View Full Version : Call of Duty e i crash
sdfsdfsdfsddsfsdf
26-12-2003, 16:24
Da qualche giorno ho cominciato a giocare a Call of Duty... Beh, il gioco mi va continuamente in crash e dico CONTINUAMENTE! Non c'è verso di modificare le impostazioni: che siano al massimo o al minimo non cambia niente! La configurazione è quella in sign. A voi capitano cose simili con questo gioco? Ci sono soluzioni? E' un peccato non poterci giocare... E' un gran gioco!
Nessun problema.
Hai messo i cata 3.10 ufficiali?
Agp aperture size a 128?
Agp a 4x?
BYe
ragazzi ma voi avete problemi col multiplayer?
Mi dice che il codice cd esiste di gia in rete.
Non c'è un modo per aggirare il problema?
Andreucciolo
26-12-2003, 19:34
Stranissimo!
Io con un 2500+, una Radeon 9500 liscia e memorie pc 2700 lo tengo a 800*600 però con tutte le impostazioni grafiche al massimo e non mi da nessun problema.
Scusa la domanda,ma è d'obbligo: il gioco è originale?
Giusto per non fare delle mega-ipotesi per poi scoprire che è il cra*k difettoso.......
Comunque se è originale, non può essere un problema di settaggi, se non ci riesci a giocare tu con quella configurazione, allora è finita.....
Cominciamo dalle cose più banali: hai provato a reinstallarlo?
Puoi provare a farti una bella diagnostica ( per esempio con Sandra) per vedere se c'è qualcosa di evidente che non va nel sistema.
Mi sembra di aver capito che non stai in overclock, ma nel caso prova tenedo tutto in specifica.
Buona fortuna!!
Raga,andiamo piano pls.
CoD da problemi con i catalyst precedenti ai 3.9,difatti Ati ha fatto uscire dei 3.9 CoDfix e poi i 3.10.
Aggiungo inoltre che molte 9600 hanno prob se l'agp e' settato a 8x.
Quindi direi che sia meglio prima di tutto provare i 3.10 e poi vediamo che succede.
Sigotti,OVVIAMENTE hai il gioco originale giusto?
BYe
Andreucciolo
26-12-2003, 19:52
Non so, io ho i "famigerati" 3.8 e va tutto liscio......
Originariamente inviato da Andreucciolo
Non so, io ho i "famigerati" 3.8 e va tutto liscio......
Diciamo che non e' una cosa certa.
Mi spiego:
Io ho giocato sempre con i 3.8/3.9 appena uscito il gioco e non ho mai avuto prob,invece 2 amici miei (9700pro/9600pro) hanno dovuto mettere i CoD Fix.Credo dipenda anche da alcune impostazioni.
BYe
sdfsdfsdfsddsfsdf
26-12-2003, 19:57
Originariamente inviato da rubex
Nessun problema.
Hai messo i cata 3.10 ufficiali?
Agp aperture size a 128?
Agp a 4x?
BYe
sì ho i 3.10 e per vedere se cambiava qcs ho provato i 3.9, i 3.8 e perfino i 3.7.
come faccio a modificare l'agp aperture size?
sdfsdfsdfsddsfsdf
26-12-2003, 20:00
Originariamente inviato da Andreucciolo
Stranissimo!
Io con un 2500+, una Radeon 9500 liscia e memorie pc 2700 lo tengo a 800*600 però con tutte le impostazioni grafiche al massimo e non mi da nessun problema.
Scusa la domanda,ma è d'obbligo: il gioco è originale?
Giusto per non fare delle mega-ipotesi per poi scoprire che è il cra*k difettoso.......
Comunque se è originale, non può essere un problema di settaggi, se non ci riesci a giocare tu con quella configurazione, allora è finita.....
Cominciamo dalle cose più banali: hai provato a reinstallarlo?
Puoi provare a farti una bella diagnostica ( per esempio con Sandra) per vedere se c'è qualcosa di evidente che non va nel sistema.
Mi sembra di aver capito che non stai in overclock, ma nel caso prova tenedo tutto in specifica.
Buona fortuna!!
sì il gioco è originale!
Guarda che dice http://www.avault.com/pcrl/patches_temp.asp?patch=callduty
Ciao.
sdfsdfsdfsddsfsdf
26-12-2003, 20:02
Raga,andiamo piano pls.
CoD da problemi con i catalyst precedenti ai 3.9,difatti Ati ha fatto uscire dei 3.9 CoDfix e poi i 3.10.
Aggiungo inoltre che molte 9600 hanno prob se l'agp e' settato a 8x.
Quindi direi che sia meglio prima di tutto provare i 3.10 e poi vediamo che succede.
Sigotti,OVVIAMENTE hai il gioco originale giusto?
BYe
il problema che dici delle 9600 è riferito solo a CoD o in generale?
Originariamente inviato da PabbeloHW
come faccio a modificare l'agp aperture size?
Devi andare nel bios,prova a 128mb,idem x l'agp a 4x.
Hai mika l'HT attivato?Prova anche a disattivarlo.
BYe
sdfsdfsdfsddsfsdf
26-12-2003, 20:04
Diciamo che non e' una cosa certa.
Mi spiego:
Io ho giocato sempre con i 3.8/3.9 appena uscito il gioco e non ho mai avuto prob,invece 2 amici miei (9700pro/9600pro) hanno dovuto mettere i CoD Fix.Credo dipenda anche da alcune impostazioni.
BYe
cosa sono i cod fix?
Sono dei catalyst 3.9 con alcuni fix x non far crashare call of duty.
Diciamo che erano i 3.10 beta.
BYe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.