View Full Version : Norton Ghost 2003
BlackDevil
26-12-2003, 22:12
Innanzitutto Tanti AUGURONI a tutto il forum,poi vi volevo chiedere se qualcuno sa da dove si può scaricare una versione trial del Norton Ghost 2003,ho provato nel sito della Symantec ma non la danno.
Ciao e Grazie.
BlackDevil
BlackDevil
27-12-2003, 11:11
UP :ave:
BlackDevil
Direi che se non l'hai trovato sul sito della symantec non si dovrebbe trovare da nessun'altra parte...
BlackDevil
27-12-2003, 21:34
Peccato,prima dell'acquisto volevo provarlo. :(
BlackDevil
diciamo che secondo me x noi users normali il programma intero e quasi inutile, direi invece di procurarti una copia del dischetto con il quale fai tutto, se vuoi manda om!
secondo me a ragione Jedi82 a dire che sono piu utili i dischetti,
anche perche il programma installato pesa 50 mega, due dischetti nemmeno 3 mega.
poi quando per caso ti esplode il pc per rimetterlo apposto ti servono i dischetti e non il prog, è anche vero pero che per fare i dischetti ci vuole il prog.
alla fine del discorso spero che te li passi qualcuno!!!!
_YTS_
vedi, cioe n capisco, anzi io ho solo un floppy e va da dio ovunque, n capisco proprio il programma a che serve!!!
ciccaldo
28-12-2003, 14:37
Il programma serve per fare tante altre cose, come il backup su un cd avviabile, backup pianificati, ecc....
Certo per un semplice ripristino di un'immagine .gho basta il floppy.
Ciao.
p.s. In teoria servirebbe anche a creare stò famoso floppy ;) ;)
BlackDevil
28-12-2003, 15:04
Vi ringrazio per le risposte.Comunque vi descrivo il mio problema così magari riuscite(se potete)a risolvermi il problema.
Come da signature ho due dischi in raid zero che(giustamente)vengono visti come un disco da 250 Gb sul quale ho il sistema operativo + i vari programmi ed uno da 80 Gb che uso come disco di cattura dei filmati,backup dvd ecc...,volevo,visto che posso cancellarli perchè già elaborati,formattare il disco da 80 e trasferire il contenuto del disco col sistema operativo su questo(visto che lo spazio occupato del disco primario è di 35 Gb e quindi su quello da 80 GB ci stà)senza formattare perche risulterebbe molto complicato reinstallare il tutto non per difficoltà ma per quantità di programmi ecc...
Ho trovato dei programmi per fare ciò ma tutti mi dicono che il disco di origine è più grande del disco di destinazione.Avete qualche consiglio?
Ciao e Grazie
BlackDevil
forse devi usare Drive Image, prova a cercarlo in rete anche una demo dovrebbe andare bene.
bye
_YTS_
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.