PDA

View Full Version : A Natale siamo tutti più fusi.....

Willyyyy
26-12-2003, 19:42
In questi giorni il forum sta andando completamente senza controllo...
Sondaggi su sondaggi invadono la pagina principale di Off topic..ma che succede?probabilmente i sondaggi vanno di moda, dovrei aprirne uno anche io...
In quanti a Natale si sono ubriacati tanto da sentirne ancora adesso gli effetti???:D

ShadowThrone
26-12-2003, 19:47
:rolleyes:

Willyyyy
26-12-2003, 19:48
Originariamente inviato da ShadowThrone
:rolleyes:

come vedi......;)

bluelake
26-12-2003, 19:51
Io aspetto ancora la copia della tesi ;)

PaTLaBoR
26-12-2003, 19:52
Originariamente inviato da Willyyyy
In questi giorni il forum sta andando completamente senza controllo...
Sondaggi su sondaggi invadono la pagina principale di Off topic..ma che succede?probabilmente i sondaggi vanno di moda, dovrei aprirne uno anche io...
In quanti a Natale si sono ubriacati tanto da sentirne ancora adesso gli effetti???:D

aprine uno tu prima che lo faccia io...:D

Willyyyy
26-12-2003, 19:53
Originariamente inviato da bluelake
Io aspetto ancora la copia della tesi ;)

dovrai aver pazienza..devo farne un riassunto....non posso dartela completa!Se poi non ti piace.....:cry:

bluelake
26-12-2003, 19:57
dovrai aver pazienza..devo farne un riassunto....non posso dartela completa!Se poi non ti piace.....:cry:
Come no? Mica mi spaventa leggere, anzi... ;) manda manda :)

Oaichehai
26-12-2003, 20:00
tesi su cosa?

Willyyyy
26-12-2003, 20:00
Come no? Mica mi spaventa leggere, anzi... ;) manda manda :)

ti preparo un riassunto....abbi pazienza ma sono fatto cosi, non mi sento di farla leggere a nessuno (ancora) la mia tesi...

bluelake
26-12-2003, 20:01
ti preparo un riassunto....abbi pazienza ma sono fatto cosi, non mi sento di farla leggere a nessuno (ancora) la mia tesi...
Ma l'hai già discussa? A me va bene dopo che l'hai discussa, così leggo il testo originale, c'è più gusto :)

bluelake
26-12-2003, 20:02
Originariamente inviato da Oaichehai
tesi su cosa?
Su di me... "Gli effetti negativi della legge Basaglia sulla chiusura dei manicomi e dell'abolizione delle leggi omofobiche. Analisi di un soggetto: Bluelake" :D

Willyyyy
26-12-2003, 20:03
Ma l'hai già discussa? A me va bene dopo che l'hai discussa, così leggo il testo originale, c'è più gusto :)

dovrai aspettare che la discuta allora....non la sento ancora completa completa...voglio darci qualche "ritocco"....

Willyyyy
26-12-2003, 20:04
Originariamente inviato da Oaichehai
tesi su cosa?

in generale sull'Omosessualità.Diciamo che analizzo a fondo il tema. Bluelake mi ha aiutato molto!

bluelake
26-12-2003, 20:05
dovrai aspettare che la discuta allora....non la sento ancora completa completa...voglio darci qualche "ritocco"....
Perfetto :) se mi va di fortuna e la discuti un giorno che non lavoro posso sentirla "dal vivo"? ;)