View Full Version : GUARDATE UN PO QUA!!!
Leggete questo articolo!!!!
http://www.wintricks.it/windxp/2kexp.html
:eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek:
si e' sempre saputo, anche se qualcuno non lo vuole ammeterre.
W2000 oltre ad essere piu' stabile di XP e sicuramente piu' veloce,
io me ne sono accorto quando sono passato ad XP.......... il prossimo formattone rimetto W2000 e vado tranquillo.
T3pPisTa
26-12-2003, 22:44
niente di nuovo:sofico:
ribbaldone
26-12-2003, 23:39
tutto normale, io ho sempre ripudiato win xp e vado ancora benone con il mio bel 2k sp4 dopo aver usato win98 di quando ho acquistato il pc e aver provato per 3 giorni 3 win me di un amico e averglielo restituito di corsa per non volerne piu' avere a che fare.;)
lo sapevo anche io e se zio Bill mi facese un win200 look winxp gli bacerei subito i piedi!!!!!!!!!!!!
Alla fine credo che molti tengano l'XP perché, come me, apprezzano che sia più colorato e sfarzoso, una volta forse più adatto ai giochi, ma dopo tutti i service pack credo che mangi la polvere anche lì, forse proprio per i meno fronzoli....
vi dico solo una cosa ragazzi........... non solo e' piu' veloce W2K rispetto a XP come SO diciamo, ma W2K fa' girare anche i programmi in modo piu' spedito......................
insomma su W2K gira tutto meglio ( io ho XP tenete presente )
quando avevo W2K le applicazioni SCHIZZAVANO letteralmente !!
La cigliegina sulla torta poi........... installo XP causa formattone.
ok installo tutto quello che mi serve , e dopo aver visto che filava tutto liscio, prova a lanciare 3DMark2003....................
XP mi h fottuto 300 punti !!!! dico 300 punti..... qui c'e' gente che
si esalta quando guadagna 30 punti................ :D
mah........ cosa mi dite ?
Fire Fox II
27-12-2003, 18:31
Beh, a sto punto, mi suggerite una guida per ottimizzare al meglio win2000? In rilievo ci sono solo ottimizzazioni per XP... :(
non so come facciate a dire così, ma l'avete provato win XP PRO per almeno un mesetto? offre troppe comodità in più per tornare al 2000. E' più veloce in molte operazioni, stabile allo stesso modo, molto più compatibile e sicuramente più intuitivo e "globale". Gia con una config come la mia (non proprio all'ultimo grido) il passaggio è obbligato.
L'unica cosa che non mi piace di XP è proprio l'aspetto grafico al contrario di quanto ha detto qualcuno.
si e' proprio di XPpro che sto' parlando..........
piu' veloce ? in cosa scusa ?
compatibile perche ha una barca di driver gia' installati dici ?
stabile allo stesso modo ??? ma hai provato W2Kpro per almeno un mesetto ? ;)
Originariamente inviato da ENGINE
si e' proprio di XPpro che sto' parlando..........
piu' veloce ? in cosa scusa ?
compatibile perche ha una barca di driver gia' installati dici ?
stabile allo stesso modo ??? ma hai provato W2Kpro per almeno un mesetto ? ;)
primo: non me ne frega niente di entrare in una delle solite diatribe da bambini , se scrivo qualcosa è perchè spero possa essere utile. punto.Il mio primo PC l'ho comprato 10 anni fa e so di cosa sto parlando.
Windows XP gestisce meglio la memoria (almeno 256DDR ripeto) benchè ci si ostini a dire il contrario, è più veloce dalla semplice copiatura dei files per arrivare al caricamento di un videogioco. 2 anni di XP e mai un blocco di sistema (come per win2k, ma forse dipende da me più che dal sistema operativo, come il fatto che vi si blocchi probabilmente di pende da voi ). I drivers preinstallati possono essere una comodità per chi il PC non lo usa solo per i videogiochi. Dal canto mio li sostituisco tutti senza problemi. IMHO il miglior SO Microsoft, se volete credermi bene, se no bene lo stesso. ;)
daniluzzo
29-12-2003, 00:29
resto fedele al mio Win2K SP3 (per me meglio del 4)
win XP non è poi così scarso come lo descrivono, è solo che chiede più sangue da ciucciare ai nostri PC, ragion per cui "sembra" più impacciato. ;)
poi se cerchiamo la perfezione... io dico Workbench 3.0 Amiga O.S. :D :D
::tony design
29-12-2003, 11:10
Sono stupito.... :eek:
Io quando avevo messo il win 2000 andava veramente lento! Da quando ho messo l'Xp vado molto ma molto più veloce !!
Boh.... :confused:
Ciao a tutti
::tony
2 anni di XP e mai un blocco di sistema (come per win2k, ma forse dipende da me più che dal sistema operativo, come il fatto che vi si blocchi probabilmente di pende da voi ).
quoto perche leagle ha pienamente ragione.
dipende solo da noi, da chi customizza un sistema, riuscire a garantire la stabilità voluta. non dovrebbe essere cosi, nel senso che io lo metto su e deve andare subito bene ecc., pero non capita mai.
quella guida li su wintriks non credo sia pienamente in accordo con la realtà dei fatti.
io li ho passati tutti i sistemi operativi e ovviamente mi sono soffermato sul 2000 per molto tempo perche è un sistema decisamente stabile e robusto.
dire pero che xp sia inferiore e dire una bestemmia, dal lato reti e connettività xp gestisce meglio le miriadi di connessioni remote che effettuiamo ogni volta che usiamo un prog p2p.
la gestione delle arp nelle lan altra questione.
sicurezza migliorata rispetto sempre al 2000.
è piu veloce a parità di settaggio e con questo voglio dire che se lo rendete graficamente uguale al 2000 con i vari servizi disabilitati ecc. va meglio.
non metto di mezzo i giochi anche se ovviamente sappiamo tutti che xp li digerisce e il 2000 male.
ci sono tanti motivi poi ognuno puo passare o non passare a XP, io stesso lo giudicavo male e poi invece mi sono ricreduto.
uso tutti e due regolarmente cosi posso ammettere che non sono di parte :D
_YTS_
a me sembra comunque che la quida parli sopratutto degli office... nn dei s.o....
xp (office) è di sicuro più pesante del 2000 (office) come 2003 (sempre office) lo è dei 2....
x i sistemi operativi invece...
io ho xp pro, mai un problema se nn quando mi si rompe l'hardware... (vorrei vedere anche linux in questi casi..) nn ho un problema di lentezza...
con il 2000 metà delle periferiche nn me le vedeva e dovevo installare sempre i driver.. con xp, nn ricordo neanche cosa sia i driver....
xp è nettamente più veloce sia ad aprirsi che a chiudersi (circa 200mb di software caricato all'avvio e ci mette 22 secondi cronometrati, pc in sign)
poi x la stabilità... bè.. se la giocano.
x la sicurezza, sono entrambi dei buchi o entrambi ben fatti... (nn cambia nulla!)
Originariamente inviato da leagle
Il mio primo PC l'ho comprato 10 anni fa e so di cosa sto parlando.
se questo basta per sapere cosa si dice........... beh allora quando
io ho comperato il mio primo pc tu impennavi ancora la saltafoss
ai giardinetti ( e' una battuta non ti arrabbiare ) ;)
Cmq ........ognuno e' libero di esprimere il suo pensiero.........
diatribe da bambini permettendo chiaramente :rolleyes: :rolleyes:
Rudyduca
30-12-2003, 17:16
Io sto giocando a Fallout2 su 2k!!!
E per far funzionare DAOC senza crash ho eliminato XP!
E per togliere tutte le stronzatine di XP ci vuole lo stesso tempo che installare un OS nuovo.
E perchè impiega 1 minuto per spegnersi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.