PDA

View Full Version : Messsenger non si chiude!

spygamer
26-12-2003, 22:09
ciao, ho questo problema:
quando chiudo messenger comunque agisce in backround, infatti se apro il task manager risulata sempre aperto msmsgs.exe ed anxhe se lo chiudo dopo un po riappare.

Dalle opzioni di mess. ho tolto l'opzione di backround del programma ma comunque apprare sempre nel Task infatti mi č capitato che un mio amico su messenger mi ha contattato senza che io avessi aperto il programma.

Come faccio a disattivarlo definitivamente e ad aprirlo quando lo dico io?

Non č che MS fa dello spyware tramite messenger?

Ciao

MrOZ
27-12-2003, 00:11
Ho letto di tante e svariate possibili soluzioni x risolvere questo fastidioso prob, ma sinceramente nn so quale sia la + valida ed efficace in quanto fortunatamente x ora nn ho mai avuto questo prob.

Innanzi tutto... hai installato il NAV??? se ce l'hai prova ad andare in opzioni/messaggistica immediata e togliere la spunta a messenger se ce l'hai attivata. Alcuni hanno risolto cosė.

Altrimenti bisogna o agire sul registro o spostare o rinominare alcuni file nella cartella di win in modo ke quel processo nn parta + in automatico.

Ciao.

Bico Bico
27-12-2003, 00:38
Esattamente, anche io sapevo che per ovviare a questo problema basta rinominare la cartella C:\Programmi\Messenger

Prova e facci sapere ;)