View Full Version : Chaos Legion
Sto giocando a questo giochillo che mi ingrippa!
pero' anche a livello easy i boss via via son sempre piu' duri :(
sono arrivato ad un ragnone e nn riesco proprio a farlo fuori....come si fa? mi viene il crampo alla mano :cry:
Ah non so di chi parli io ero arrivato al livello 6....prova a potenziare maggiormente la legione quella con le spade.....la prima ke prendi dopo aver perso thanatos. Quando compaiono 4 di quelli sei a cavallo.....cmq sta tutto nel saper gestire le legioni
Hanamichi
26-12-2003, 17:08
ma voi siete riusciti a riprendervi thanos?
io no cazzo! e l'ho pure finito sensa di lui!:cry:
io sono a liv 7 o 8
ho 5 di quei tipi con le spade e sto potenziando scudo...pero' c'e' sto boss che e' un ragnone...lo colpisco e nn gli faccio nulla :cry:
sembra vulnerabile solo quando mette giu' la zampa ma gli faccio cmq pochissimo :cry:
Hanamichi
26-12-2003, 18:22
Originariamente inviato da GiulioM
io sono a liv 7 o 8
ho 5 di quei tipi con le spade e sto potenziando scudo...pero' c'e' sto boss che e' un ragnone...lo colpisco e nn gli faccio nulla :cry:
sembra vulnerabile solo quando mette giu' la zampa ma gli faccio cmq pochissimo :cry:
ah! adesso ho capito!
gli devi colpire tutte e due le zampe con cui si regge sul muro... dopo che è caduto lo colpisci sul nucleo che si trova sopra al corpo!:p
Originariamente inviato da Hanamichi
ah! adesso ho capito!
gli devi colpire tutte e due le zampe con cui si regge sul muro... dopo che è caduto lo colpisci sul nucleo che si trova sopra al corpo!:p
eh beh facile
:p
quanta manca alla fine?
Hanamichi
26-12-2003, 18:44
Originariamente inviato da GiulioM
eh beh facile
:p
quanta manca alla fine?
sono 12 quadri se nn sbaglio:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.