View Full Version : P4C800 delux rev 2.0
Ho un problemino, ho portato il mio pentium 4 2600 a 3300. Il computer parte, ma a volte il windows non finisce di caricarsi, la scheda non mi dice overclock fallito.
Ho già overvoltato le ram a 2.8 ( corsair ll 2-3-3-6)
la bus è 253 con il 5/4
il vcore era a 1.6 l'ho impostato a 1.7 e invece ora nel monitoraggiomi da 1.75,:eek: , Perchè?
Inoltre con il 3/2 non mi parte neppure e mi dice overclock fallito,perchè?
Ultima cosa qualcuno mi sa spiegare ome deve essere impostata la AGP/PCI bus rispetto agli altri parametri?Io l'ho messa sul 72/36, ma non so cosa faccio:)
@Crikkkk-19
26-12-2003, 20:43
Originariamente inviato da emcar
Ho un problemino, ho portato il mio pentium 4 2600 a 3300. Il computer parte, ma a volte il windows non finisce di caricarsi, la scheda non mi dice overclock fallito.
Ho già overvoltato le ram a 2.8 ( corsair ll 2-3-3-6)
la bus è 253 con il 5/4
il vcore era a 1.6 l'ho impostato a 1.7 e invece ora nel monitoraggiomi da 1.75,:eek: , Perchè?
Inoltre con il 3/2 non mi parte neppure e mi dice overclock fallito,perchè?
Ultima cosa qualcuno mi sa spiegare ome deve essere impostata la AGP/PCI bus rispetto agli altri parametri?Io l'ho messa sul 72/36, ma non so cosa faccio:)
SU 72/36 ?????????:eek: :eek: :eek:
Sei un pazzo così overclokki tutto, hard disk compreso!!!:eek:
Metti subito il FIX e nn smanettare se nn sai di cosa si tratta!!
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
SU 72/36 ?????????:eek: :eek: :eek:
Sei un pazzo così overclokki tutto, hard disk compreso!!!:eek:
Metti subito il FIX e nn smanettare se nn sai di cosa si tratta!!
:D :D :D invece è un mito:D :D :D
metti i fix:D
cmq ho notato anch'io metti 1.70 e per magia diventa 1.75
io avevo messo il 72/36, perchè in qualche articolo avevo letto che anche la bus del agp/pci andava adeguata alla bus:cry: e così pensavo di fare bene.
Ma overcloccando anche l'hardisk a quale problema vado in contro? mi si brucia?
comunque per il vcore che mi consigliate?
Ultima cosa, secondo voi perchè mi fa avviare per poi non finire il caricamento oppure a volte si e a volte no?
Potrebbe esere un problema di RAM?Anche per insatallre windows ho dovuto alzare i timings altrimenti appena partiva l'istallazione me dava che i file non erano stati copiati correttamente sul hardisk:muro: :muro: , ma io ho le corsair extrem 3200 ll che sono date per 2-3-2-6 e come ho detto con questi timings impostati manualmente nel bios neppure installavo nulla!!
Forse ho le uniche corsair con problemi?:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.