View Full Version : 9600PRO@9700/9800: è possibile ???
...Ciao ragazzi......
è da tempo che penso a questa faccenda.........io so che ATI ha tolto dalla vendita le 9500 liscia perchè appunto si moddavano portandole facilmente da 4 a 8 pipeline......ma tutto ciò si può fare anche con la 9600PRO ???
che succede se mettessi i driver modificati che usano gli utenti con 9500 liscia usano per aumentare le pipeline ??
ciao e grazie
;)
asdasdasdasd
26-12-2003, 22:27
nella sezione schede video c'è un 3d in rilievo sui possibili mod alle radeon... prova a chiedere lì.
..ok grazie.........mod potete spostare il thread ?? grazie:)
Ti rispondo direttamente quì, senza che ti spostino.
No, non è possibile visto che la gpu della 9600 non è la stessa della 9700/9800. Puoi solo oc per aumentare le prestazioni.
Byez!
ok grazie;)
P.S .....di quanto pensi che possa overlocckare la mia sk video ??? ram e gpu ovviamente.......
asdasdasdasd
26-12-2003, 23:51
prova a salire di 5 mhz alla volta... non si possono fare previsioni, dipende tutto dal tuo :ciapet:
Originariamente inviato da KiLiK
ok grazie;)
P.S .....di quanto pensi che possa overlocckare la mia sk video ??? ram e gpu ovviamente.......
..ah allora mi conviene stare attento...di ano....ne ho avuto sempre poco:D
asdasdasdasd
26-12-2003, 23:57
se sali di 5mhz alla volta e controlli di volta in volta che tutto sia stabile di danni stai tranquillo che non ne fai ;)
sisi no vabbè ho già esperienza in overclock.......intendevo che ho poco ano.....nel senso che l'hardware che ho avuto nella mia carriera di Pcista non è mai stato proprio fortunato con l'overclock.....:D
grazie dei consigli cmq prima di overclocckare aspetto di comprare tutto l'armamentario della Thermaltake.....cosi overclocco tutto in massa......tanto per adesso problemi in termini di prestazioni non ne ho assolutamente.......
Ho visto cmq che non hai delle buone memorie sulla scheda. Marca delle memorie?
Allora non è male come pensavo.
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.