PDA

View Full Version : Spywareblaster: faccio in questo modo?

@Crikkkk-19
26-12-2003, 15:59
Ciao a tutti! Volevo sapere una cosa:
Ma Spywareblaster lo devo aprire prima di connettermi ad internet, oppure una volta installato ci pensa lui da solo a fare il suo dovere??:)

GRAZIE!

MrOZ
26-12-2003, 16:52
ci pensa lui... se vuoi avere 1 monitor attivo dei usare spywareguard (1 aggiunta ed ank'esso gratuito) ed averlo attivo nel systray quando navighi.

Ciao.

@Crikkkk-19
26-12-2003, 19:41
ok grazie!

Bico Bico
26-12-2003, 19:55
SpywareGuard l'ho testato tempo fa; ti posso garantire che non serve a un... bhè, lasciamo perdere và :D

SpywareBlaster lo uso, ed è più che sufficiente, ottimo se accostato ad Ad aware e SpyBot ;)

MrOZ
26-12-2003, 21:28
Originariamente inviato da Bico Bico
SpywareGuard l'ho testato tempo fa; ti posso garantire che non serve a un... bhè, lasciamo perdere và :D

Sì xò quando installi 1 prog ti avverte se in esso sono contenuti spyware che cercano di installarsi insieme ad esso... cosa ke spywareblaster nn fa (anke se usano lo stesso DB)

...quindi la tua è 1 opinione personale, nn 1 dato di fatto :D

Bico Bico
26-12-2003, 23:17
Originariamente inviato da MrOZ
Sì xò quando installi 1 prog ti avverte se in esso sono contenuti spyware che cercano di installarsi insieme ad esso... cosa ke spywareblaster nn fa (anke se usano lo stesso DB)

...quindi la tua è 1 opinione personale, nn 1 dato di fatto :D

Bhè, neanche tanto; tempo fa per provarlo installai Kazaa (NON lite, attenzione!) e Divx 5.1, due software notoriamente pieni di spyware, vedi i vari Gain e Cydoor, e malgrado SpywareGuard fosse attivo, non si è degnato di segnalare un bel nulla...

Ne deriva che il caro SpywareBlaster può andare a farsi benedire :D questo è quello che penso io, poi ognuno è libero :)

MrOZ
27-12-2003, 00:01
Nn intendevo dire ke le tue ragioni nn sono valide e neanke ke sono software perfetti ed efficacissimi, a volte servono e a volte no... ed a volte sbagliano pure loro (così come tanti blasonati AV ke si fanno pagare fior di quattrini). Il vantaggio è ke sono free.

Adesso in questo momento nn li uso, anke se all'estero so di tantissima gente ke li usa: ad es. io navigando nn ho mai ricevuto alcun avviso da spywareguard, mentre mi ha trovato gli spyware ke si installano con NAV e SnagIt.

Tutte le opinioni sono ben accette :) .

Ciao.