View Full Version : [VI] Vendo PINNACLE PCTV DELUXE e MATROX G400 MARVEL
Vendo le 2 schede, tutte e due funzionanti perfettamente.
PINNACLE PCTV DELUXE -> 200.00€
(comprende scheda+cavo USB 2.0+alimentatore+telecomando. Scheda ancora in garanzia, comprata a luglio da bow.it)
Matrox G400 MARVEL -> 90.00€
(comprende scheda AGP+box esterno con entrate e uscite video-audio+cavo di connessione tra scheda e box+cd driver+sw vario+gioco Tonic Trouble)
In entrambe i casi sono presenti i CD con i SW+Driver originali e aggiungo io un CD con i driver aggiornati, e il SW PINNACLE STUDIO 8 per montaggio e acquisizione.
Consegna a mano x VI-PD, province vicine da accordarsi.
Per spedizione->Spese di spedizione escluse, pagamento in contrassegno o anticipato.
AKE1
pokestudio
26-12-2003, 20:37
ero in cerca di un accessorio tipo il tuo per vedere la tv e registrare programmi sul pc, solo che il prezzo a cui lo vendi è un pò alto ...
Di quale parli?
Anche con la matrox vedi la TV e hai la possibilità di registrarla.
E' una signora scheda!
Ecco un bel link!
http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&file=article&sid=320
AKE1
gattobestiale
28-12-2003, 18:42
ciao,
sei certo che la matrox sia pci?
grazie
agp...
SONO SCANDALOSO...
AKE1
(correggo subito...)
Conan ama Lana
01-01-2004, 20:38
mi prenoto per la marvel, ma mi devo informare, ti faccio sapere domani
ciao
tati29268
01-01-2004, 23:29
ma la scheda in se è una matrox normale,oppure no?
se si,venderesti il solo box?
buone feste.
Preferirei vendere tutto insieme...
Inoltre non assicuro a nessuno che lo si possa connettere a una matrox G400 qualsiasi (anche se secondo me lo si può fare...).
In caso, dato il valore relativamente basso della singola matrox G400, dovrei vendere il box a minimo..60 €..
Cmq aspetto la risposta di Conan ama Lana
AKE1
Sinceramente sono interessato alla matrox ma vedo che tu non hai qualche piccolo buco di conoscenza su quest'ultima !
allora se è la marvel matrox g400 non puoi usare il box con altre matrox a meno che non siano marvel perchè la matroxg400 liscia non ha le porte di ingresso !!!
poi un'altra cosa a meno che io mi ricordi davvero male non c'era nessuna entrata ottica !!
io ti offro 70€ss incluse per la scheda anche perchè poco tempo fa vendevano la g450tv a questo prezzo qui sul forum
Aspetto una risposta da Conan ama Lana.
Cmq si, ho cannato di brutto la descrizione dell'annuncio, ho scritto ottiche invece che audio...e ho corretto.
Il discorso su 450 e 400 è particolare, dato che le 2 schede hanno particolarità diverse (al tempo la 450 era venduta a meno soldi della 400...).
Cmq 70€ sono un po pochini..
AKE1
Conan ama Lana
04-01-2004, 01:54
Non riesco a capire se con XP funziona, puoi darmi delucidazioni in merito?
Allora con XP va, però...devi usare un po di driver x vie traverse(sembra una cosa lunga, ma non lo è).
Io l'ho usata per un po con XP, poi ho rimesso il ME per problemi con il modem(maledetto trust ISDN..grrrrr)...ma questo è un altro discorso..
Ti do un bel link, dove spiegano x filo e per segno tutto ciò che c'è da sapere su questa scheda, sulla quale mi sono basato anche io(questo è il link relativo alla matrox G400 e xp,gira sul sito nella sezione"prove su strada" e troverai altro materiale):
http://www.videomakers.net/modules.php?name=News&file=article&sid=228
Come segnalano su questa guida, l'unico problema che si potrebbe riscontrare con XP è la difficolta di configurare per bene il dualhead, io cmq l'ho usato e non ho avuto grossi problemi.
AKE1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.