bella uther,ma era un ritrovo o qualcosa di simile?:)
vabbhè mi tocca farvi sbavare con una delle mie foto di questa estate in Bretagna:
;)
:eek:
:cry:
Uther Pendragon®
23-08-2004, 11:14
Originariamente inviato da Ma Sara
con questa crepi come minimo...
un membro... della nostra compagnia:
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/uther/bretagna_6.jpg
;) ;)
Timewolf
23-08-2004, 13:09
Alla fine ho preso sia il gioiello, che l'anello che gli orecchini ;)
hikari84
23-08-2004, 13:14
Belle QUESTE (http://www.tolkientown.com/shop/images/gallery/1321/HobbitFeet2) quasi quasi... :asd: :D
con questa crepi come minimo...
un membro... della nostra compagnia:
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/uther/bretagna_6.jpg
;) ;)
Cavo, questa foto é bellissima così come lo é la ragazza ....ed il cavallo bardato di tutto punto. :)
Cavo, questa foto é bellissima così come lo é la ragazza ....ed il cavallo bardato di tutto punto. :)
quoto tutto
Uther, altre foto come quelle? :D :D
sono fantastiche...
Uther Pendragon®
24-08-2004, 00:00
quoto tutto
Uther, altre foto come quelle? :D :D
sono fantastiche...
purtroppo postarle tutte mi è impossibile, dato che ho scattato quasi 180 foto... ma vi do qualche altro assaggio...
io e Elody che altro non è che la "cavaliera" nella foto precedente in abiti più sexy...
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/uther/bretagna_4.jpg
io e Emilie fuori dalle mura di Dinan
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/uther/bretagna_1.jpg
Emilie in tutta la sua bellezza...
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/uther/bretagna_7.jpg
Aurelie altro piccolo angelo della foresta di Broceliande
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/uther/bretagna_9.jpg
ciaps ;)
sismaone
24-08-2004, 00:15
:nono: :asd:
Originariamente inviato da sismaone
:nono: :asd:
:confused:
davvero belle... io amo quel tipo di vestiti/armature :sbav:
queste foto mi hanno fatto ricordare il concerto dei Blackmore's.........dove se non indossavi abiti rinascimentali, medievali... o almeno una cotta di maglia, non potevi stare in prima fila:D
RiccardoS
24-08-2004, 09:07
ehi uther pendragon... che era? il festival della patata mascherata? :D :oink:
Uther Pendragon®
24-08-2004, 09:30
Originariamente inviato da RiccardoS
ehi uther pendragon... che era? il festival della patata mascherata? :D :oink:
e non le ho nemmeno fotografate tutte ;) ;)
cmq le bretoni valgono la pena di essere prese in... "esame" :oink: :oink:
Sto diventando monotono. :D
e non le ho nemmeno fotografate tutte ;) ;)
cmq le bretoni valgono la pena di essere prese in... "esame" :oink: :oink:
Uhmmm ...ed i bretoni??? :asd: :D
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.