gord0n
26-12-2003, 19:01
Sto valutando la possibilita' di vendere queste ottime ram per passare a qualcosa di ancor piu performante (tipo delle pc4000).
credo che i chip che montano non abbiano bisogno di presentazioni... personalmente sono arrivato su 8rda+ a 230mhz cas2 a 2.9v (nn sono andato oltre per la cpu... ma chissa'... ;) ), ma attenzione garantisco solo i 200mhz cas2 (cioe' per come le ho comprate).
vorrei realizzare 130€, qualcuno se le prenderebbe?
pagate da Fluctus 180€ in data 23/01/2003, fornisco fattura per la garanzia.
RULES:
- Non ho ancora deciso se venderle o meno, molto dipende se riesco a realizzare la crifra che voglio o no.
In caso decidessi di vendere
- Precedenza consegna a mano
- Non vendo i due moduli separatamente (a meno che entrambi gli acquirenti ritirino a mano)
credo che i chip che montano non abbiano bisogno di presentazioni... personalmente sono arrivato su 8rda+ a 230mhz cas2 a 2.9v (nn sono andato oltre per la cpu... ma chissa'... ;) ), ma attenzione garantisco solo i 200mhz cas2 (cioe' per come le ho comprate).
vorrei realizzare 130€, qualcuno se le prenderebbe?
pagate da Fluctus 180€ in data 23/01/2003, fornisco fattura per la garanzia.
RULES:
- Non ho ancora deciso se venderle o meno, molto dipende se riesco a realizzare la crifra che voglio o no.
In caso decidessi di vendere
- Precedenza consegna a mano
- Non vendo i due moduli separatamente (a meno che entrambi gli acquirenti ritirino a mano)