View Full Version : prezzi biglietti del treno...
c'è un modo di sapere quanto costa esattamente un biglietto, ad esempio padova-monaco? :D
su trenitalia non ho trovato nulla... :(
come no???
su www.trenitalia.com
basta che clicchi su "acquista biglietto online" ti registri e ti dice il prezzo, prima di pagarlo effettivamente....
facile no:)
avevo fatto fatica pure io a trovare i prezzi per i treni "internazionali".
non è organizzato benissimo il sito delle FS se devo essere sincero
Originariamente inviato da Digitos
come no???
su www.trenitalia.com
basta che clicchi su "acquista biglietto online" ti registri e ti dice il prezzo, prima di pagarlo effettivamente....
facile no:)
ah ma allora occorre registrarsi? ecco il trucco... :muro:
Pugaciov
26-12-2003, 16:51
Il prezzo su Trenitalia è parecchio indicativo(credo)
E non tutti i treni sono segnalati
Ad esempio per andare a vedere il Motorshow:
Andata: da Falconara Marittima a Bologna ci sarebbe dovuto costare secondo i prezzi online 18 € a testa mi pare
Rotorno: da Bologna a Jesi altri 19 €
Arrivati in stazione a Falconara Marittima (eravamo in 7) abbiamo fatto un biglietto di gruppo andata ritorno per Bologna e alla fine abbiamo pagato in tutto 14 € a testa
Insomma la morale è:
non fidatevi troppo dei prezzi online
:D
Second Reality
26-12-2003, 17:25
Sicuri di aver preso lo stesso tipo di treno?
Esistono supplementi per i treni IC.
alphacygni
26-12-2003, 17:54
i prezzi sono piu' che attendibili... almeno per le tratte nazionali, anche perche' sul sito stesso si puo' poi procedere all'acquisto (che funziona un po' alla cazzo per la verita' :D ), io lo ho fatto un paio di volte ma di solito mi limito a consultare gli orari... cmq i prezzi sono quelli!
Espinado
26-12-2003, 18:00
prezzi e orari sono assolutamente quelli per le tratte nazionali. ovviamente esclusi treni speciali e offerte per gitanti.
Originariamente inviato da Pugaciov
non fidatevi troppo dei prezzi online
:D
come faceva a sapere il computer che facevi il biglietto di gruppo??
:confused:
@Crikkkk-19
26-12-2003, 22:25
scusa, ma informati alla stazione, così avrai i prezzi esatti! oppure in un'agenzia di viaggi!
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
scusa, ma informati alla stazione, così avrai i prezzi esatti! oppure in un'agenzia di viaggi!
si grazie... fin là ci arrivo... e allora dove sta la comodità di Internet scusa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.