PDA

View Full Version : POSSO CONVERTIRE UN FILE ATI?????

Superfilo88
26-12-2003, 18:29
Ciao a tutti, allora io non è che me ne intenda molto di computers, so solo le cose fondamentali diciamo...
Ho un computer con scheda grafica ATI 9000 All in Wonder, o una roba del genere... cmq, il mio computer ha un'entrata video alla quale collego qualsiasi "apparecchio" che catturi immagini e quindi con il quale posso filmare.

I "filmati" che ottengo, sono giganteschi, pensate che un film non nella qualità massima era di un giga e mezzo...

Ora voglio chiedere se esista un modo per convertire questi FILES ATI in formati che si possano mettere poi su un normale CD, vi prego rispondetemi al più presto alll'indirizzo mio: filippozamboni@virgilio.it

MiVida
27-12-2003, 00:50
Files ".ATI" ?????:confused: :confused: :confused:
Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare, ancor di più perchè, in base alle mie conoscenze, le All in Wonder dovrebbero catturare, utilizzando il software in bundle, in AVI o in Mpeg.
Se così, guarda questo link di ATI Tech.
http://www.ati.com/support/infobase/2396.html

Ciao

Superfilo88
28-12-2003, 13:30
Grazie per la risposta! Sei molto gentile.

Ti devo però rompere ancora le scatole!
Non riesco a trovare il programma per poter "comprimere" questi files.

Cioè, non un winzip, forse hai capito, bensì un protgramma tipo Blaze player... il problema che quest'ultimo funziona con tutti i files tranne che con gli ATI; con gli AVI sì ma CON GLI ATI NO!!!! E non mi pare strano che anche tu non conosca gli ATI perchè infatti è da quando ho questo computer che li ho scoperti!

Comunque grazie per il sito che mi comunicasti l'altro giorno... Ciao.

MiVida
29-12-2003, 01:47
Mi spiace, ma i files .ATI non li conosco...:( :( :( :( :(

Non è che si tratta, per caso, di files .AVI ma con codec ATI?? (per cui, per "vederli" su un pc senza periferiche ati devi ricodificarli..??? da qui, vedi il link:
http://www.ati.com/support/drivers/misc/ATIVCRX.html))

ciao