PDA

View Full Version : Errore di sistema all'avvio

Cecco BS
26-12-2003, 19:48
Ecco il problema:
qualche giorno fa è successo un paio di volte che all'avvio di windows, dopo aver fatto il bootstrap e il resto il pc facesse il reboot... non so se per problemi di overclock esagerato o cosa... cmq vabbè... il problema è che ora ogni volta mi mostra il messaggio "il pc è stato spento male bla bla bla inviare segnalazione errori alla microsoft"... non è che si può in qualche modo otgliere questo cazzo di finestra fastidiosissima all'avvio???

vamp
26-12-2003, 21:52
10000info in sign, ma ke S.O. hai?
Se hai WinXP come penso:
Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo e clicca sull'icona Sistema.
Seleziona la cartella Avanzate all'interno della quale trovi il pulsante "Segnalazione errori". Nella finestra "Segnalazione errori" seleziona la voce "Disabilita segnalazione errori" e disattiva l'opzione "Notifica comunque errori critici" et simili ...

Cecco BS
29-12-2003, 14:48
OVVIAMENTE ho WinXP... la segnalazione degli errori è stata introdotta da mamma microsoft solo in XP... io ho la versione pro per la precisione.. cmq adesso non compare più il msg all'avvio... è già capitato che scomparisse... ho cmq disabilitato la fastidiosissima richiesta di segnalazione degli errori... graze cmq..