View Full Version : Sondaggione di natale..
Cosa vorresti ricevere per regalo con il nuovo anno?
1) Fare 7000 punti al 3dmark 2003
2)overckloccare un athlon xp 2200 fino ai 3 ghz il tutto raffreddato solo da due pinguini che soffiano sul core
3)ottenere che sia amd sia intel non cambino socket per almeno 10 anni
4)Nina Moric che ti si presenta alla porta con un grazioso cappellino di babbo natale...e basta...
Votate gente!votate!
Ho scelto la terza, perchè....
- 7000 al 3dmark2003 non sono poi nemmeno tantissimi, anche se devo dire che riuscire a farli con una 8500le come la mia dovrei tirarla a frequenze assurde (vari Ghz...).
- no, ma......mumble mumble... devo ammettere che vorrei gustarmi la scenetta almeno una volta nella mia vita!
- la Moric? Solo? No, non basta :p
In compenso ho scelto la risposta + utopistica delle 4.....magari raga, magari....
Byez!
ok rettifica..la moric o qualsiasi altra donna dei vostri sogni..compresa rita levi montalcini( beh vorrei stringere la mano a chi considera quest'ultima la donna dei suoi sogni..)
kingvisc
26-12-2003, 18:53
la soluzione dei pinguini è carina, ma ho votato la moric:oink:
fabiannit
26-12-2003, 22:44
nin moric alla tua porta con un cappellino natalizio..e basta.. :oink: :sofico:
direi che questo sondaggione, ben poco utile ai fini pratici, ma carino per spezzare un po' dai soliti discorsi potrebbe essere interessante da proporre anche in forum non solo di discussioni generiche..così da coinvolgere tutti i member..se qualcuno lo può segnalare eventualmente a un moderatore mi renderebbe felice..
Come d'accordo con Aletaba, chiudo questo simpatico thread (crossposting) e lascio aperto quello nella sezione Mobo (anche se nulla ha a che fare con quella sezione ma ... durante le Feste natalizie siamo tutti più buoni). ;)
Ehehehee, il collega Uther sarà felice ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.